myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Lo so, so 15 anni che gioco a Pes. Ma non è normale come sempre Konami ha peggiorato tutto dopo l'ultimo aggiornamento. Fino a mercoledì giocavo bene da ieri mi fa veramente schifo. La passa sulla fascia e il pallone va nel mezzo. Mah
Ecco sui passaggi l'ho notato anche io, anzi mi fa propio arrabbiare, sbaglio una marea di passaggi, la da sempre a quello sbagliato... Bah
 
  • Like
Reactions: emiliosky

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho fatto per la prima volta la master ligue con il Bayern e in campionato non ho mai giocato, saltavo le partite, se in coppa perdevo giocavo il ritorno, facendo così tra una cosa e l'altra mi ha dato circa 55000 gp in un pomeriggio. Ho vinto tutto, Champion coppa supercopa, tutto quello che si poteva vincere... Ah ho fatto il campionato olandese perché molto facile, l'obbiettivo era sol fare gp
Quanto tempo ci hai messo? 2/3 ore?
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho fatto per la prima volta la master ligue con il Bayern e in campionato non ho mai giocato, saltavo le partite, se in coppa perdevo giocavo il ritorno, facendo così tra una cosa e l'altra mi ha dato circa 55000 gp in un pomeriggio. Ho vinto tutto, Champion coppa supercopa, tutto quello che si poteva vincere... Ah ho fatto il campionato olandese perché molto facile, l'obbiettivo era sol fare gp
Poi hai messo livello principiante vero?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ieri sera ho giocato un paio di partite e non ho notato gran cambiamenti, anzi praticamente nulla (gioco su PC).
Ma quando parlate di aggiornamento, che intendete? Perché io non ho scaricato nulla che lasciasse intendere qualche aggiornamento. Forse hanno aggiornato soltanto la versione ps3 o ps4?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Poi hai messo livello principiante vero?
No ho lasciato il livello che mi ha dato, ma con il Bayern facevo solo la formazione ogni tanto e fino ai quarti di Champion non ho mai perso, tutte vinte senza mai giocare, ero iscritto nel campionato olandese ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ah se ti può interessare ho fatto anche tutto l'allenamento, l'ho completato al 94% perché sono una pippa, ma mi ha dato circa 20000 gp, tra quello è la master sono arrivato a 70000 gp puliti puliti! Se sai altri giochi dove far altri gp ben venga ;)

Tutte le esultanze in zona "bandierine" e lati del campo le hai fatte?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao a tutti, con l'agente speciale gratis ho preso Mata, qualcuno lo ha?
Anch 'io lo presi gratis all'inizio, ma no mi ha mai convinto...è un po lento ma bravo tecnicamente..poi lo svincolai per sbancare e non gioco col trq...dipende dalla rosa che hai e dal modulo comunque non penso che ti possa cambiare la vita
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Grazie, più che altro era per sapere orientativamente che tipo di giocatore è dato che, al pari di D. Costa, è un trequartista con stile ala prolifica ma con caratteristiche differenti...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Azz le bandierine mi mancano! :eek:

Sì, se completi tutte le esultanze di da un po' di GP... non ricordo quanti.
Sono 3-4 esultanze per bandierina, poi c'è quella dietro la porta e infine le due laterali. ;)

Grazie, più che altro era per sapere orientativamente che tipo di giocatore è dato che, al pari di D. Costa, è un trequartista con stile ala prolifica ma con caratteristiche differenti...

Tutta la vita DOUGLAS COSTA.
Nettamente meglio di quel pacco di MATA...
Lo spagnolo se avesse avuto quantomeno l'equilibrio, poteva avere una collocazione e un'utilità... ma purtroppo ha delle caratteristiche chiave che sono chiaviche... :D
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
No ho lasciato il livello che mi ha dato, ma con il Bayern facevo solo la formazione ogni tanto e fino ai quarti di Champion non ho mai perso, tutte vinte senza mai giocare, ero iscritto nel campionato olandese ;)
Si lo fatto anch'io :D mi ha dato circa 45000 GP
 
  • Like
Reactions: Paltro

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep