myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È proprio questo che intendo con coperta corta...

L'unica è inserire dei giocatori JOLLY che fanno parecchi ruoli.
Anche se di solito ne fanno uno bene e gli altri così così...

giusto per curiosità... hai mai visto qualuno infortunarti il portiere?? io mai, avrò visto 2 espulsioni al portiere da quando gioco, e mai al mio... la strategia è di solito un mediano che possa fare anche il dc così da avere ambo i ruoli coperti con un cambio...

No. Anche se mai dire mai...
Ad ogni modo ci sono differenze sostanziali tra un portiere offensivo e uno difensivo, dal rinvio normale a quello con traiettoria bassa.
Se un tempo si gioca con un determinato modulo e certe tattiche e il secondo tempo, a risultato acquisito, si gioca con difesa decisa e contropiede per esempio, un portire diverso può tornare molto utile.

3 giorni che non gioco, modalita' "fase di disintossicazione da pes " ON, preso DS III e MGS PHANTOM PAIN...in poche parole ...un UOMO NUOVO lol.....

Beh certo, devi preparare il materiale per l'anno prossimo. "Alza la cornetta, MondialRenton ti aspetta!" :D:D:p:p

• Mi piace
Reazioni: renton
Si ma solo online :(

Fatta proprio stamane...

Due partite contro avversari superiori in valutazione hanno portato a questa situazione: 10 gol fatti e 0 subiti.

Se avessi pigiato i tasti a cazzum, secondo me avrei vinto uguale.
Non voglio giammai riaprire una discussione trita e ritrita. Era solo per precisare che tutto si nota anche quando le cose vanno a proprio favore. E non sono certo felice quando ciò accade.

IMG_20160414_125304_1460631209582.jpg

Ma ste Leggende sono davvero molto più forti? Conviene provare a prenderle? L'unico che mi interesserebbe è Baggio.

Fatta proprio stamane...

Due partite contro avversari superiori in valutazione hanno portato a questa situazione: 10 gol fatti e 0 subiti.

Non voglio giammai riaprire una discussione trita e ritrita. Era solo per precisare che tutto si nota anche quando le cose vanno a proprio favore. E non sono certo felice quando ciò accade.

Visualizza allegato 50191
Ti è andata bene che non hai beccato me come al solito;)

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Fatta proprio stamane...

Fatta anche io, ma al primo giro 1v 2pareggi e l'ultima persa con avversari sulla carta inferiori...
Poi al secondo giro ho fatto 9-1 e 6-2 contro avversari sempre sulla carta più forti di me...
Ma come hai fatto ben notare, al primo tentativo dovevo sudare sette camicie, invece nel secondo era tutto un tic tac imbucata goal...
Non sembrava nemmeno la stessa squadra...
Secondo me gira tutto sulla connessione che si ha in quel momento...
Non voglio tornare nemmeno io sul discorso momentum sia chiaro ;)

Ma ste Leggende sono davvero molto più forti? Conviene provare a prenderle? L'unico che mi interesserebbe è Baggio.
Be io avevo Baggio carlos e khan e ti posso garantire che facevano la loro bella figura in campo.. Poi però per ragione di spazi slot li ho svincolati tutti e tre..
Ora ho girato l'agente e mi è riuscito carlos... Ma sinceramente a pagamento non so se girerò ancora...
Ho praticamente tutti i giocatori ;)

• Mi piace
Reazioni: bask
Fatta proprio stamane...

Ma che te n foooootttt :D quindi nella Challenge online bisogna far 6 punti per vincerla.

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Io la farei pure la challenge online se non fosse che dopo 15 minuti non mi ha trovato nessun avversario e la mia connessione va più che bene.

3 giorni che non gioco, modalita' "fase di disintossicazione da pes " ON, preso DS III e MGS PHANTOM PAIN...in poche parole ...un UOMO NUOVO lol.....
passare da pes a dsIII è come passare dalla padella nella brace... non ricordo di aver mai tirato così tante bestemmie come quando ho finito dsII senza guide ne aiuti online (anche io aspetto opinioni su dsIII)

• Mi piace
Reazioni: Oblungo
Boh, a me MGS ha fatto @#%&* di brutto... venduto dopo 10 giorni.
Troppo lontano dalla filosofia dei primi 3 capitoli, che ho amato alla follia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco