È proprio questo che intendo con coperta corta...
giusto per curiosità... hai mai visto qualuno infortunarti il portiere?? io mai, avrò visto 2 espulsioni al portiere da quando gioco, e mai al mio... la strategia è di solito un mediano che possa fare anche il dc così da avere ambo i ruoli coperti con un cambio...
Si ma solo onlineC'è la coppa Challenge per poter vincere l'agente??
3 giorni che non gioco, modalita' "fase di disintossicazione da pes " ON, preso DS III e MGS PHANTOM PAIN...in poche parole ...un UOMO NUOVO lol.....
Si ma solo online![]()
Ti è andata bene che non hai beccato me come al solitoFatta proprio stamane...
Due partite contro avversari superiori in valutazione hanno portato a questa situazione: 10 gol fatti e 0 subiti.
Se avessi pigiato i tasti a cazzum, secondo me avrei vinto uguale.
Non voglio giammai riaprire una discussione trita e ritrita. Era solo per precisare che tutto si nota anche quando le cose vanno a proprio favore. E non sono certo felice quando ciò accade.
Visualizza allegato 50191
Ahahahahah. Stavolta non stavo facendo test. Le avresti prese di brutto Sir... Ti pare che è sempre festa?Ti è andata bene che non hai beccato me come al solito![]()
Fatta anche io, ma al primo giro 1v 2pareggi e l'ultima persa con avversari sulla carta inferiori...Fatta proprio stamane...
Due partite contro avversari superiori in valutazione hanno portato a questa situazione: 10 gol fatti e 0 subiti.
Non voglio giammai riaprire una discussione trita e ritrita. Era solo per precisare che tutto si nota anche quando le cose vanno a proprio favore. E non sono certo felice quando ciò accade.
Be io avevo Baggio carlos e khan e ti posso garantire che facevano la loro bella figura in campo.. Poi però per ragione di spazi slot li ho svincolati tutti e tre..Ma ste Leggende sono davvero molto più forti? Conviene provare a prenderle? L'unico che mi interesserebbe è Baggio.
Beh certo, devi preparare il materiale per l'anno prossimo. "Alza la cornetta, MondialRenton ti aspetta!"![]()
Meglio di nienteSi ma solo online![]()
Ma che te n fooooottttFatta proprio stamane...
Sono tentato anch'io da DS III. Pareri?3 giorni che non gioco, modalita' "fase di disintossicazione da pes " ON, preso DS III e MGS PHANTOM PAIN...in poche parole ...un UOMO NUOVO lol.....
passare da pes a dsIII è come passare dalla padella nella brace... non ricordo di aver mai tirato così tante bestemmie come quando ho finito dsII senza guide ne aiuti online (anche io aspetto opinioni su dsIII)3 giorni che non gioco, modalita' "fase di disintossicazione da pes " ON, preso DS III e MGS PHANTOM PAIN...in poche parole ...un UOMO NUOVO lol.....
idem con patate. mgs tpp tanta roba3 giorni che non gioco, modalita' "fase di disintossicazione da pes " ON, preso DS III e MGS PHANTOM PAIN...in poche parole ...un UOMO NUOVO lol.....