myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho notato una cosa da ieri dopo l'aggiornamento non so se l'avete notato anche voi. Quando ha la palla il mio avversario e premo L1 per cambiare giocatore mi dà sempre un giocatore che non c'entra niente in quella specifica azione, ad esempio voglio il DC mi da il TD. A voi succede?
 
  • Like
Reactions: Paltro e Marko_97

FabianoNap93

Esordienti
19 Settembre 2015
176
54
28
PSN ID
alefab93
Ho fatto per iniziare 2 partite di divisione non mi ha fatto fare neanche la formazione e mi ha dato sconfitta x disconnessione senza che mi buttasse fuori dal server o dal psn.. Come e possibile?
E sn sceso in valutazione b
ti ha fatto questo perche tifi per la juve ahaha:p:p scherzo ovviamente
 

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
Ho notato una cosa da ieri dopo l'aggiornamento non so se l'avete notato anche voi. Quando ha la palla il mio avversario e premo L1 per cambiare giocatore mi dà sempre un giocatore che non c'entra niente in quella specifica azione, ad esempio voglio il DC mi da il TD. A voi succede?
con quale piattaforma giochi ? io ho avuto grossi problemi dopo l'aggiornamento di 2 sett fa gioco ps3 era ingiocabile cursore a caxxo dovevo intervenire manualmente perchè mi dava sempre il giocatore sbagliato e quando difendi alto con luis henrique e perdi tempo con i difensori son praterie ieri ho fatto due partite di cui una contro un liv 5 con giocatori tutti liv 50 (ronaldo bale cavani pogba ecc) io liv 3 ho fatto un partitone tutti dopati sembra che tutto sia tornato normale.. io non ci sto capendo più niente di cosa combina konami come viene la prendo inutile distruggersi il fegato....
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
con quale piattaforma giochi ? io ho avuto grossi problemi dopo l'aggiornamento di 2 sett fa gioco ps3 era ingiocabile cursore a caxxo dovevo intervenire manualmente perchè mi dava sempre il giocatore sbagliato e quando difendi alto con luis henrique e perdi tempo con i difensori son praterie ieri ho fatto due partite di cui una contro un liv 5 con giocatori tutti liv 50 (ronaldo bale cavani pogba ecc) io liv 3 ho fatto un partitone tutti dopati sembra che tutto sia tornato normale.. io non ci sto capendo più niente di cosa combina konami come viene la prendo inutile distruggersi il fegato....
Ho ps4 da ieri dopo l'aggiornamento mi da sempre il giocatore sbagliato. Bah
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Domanda,
Ma oltre a fare novellini, c'è un altro modo per guadagnare gp? Oggi ho fatto una master per la prima volta e mi ha dato all'incirca 40000 gp... Altri metodi ci sono? Ps: in my club ho già fatto tutti i tornei quindi i "primo premi sono stati presi tutti"..
Quindi oltre alla master c'è un altro metodo che sappiate?

Conviene cominciare e raggiungere degli obiettivi minimi in tutte le modalità degli gioco. Per ogni cosa ti da un po di gp. Inoltre fai anche tutte le sfide dell'allenamento, se prendi la medaglia d'oro ovunque ti da parecchi gp.
 
  • Like
Reactions: Paltro

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho notato una cosa da ieri dopo l'aggiornamento non so se l'avete notato anche voi. Quando ha la palla il mio avversario e premo L1 per cambiare giocatore mi dà sempre un giocatore che non c'entra niente in quella specifica azione, ad esempio voglio il DC mi da il TD. A voi succede?

Non ho ancora provato personalmente ma non sei il primo che ha notato questa cosa!
 
  • Like
Reactions: emiliosky

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ho notato una cosa da ieri dopo l'aggiornamento non so se l'avete notato anche voi. Quando ha la palla il mio avversario e premo L1 per cambiare giocatore mi dà sempre un giocatore che non c'entra niente in quella specifica azione, ad esempio voglio il DC mi da il TD. A voi succede?

Per cambiare giocatore devi usare R3 così lo direzioni verso chi vuoi tu e sei anche più veloce, fidati
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Per cambiare giocatore devi usare R3 così lo direzioni verso chi vuoi tu e sei anche più veloce, fidati
Lo so, so 15 anni che gioco a Pes. Ma non è normale come sempre Konami ha peggiorato tutto dopo l'ultimo aggiornamento. Fino a mercoledì giocavo bene da ieri mi fa veramente schifo. La passa sulla fascia e il pallone va nel mezzo. Mah
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Lo so, so 15 anni che gioco a Pes. Ma non è normale come sempre Konami ha peggiorato tutto dopo l'ultimo aggiornamento. Fino a mercoledì giocavo bene da ieri mi fa veramente schifo. La passa sulla fascia e il pallone va nel mezzo. Mah

Veramente fino a 2 pes fa, mi pare, il giocatore potevi cambiarlo solo con il cursore L1, la "genialata" dell'R3 è di recente costituzione :)
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Veramente fino a 2 pes fa, mi pare, il giocatore potevi cambiarlo solo con il cursore L1, la "genialata" dell'R3 è di recente costituzione :)
Comunque la cosa sicura è che Konami non è in grado di migliorarsi. Almeno per me è peggiorato da ieri.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ah....ora che ci penso, dato che ieri mi sono preso tutti i giocatori, quindi mi ritrovo con Neymar, Benzema, Toure, Boateng etc etc tutti a lv.30, stavo pensando di trasformarli in allenatore e poi girare l'agente per riprenderli e allenarli.
Certo mi viene a costare GP, ma ne ho a disposizione ancora 1 mln e 100k per allenarli li potrei utilizzare.
Qualcuna sa quanti punti ti da per allenare un giocatore con lo stesso?
Cambiano di volta in volta,i punti esperienza che ti da. Comunque hai avuto un ottima idea fallo visto che hai una vagonata di gp
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Cambiano di volta in volta,i punti esperienza che ti da. Comunque hai avuto un ottima idea fallo visto che hai una vagonata di gp
Allenato Messi con se stesso per 3 volte e per 3 volte mi ha dato 4300 punti. Ora sta a livello 38 fatto in un minuto :) Si è buona come idea se accetti di spendere qualche GP in più.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Giocato contro ton-ale-2013, segnalato da altri utenti.
Con me non ha annullato ma le credenziali erano di tutto rispetto: Ronaldo e, soprattutto, Gervinho entrambi a livello 50. E ho detto tutto sul tipo di giocatore. Ah, non a lv 5, ovviamente.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Comunque a livello 4 si vedono cose aberranti e il bello è che se gli si domanda perché usino panchina totalmente bianca non rispondono mai e quando lo fanno non è certo per appellarsi ad un minimo di onestà intellettuale...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Nella competizione Champions ho beccato uno spagnolo che giocava col Cordoba, a parte qualche scivolata killer veramente correttissimo. Connessione perfetta poi! Sembrava di giocare offline...
 
  • Like
Reactions: Urka78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Allenato Messi con se stesso per 3 volte e per 3 volte mi ha dato 4300 punti. Ora sta a livello 38 fatto in un minuto :) Si è buona come idea se accetti di spendere qualche GP in più.

Buono ...però considerando che come Messi c'è solo Messi non sono poi tantissimi 4300 pt ...no ?!!
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Quale master ti dà 40000 GP?
Ho fatto per la prima volta la master ligue con il Bayern e in campionato non ho mai giocato, saltavo le partite, se in coppa perdevo giocavo il ritorno, facendo così tra una cosa e l'altra mi ha dato circa 55000 gp in un pomeriggio. Ho vinto tutto, Champion coppa supercopa, tutto quello che si poteva vincere... Ah ho fatto il campionato olandese perché molto facile, l'obbiettivo era sol fare gp
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Conviene cominciare e raggiungere degli obiettivi minimi in tutte le modalità degli gioco. Per ogni cosa ti da un po di gp. Inoltre fai anche tutte le sfide dell'allenamento, se prendi la medaglia d'oro ovunque ti da parecchi gp.
Oggi provo, scusa se ti ho risposto così tardi ma non riuscivo più ad aprire la pagina :(...
Grazie mille comunque!
Grande!!! E buon week
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui