myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok basta cosi'...in 5 partite 3 disconnessioni dal server.
Ci mettono in croce con il TT e poi mi rubano gp e rinnovo contratti dei top con disconnessioni dal server konami a fine partita per ben 3 volte.:mad:
questa punizione peggiore del ban

Da me oggi ha diluviato lampi tuoni,ma ho giocato tranquillamente online,ho avuto problemi di lag contro uno spagnolo verso le 19,30 a diluvio finiti. Hai controllato la tua connessione?

Da me oggi ha diluviato lampi tuoni,ma ho giocato tranquillamente online,ho avuto problemi di lag contro uno spagnolo verso le 19,30 a diluvio finiti. Hai controllato la tua connessione?

La connessione va' perche' il pc cmq e' collegato e anche la ps4 resta online, mi butta solo fuori dai server konami.

si ma gioco da dicembre tranquillamente mai disconnesso e solo in questi 3 giorni.....che c'entrano le impostazioni?
domanda; hai aperto le varie porte nel modem, o messo ip statico o messo la consolle in dmz? se non hai fatto nulla di tutto ciò i server konami non c' entrano nulla. Quando ti butta fuori dal server 99% delle volte è colpa della tua connessione. Parlo per esperienza personale e non per sentito dire. Dopo aver settato il modem oltre 2500 partite online e ZERO disconessioni. Fidati. Poi chiaramente fa come ti pare.

Certo cose simili soltanto a Pes possono accadere. Ormai non mi stupisco di nulla in questo regno della pazzia konamiana.
Essere precipitato da AA a B SENZA UNA SOLA disconnessione, e poi in C dopo una partita VINTA...ed infine, dopo un periodo nel limbo pieno di brasiliani e merde varie dove il più sano ha la rogna, ritornare DIRETTAMENTE da C ad A non ha prezzo!!!!

Non c'entra nulla. vai sulla sezione apposita del forum e setta per benino il modem. vedrai che non avrai neanche più una disconnessione.
Anche quello che dici tu può non entrarci nulla: staccarmi dal server konami lo ha fatto anche a me un paio di volte, su xbox360… solo che per fortuna non stavo né giocando né facendo matchmaking, semplicemente navigavo nei menu, quindi non c'entra nulla la linea. Sono d'accordo che se hai settato male il modem puoi avere problemi di lag (ma quando sei in partita), e se hai la linea pessima di suo puoi avere delle cadute...ma in questo caso i problemi li avresti sempre e spesso, non a tratti e concentrate in breve tempo.

Salve gente..... come si fa a mettere un allenatore assistente? Grazie
Vai su Gestione Squadra, premi R1/L1 per cambiare le varie tattiche (sono 3 in tutto, offensiva, difensiva, offensiva), ora vai sull'icona dell'allenatore e puoi impostarne uno diverso per ogni tattica.
Assicurati di aver fatto salire la familiarità al 100% ad ogni allenatore, usandolo come principale, e di utilizzare giocatori che hanno la massima affinità con tutti gli allenatori che vuoi usare e che soprattutto, sappiano interpretare più ruoli, in base ai vari moduli.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)

• Mi piace
Reazioni: Apocalisse
a proposito di allenatori...ieri ho incontrato uno con vanazenbrouk col 352, io con guardiola 433...ebbene i miei giocatori sembravano zombi che vagavano per il campo:confused: é la seconda volta che mi capita...la difesa lasciava buchi...non teneva la linea,non faceva il fuorigioco, in breve una catastrofe,sotto 2-0 con due gol presi con filtranti centrali ed higuain che da solo infilava tranquillamente ho cambiato modulo e sono passato ad un 4231..le cose sono cambiate nettamente! i miei si sono svegliati ma non sono comunque riuscito a segnare perché il suo pt ha fatto miracoli e poi era tutto chiuso in difesa, pochissimi spazi.. ora sono convinto che alcuni moduli o tattiche degli avversari fanno giocare male la mia squadra..in particolare il 352 sembra indigesto al mio 433 (guardiola)

• Mi piace
Reazioni: FabianoNap93
a proposito di allenatori...ieri ho incontrato uno con vanazenbrouk col 352, io con guardiola 433...ebbene i miei giocatori sembravano zombi che vagavano per il campo:confused: é la seconda volta che mi capita...la difesa lasciava buchi...non teneva la linea,non faceva il fuorigioco, in breve una catastrofe,sotto 2-0 con due gol presi con filtranti centrali ed higuain che da solo infilava tranquillamente ho cambiato modulo e sono passato ad un 4231..le cose sono cambiate nettamente! i miei si sono svegliati ma non sono comunque riuscito a segnare perché il suo pt ha fatto miracoli e poi era tutto chiuso in difesa, pochissimi spazi.. ora sono convinto che alcuni moduli o tattiche degli avversari fanno giocare male la mia squadra..in particolare il 352 sembra indigesto al mio 433 (guardiola)
Vallo a spiegare a chi è fissato con il momentum :D Anche io che gioco solo con Guardiola 433 trovo una bella difficoltà contro quel modulo...e pure a me succede la stessa cosa! Difficile superare la difesa e quando ci riesci, c'è il portiere che ti para perchè comunque non arrivi a fare un tiro con tutta tranquillità e facilità. C'è anche l'altro modulo di guardiola 4141 che è indigesto al 433 :)

• Mi piace
Reazioni: FabianoNap93
domanda; hai aperto le varie porte nel modem, o messo ip statico o messo la consolle in dmz? se non hai fatto nulla di tutto ciò i server konami non c' entrano nulla. Quando ti butta fuori dal server 99% delle volte è colpa della tua connessione. Parlo per esperienza personale e non per sentito dire. Dopo aver settato il modem oltre 2500 partite online e ZERO disconessioni. Fidati. Poi chiaramente fa come ti pare.

ciao, mi potresti linkare il topic per settare ottimamente il modem? ho la telecom ed è da giorni che sto avendo problemi di disconnessioni dal server Konami. Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom