myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
terzo pad rotto!!!! e andiamo !!! volato muro/sedia/pavimento!!!!
p.s. alla quinta e dico quinta partita di seguito dove stavo vincendo (challenge online) e l'idiota di turno mi ha annullato la partita ho spaccato un' altro pad. non contento ho insistito a giocare (col pad di riserva che a breve vi faccio vedere in foto) e le ho prese tutte! avrò perso 80 punti!
Ti capisco, è un macello ormai nelle challenge vs Human!! Vuoi per il lag, per il delay o per i cheater se ne esce sempre stressati a mille!!! Comunque un consiglio spassionato che con me ha dato i suoi frutti, le challenge vs Human falle dal lunedì in poi, in modo che tutta la marmaglia si dimezzi, moltiplicando le possibilità di giocare quanto meno delle partite oneste!!! (lag e delay permettendo).
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ti capisco, è un macello ormai nelle challenge vs Human!! Vuoi per il lag, per il delay o per i cheater se ne esce sempre stressati a mille!!! Comunque un consiglio spassionato che con me ha dato i suoi frutti, le challenge vs Human falle dal lunedì in poi, in modo che tutta la marmaglia si dimezzi, moltiplicando le possibilità di giocare quanto meno delle partite oneste!!! (lag e delay permettendo).
Si anch'io faccio così è la soluzione migliore. Da lunedì inizia nella Challenge.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Sembra di giocare con il ts a -3.. Io ancora fatico a capire se è un problema di linea internet o di gameplay visto che, alcuni si lamentano ed altri no.. Nun ce sto a capì più un cazzo!
sono proprio le meccaniche di gioco che sono state "implementate" ad cazzum.
 

vitosign.

Esordienti
22 Novembre 2013
136
21
18
raga a me continua a buttare fuori dal server mentre gioco...psn funziona perfettamente!
cosi' altro che accumulare gp :(
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
terzo pad rotto!!!! e andiamo !!! volato muro/sedia/pavimento!!!!
p.s. alla quinta e dico quinta partita di seguito dove stavo vincendo (challenge online) e l'idiota di turno mi ha annullato la partita ho spaccato un' altro pad. non contento ho insistito a giocare (col pad di riserva che a breve vi faccio vedere in foto) e le ho prese tutte! avrò perso 80 punti!
Mai rotto un pad. Pur in preda alla collera 2 giorni fa, ho appoggiato delicatamente il pad poi ho preso il telecomando sky (la prima cosa vicina sacrificabile) e ho lanciato quello :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
raga a me continua a buttare fuori dal server mentre gioco...psn funziona perfettamente!
cosi' altro che accumulare gp :(
Anche a me.. Ho appena dovuto rinnovare contratti tipo Cavani.. Devo aver perso 20 contratti solo con Cavani per disconnessioni non dovute a causa mia. Praticamente vado in rimessa se gioco!
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Bo a me il gameplay va che una meraviglia. Bello fluido e veloce. Mi è migliorato oggi perché da lunedì a ieri faceva veramente schifo!
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
mi ricorda tanto il caso Totti...
che però purtroppo si ritirerà dalla sua Roma senza neanche vedere il campo e forse neanche in champions league...ci sono delle differenze sostanziali...
penso che tu parli del nuovo stadio che, mi sa tanto, non sarà solo Totti a non vederlo mai...
A differenza di Del Piero che, da bandiera, è stato accantonato brutalmente senza neppure offrirgli un futuro da dirigente (a dire il vero anche perchè lui un paio di annetti se li è voluti ancora giocare, ma dopo aveva tutte le carte in regola), temo che Totti smetterà di giocare perchè non andrà a giocare in una squadra diversa dalla sua Roma, neppure sulla Luna, e che però, a dispetto di tutti i pronostici e le belle promesse, non ne diventerá dirigente perchè sara LUI a declinare l'offerta. Spero di no ma se lo conosco e l'ho capito non credo si "abbasserà" a fare il dirigente nella Roma di Pallotta...vedrai
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
non sei il solo...


Muller (SP,50) - A. Ramos (P,48)
Di Maria (TRQ,48)
Matuidi (CC,47) - Nainggolan (CC,47)
Busquets (MED,48)
Digne (TS,45) - Zapata (DC,46) Manolas (DC,49) - Hysaj (TD,46)
Krul (PT,50)


Con questa squadra la scorsa settimana sono arrivato quasi in D2. 750 punti.
Facevo fatica a perdere... Alcune partite addirittura le avevo perse volutamente per iniziare la d3 e trovare gente con valutazione piu' bassa.

Oh, da ieri con la stessa identica squadra, non ho modificato un bel niente, (anzi mi hanno modificato la difesa che prima era per 3/4 composta da palle ORO mentre adesso sono tutte palle NERE)
cacchio, ma come e' possibile che non vinco piu' una partita manco in D5 e con giocatori di ogni tipo? Addirittura anche con 4 goals di scarto perdo... BOOOOH!
Io oggi ho giocato con 7 partite, le prime due perse uno a zero al 90esimo, tra cui una per colpa del fenomeno portiere tedesco, che non si sa perché esce da solo al limite dell'aria per calciare sul mio difensore e far carambolare la palla in porta, ma va be ci può stare, tra l'altro i primi due avversari erano di valutazione vicina ai 900 e io non li ho affrontati con il mio dream team, ma il problema è che ho perso SENZA MAI AVER TIRATO IN PORTA, non sono riuscito ad imbastire un azione, ok, neanche loro hanno mai tirato in porta, di fatti ho perso per autogoal e un calcio d'angolo... Poi mi da avversari molto più bassi di me, una fatica disumana per vincere, con risultati assurdi tipo 5-4, 6-3, prendo una marea di goal e faccio fatica a segnare, ma almeno quelle ke ho vinte... Poi il dramma , ho preso una paga disumana tipo 7-2, ripeto 7-2 da uno che lanciava solo lungo, e i miei li fermi a guardare, ogni tanto i centrali si aprivano stile Torino con la Juve, goal di khedira... E comunque si... Macchino e lento nei comandi... E anche io non ho toccato nulla delle mie rose, sempre le stesse ...
E fino a ieri l'altro vincevo con avversari più alti di punteggio in scioltezza... Con tutte le mie squadre... Davvero mi sento andicappato :(
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ho fatto 5 partite in amichevole con un amico.....TUTTO COSì! TUTTO! Non la prendono più! Se prima era un caso ''isolato'' adesso ogni due per tre non la prendeono! Ma addirittura non solo vicino all'area di gioco, ma anche al centrocampo! HANNO ROVINATO DEL TUTTO IL GAMEPLAY
Oltre a quello che è capitato anche a me, sia contro che a favore, vogliamo anche parlare delle immagini che si spostano in ritardo?!? Lancio a centrocampo e dopo che è arrivata la palla, arriva la zoomata della telecamera!!! Tutto contro tempo, anzi in ritardo di un bel po :(
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Se è su questo forum vorrei ringraziare un certo Frascone_82 che usa il Chievo a livello 1
Prima di iniziare la partita mi dice che sono ridicolo perché ho pallè bianche, io rispondo che non ho neymar e il più forte che ho è m.moralez , mi manda affanculo poi sul 4-0 mi dice che sono napoletano di sicuro perché i napoletani sono la rovina d Italia e che gli sto sul cazzp come la puttana di mia madre ( che è morta 4 anni fa)
Se sei del 82 vorrei farti i complimenti , mi stupisco ancora dalla gente che gioca online
 
  • Like
Reactions: Paltro e Urka78

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
penso che tu parli del nuovo stadio che, mi sa tanto, non sarà solo Totti a non vederlo mai...
A differenza di Del Piero che, da bandiera, è stato accantonato brutalmente senza neppure offrirgli un futuro da dirigente (a dire il vero anche perchè lui un paio di annetti se li è voluti ancora giocare, ma dopo aveva tutte le carte in regola), temo che Totti smetterà di giocare perchè non andrà a giocare in una squadra diversa dalla sua Roma, neppure sulla Luna, e che però, a dispetto di tutti i pronostici e le belle promesse, non ne diventerá dirigente perchè sara LUI a declinare l'offerta. Spero di no ma se lo conosco e l'ho capito non credo si "abbasserà" a fare il dirigente nella Roma di Pallotta...vedrai
no io parlo del campo nel senso che finirà l'anno, quindi di giocare, come ha trascorso gli ultimi 2 anni ormai...
per quanto riguarda lo stadio sono d'accordo con te, lui ovviamente non potrà mai giocarci (ed avere un'addio da sogno come Alex con la sua gente nello stadio bomboniera del futuro), ma se per questo ancora neanche c'è una data di inizio lavori per quanto sappia...
una cosa è certa! Totti merita un'addio da leggenda dal suo popolo! più alla Del Piero che alla Maldini se sei d'accordo...;)

ps: per quanto riguarda il discorso dirigente invece, sono d'accordo con te che per ora Totti uscirà un po' di scena, i rapporti con questa dirigenza non sono così familiari, ma un giorno tornerà a casa...come Alex penso...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Logos

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ragazzi, buongiorno a tutti, sono sveglio a quest'ora perché ahimè, lavoro anche il sabato tutto il giorno, purtroppo :confused:
Negli ultimi 2 giorni ho letto di utenti che hanno avuto problemi di gameplay, lentezza comandi ecc, imputando colpe ai più disparati motivi, dalle oche giganti :D, ai gremlin, al governo ladro...tutte condivisibili, ma non avete pensato ad una cosa molto semplice.
L'aggiornamento di giovedì ha portato parecchie novità, tutti quindi desiderosi di provarle, ma soprattutto, e chi ha figli lo sa, hanno APERTO LE GABBIE :D:D:D (leggasi scuole chiuse), perciò è normale che una marea di utenti si sia riversata sui poveri (in tutti i sensi) server Konami.
In più mettiamoci che magari qualche nostro provider, per far fronte all'aumento di connessioni, abbia dato una spuntatina alle linee qua e là, ed ecco che va a passeggiatrici tutto il carrozzone :p
Fatemi sapere ma da oggi a lunedì, aspettatevi il peggio :D
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. In questi giorni non sto giocando a favore della Pasqua con all interno i suoi annessi: festeggiamenti vari, brindisi vari con amici e tanto tanto ottimo cibo ma vi sto seguendo ugualmente sul forum. Vorrei comprrmi Espinas e giocare online col suo 2 3 5 ma sono troppo appesantito per riprendere il joy pad in mano in questo momento
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Se è su questo forum vorrei ringraziare un certo Frascone_82 che usa il Chievo a livello 1
Prima di iniziare la partita mi dice che sono ridicolo perché ho pallè bianche, io rispondo che non ho neymar e il più forte che ho è m.moralez , mi manda affanculo poi sul 4-0 mi dice che sono napoletano di sicuro perché i napoletani sono la rovina d Italia e che gli sto sul cazzp come la puttana di mia madre ( che è morta 4 anni fa)
Se sei del 82 vorrei farti i complimenti , mi stupisco ancora dalla gente che gioca online

Immagino che minimo tu l'abbia segnalato. Con tutto quello che ti ha scaricato il ban ci dovrebbe essere al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate