myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La bellezza della costruzione del gioco a centrocampo che si era intravista lo scorso anno purtroppo è andata a farsi benedire....quando cerco di costruire un'azione dal centrocampo, arrivano gli impuniti che ti falciano a ripetizione a mo' di kickboxing... se poi aggiungiamo i filtranti infallibili dei terzini/stopper di turno e velocità da ping-pong professionista in generale.... diventa uno sport un pò diverso dal calcio... peccato...
io ho perso una partita al 90° proprio perchè un avversario mi ha falciato da dietro un mio centrocampista... filtrante per la punta che si invola a rete indisturbata e gol...
per non parlare del gol del pari che è stata proprio la conferma del mancato sviluppo di questo gioco... il mio difensore era in vantaggio sull'attaccante; appoggio palla al portiere e carico la barra al massimo per spazzare e invece fa un rinvio corto e moscio proprio sull'attaccante avversario che insacca indisturbato...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
io ho perso una partita al 90° proprio perchè un avversario mi ha falciato da dietro un mio centrocampista... filtrante per la punta che si invola a rete indisturbata e gol...
per non parlare del gol del pari che è stata proprio la conferma del mancato sviluppo di questo gioco... il mio difensore era in vantaggio sull'attaccante; appoggio palla al portiere e carico la barra al massimo per spazzare e invece fa un rinvio corto e moscio proprio sull'attaccante avversario che insacca indisturbato...
Spazza con quadrato. Se spazzi con il cerchio succede spesso e volentieri e se noti anche i cross dalle fasce sembrano sempre corti e troppo morbidi pur caricando tanto il cross...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Spazza con quadrato. Se spazzi con il cerchio succede spesso e volentieri e se noti anche i cross dalla fasce sembrano sempre corti e troppo morbidi pur caricando tanto il cross...
quadrato non ce l'ho in squadra... ancora lo devo pescare... :p
scherzi a parte, per quadrato intendi il tasto del tiro giusto?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
quadrato non ce l'ho in squadra... ancora lo devo pescare... :p
scherzi a parte, per quadrato intendi il tasto del tiro giusto?
Sì esattamente, inoltre nell'online è vitale, in quanto non ha bisogno di caricarlo come avviene per il cerchio quindi l'animazione del lancio in avanti è quasi immediata, rispetto al tasto cross che devi prima caricarlo e poi parte l'animazione:D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sì esattamente, inoltre nell'online è vitale, in quanto non ha bisogno di caricarlo come avviene per il cerchio quindi l'animazione del lancio in avanti è quasi immediata, rispetto al tasto cross che devi prima caricarlo e poi parte l'animazione:D
si si ok... però non è normale la cosa perchè il portiere non era pressato bensì era solo nell'area di rigore... la barra era tutta caricata al massimo e comunque ha fatto un rinvio cortissimo e proprio sull'attaccante avversario...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
si si ok... però non è normale la cosa perchè il portiere non era pressato bensì era solo nell'area di rigore... la barra era tutta caricata al massimo e comunque ha fatto un rinvio cortissimo e proprio sull'attaccante avversario...
Allora il problema risiede nelle stats del portiere, quest'anno PES è come GDR con gli avanzamenti di livello ecc. ogni stats rispecchia pienamente il valore che ha, non come nei precedenti che anche uno con potenza di tiro 50 tirava staffilate da ogni dove..controlla il parametro potenza di tiro del tuo portiere, oltre il parametro passaggi alti :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora il problema risiede nelle stats del portiere, quest'anno PES è come GDR con gli avanzamenti di livello ecc. ogni stats rispecchia pienamente il valore che ha, non come nei precedenti che anche uno con potenza di tiro 50 tirava staffilate da ogni dove..controlla il parametro potenza di tiro del tuo portiere, oltre il parametro passaggi alti :D
guarda, non è questione di potenza... è questione di codice di gioco... lo stesso difetto lo riscontro molte volte sui passaggi di prima che escono troppo corti e lenti...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Comunicazione di servizio : Chiunque abbia questo giocatore....http://pesdb.net/pes2016/?id=40125 non lo svincoli nel modo + assoluto !!!
Da med ha 78 (l ho allenato) ma da DC ha 84 !!!!!
Ciao è proprio quello che volevo fare, una lista di potenziali fenomeni sconosciuti! Controlla nei topic c'è una mia discussione a riguardo, segnalalo anche lì! Ci sono altre due mie segnalazioni in merito!
 
  • Like
Reactions: Alexi83

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ciao è proprio quello che volevo fare, una lista di potenziali fenomeni sconosciuti! Controlla nei topic c'è una mia discussione a riguardo, segnalalo anche lì! Ci sono altre due mie segnalazioni in merito!
Dovremmo provare a trovare tutti questi con secondo ruolo maggiore del primo
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
guarda, non è questione di potenza... è questione di codice di gioco... lo stesso difetto lo riscontro molte volte sui passaggi di prima che escono troppo corti e lenti...
Il problema di questo pes sonbo i passaggi in generale, sono "troppo" assistiti anche diminuendo le impostazioni rimangono troppo assistiti e favoriscono i passaggi di prima e i filtranti, e a parer mio sono peggio del 2015 dove almeno potevi decidere il destinatario del passaggio, qua invece ogni passaggio tra TS e intelligenza artificiale, boh, "strana" rischi di regalare la palla agli avversari o fare passaggi ad cazzum anche caricando ala massimo come nel caso del tuo portiere...

PS: sto incominciando ad odiare l'arbitraggio....più gioco più mi rendo conto che con le scivolate e con i falli in generale c'è qualche grosso problema
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ragazzi leggete qui dice che Neymar nell edizione digitale è in prestito ma che sta facendo la konami....http://www.konami.jp/we/2016/online...6&region=europe&lang=it&platform=ps4&id=31885
No, questa cosa proprio non mi va giu... io ho preso l'edizione digitale in preordine proprio per avere i bonus segnalati, ed ora che fanno? cambiano le regole a posteriori? allora mi ridate i miei fottuti soldi per intero e mi compro pes2016 quando costera' meno e sara' meno fallato!
Cmq, dobbiamo unirci e ribellarci a questo abuso!!!
 
  • Like
Reactions: Jackygio e ojay

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
L'arbitraggio è la cosa peggiore del gioco per me... c'è gente che comincia a falciare dal primo minuto, quando va bene è giusto un giallo, e intanto loro ti mandano furoi dal campo il tuo giocatore e devi pure giocare in dieci... assurdo! Neanche falciati da dietro questi tirano fuori il rosso. Poi a quanto pare Konami ha abolito i rigori.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
No, questa cosa proprio non mi va giu... io ho preso l'edizione digitale in preordine proprio per avere i bonus segnalati, ed ora che fanno? cambiano le regole a posteriori? allora mi ridate i miei fottuti soldi per intero e mi compro pes2016 quando costera' meno e sara' meno fallato!
Cmq, dobbiamo unirci e ribellarci a questo abuso!!!
per fortuna che annullai il pre-order su ps store e comprai il cd...se no.. bella fregatura:mad:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
No, questa cosa proprio non mi va giu... io ho preso l'edizione digitale in preordine proprio per avere i bonus segnalati, ed ora che fanno? cambiano le regole a posteriori? allora mi ridate i miei fottuti soldi per intero e mi compro pes2016 quando costera' meno e sara' meno fallato!
Cmq, dobbiamo unirci e ribellarci a questo abuso!!!
Non parliamo poi dei server che hanno utilizzato per la ps3...SCANDALOSI!!! Entra in myClub una volta su 10 tentativi e minimo ti butta fuori una volta al giorno mentre stai giocando (anche vs COM non solo vs Human!)
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Premetto che su ps3 sono in terza divisione ed attualmente nei primi 100 in classifica, comunque il gameplay online è: tackle impunito, filtrante filtrante filtrante gol.
Tutti con lo stesso modulo, velocità della luce, controcampo saltato, filtranti e velocisti. Punto. Anche io ogni tanto faccio degli 1-0 ma sono dei casi sporadici, per lo più dovuti al fatto che sia io che l'avversario decidiamo di giocare in maniera legit. Io ho vinto delle partite 12 a zero. Questo è un arcade e fatto anche male. È un invito al gioco scorretto. Questo non è calcio. Io ci sto giocando perché ho la ps3 e non ho altre scelte. Ho ronaldo, messi e robben... ma non mi piace giocare al flipper.
Farei una targa in oro al tuo commento...Grande!
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
No, questa cosa proprio non mi va giu... io ho preso l'edizione digitale in preordine proprio per avere i bonus segnalati, ed ora che fanno? cambiano le regole a posteriori? allora mi ridate i miei fottuti soldi per intero e mi compro pes2016 quando costera' meno e sara' meno fallato!
Cmq, dobbiamo unirci e ribellarci a questo abuso!!!

Ma anche per chi ha preso il digitale dell' anniversary edition?:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,306
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero