myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Sono 3 settimane che mi tengo giocatori inutili che non utilizzo mai....vorrei ben vedere se non mettono l'agente champions. Li svincolo tutti e chi si è visto, si è visto.
Io invece ho fatto la cavolata di svincolare alcuni:(
In più preso da un raptus notturno mi sono fumato più di 400 000 gp per prender ramos, e niente...
Ora se voglio sbancare devo fare i salti mortali :(:(
 
  • Like
Reactions: mauropes

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Io invece ho fatto la cavolata di svincolare alcuni:(
In più preso da un raptus notturno mi sono fumato più di 400 000 gp per prender ramos, e niente...
Ora se voglio sbancare devo fare i salti mortali :(:(
Ma non mi sembra che devi fare i salti mortali, hanno detto che l' agente champions n1 ci sara solamente la prossima settimana- aspetta che provo a fare una ricerca precisa
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io e parlò x me ormai lasciano il tempo che trovano sti agenti, ho tre obbiettivi pogba Buffon ibra dopo di che smetto di girare.
 
  • Like
Reactions: mauropes

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Sp

spererei a parto che la prossima sett ci sia poi il primo agente Champion ;)
Ho fatto una ricerca basandomi su questo fatto JUVE BAYERN è stata giocata il 23 febbraio di martedi e il 25 di giovedi è uscito agente LIBERTADORES percio il dlc champions 2 era partito giovedi 18 cioe in anticipo sulle partite. Facendo una equazione il ritorno si gioca l 8 marzo e percio domani uscira al 100% l' agente champions n1. E' matematico
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho fatto una ricerca basandomi su questo fatto JUVE BAYERN è stata giocata il 23 febbraio di martedi e il 25 di giovedi è uscito agente LIBERTADORES percio il dlc champions 2 era partito giovedi 18 cioe in anticipo sulle partite. Facendo una equazione il ritorno si gioca l 8 marzo e percio domani uscira al 100% l' agente champions n1. E' matematico
Inutile star a pensare aspettiamo domani,io però sento puzza di agente magagna,quindi best of:D
 
  • Like
Reactions: Paltro e mauropes

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Li
Io e parlò x me ormai lasciano il tempo che trovano sti agenti, ho tre obbiettivi pogba Buffon ibra dopo di che smetto di girare.
li ho tutti e tre, ibra non devo nemmeno commentarlo, pogba forte ma non mi ha tanto impressionato,
Invece Buffon, per me è il miglior portiere del gioco, titolare inamovibile davanti a khan hart Sirigu e perin .
Poi quando fa un bel intervento che la telecamera lo riprende in primo piano, sembra proprio lui quando smadonna in mondo visione, e li mi carico a manetta!!! :):)
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Inutile star a pensare aspettiamo domani,io però sento puzza di agente magagna,quindi best of:D
No, no figurati che non avevo neanche voglia di andare a fare questo tipo di ricerca per mancanza di voglia piu che altro ma senza rompere le balle a voi mi son detto, dai che stavolta muovo il culo e sono andato a guardare le date e le ho sovrapposte e al 100% ci sara agente champions piu i the best
 
  • Like
Reactions: solojuve e Paltro

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Per affrontare un altro argomento è il fatto che piu giocatori forti hai in team e piu alto è il livello di squadra incontrerai team con lo stesso livello, sempre piu avversari disposti a tutto per vincere, in pratica quelli che quando perdono ti staccano la connessione di brutto e ti lasciano li come un cretino a piangere e a domandarti '' ma chi cazzo me lo fa fare? In seguito a queste ripetute porcate io lasciai la master league online nel 2012, sono situazioni che non riesco a tollerare.
 
  • Like
Reactions: Paltro

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Segnalo exia211 gioca con il Milan, un lagger professionista!!!
Tu non sei in grado di giocare, lui invece va da dio
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Allegri secondo voi quando lo rimettono? :(
Ma soprattutto Chi è Sagripanti? :eek: Perché il cinese ha 81/81 e 420 di abilità gestionali? :rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: simooo

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Trovato un 822 con cortesia C :eek::eek::eek::eek:
Per ora 2-0 per me e 0 tiri in porta per lui... ma la connessione dopo l'1-0 diciamo che non è la migliore
HO VINTO 2-1 :D:D
Nel secondo tempo ha laggato di brutto, ha avuto qualche occasione e al minuto 86 ha accorciato le distanze... poi ho dovuto fare melina in mezzo al lag perché se lo meritava :D
Edenilson TD è un fenomeno, e soprattutto se trovate Aquino trq tenetelo è un mostro già da livello 1!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online