myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
io ancora devo trovare un allenatore che mi piace io amo giocare con il 433 ma con 2 mediani e il trq dietro la punta.ne ho uno ma ha poco di gestionali e non posso più usarlo.sapete se ce n e uno con abilita gestionali di almeno 500 550??
Luis Enrique del Barça.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
bah, uno schifo totale.

sono entrato in quel tunnel in cui perdo quasi sempre e vinco max 1-0 o 2-1.

per di più ho tutta la difesa con contratti scaduti e a causa dei pochi guadagni non posso rinnovarli.

Bello schifo.

Se resetto la squadra? Me lo scongliate?
Prova a giocare contro COM per farti due GP. L'importante è mantenere la calma :p non azzerare la squadra dai...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Anch'io oggi mi so incazzato troppo. Il gameplay è lento e quando è così non riesco a giocare a modo. Così mi so fatto un secondo account PSN e quando ci so le giornate storte uso quello e cazzomene.
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Prova a giocare contro COM per farti due GP. L'importante è mantenere la calma :p non azzerare la squadra dai...

Probabilmente il metodo più veloce per far soldi è giocare contro la cpu, ma la scarto perchè è una noia mortale.

Ormai perdo anche perchè parto già scoglionato, ma quando vedi certe cose è difficile non incazzarsi.

Mi sa proprio che la riazzero. Perdo i giocatori bonus ma chissene.
 

Aries85

Pulcini
21 Febbraio 2016
28
2
3
PSN ID
Power bomb85
Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare ad aggiornare manualmente la patch 1.05 che automaticamente non lo fa sono bloccato all 1.03
Grazie
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Ho resettato ma mi è già passata la voglia di ripartire da zero quindi addio myclub disinstallato.

Tanto era solo un incazzarsi e basta, matchmaking fatto a caso e che non trova nessuno.

Bei tempi la master online 2011 dove si arrivava facile a 1000 partite.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho resettato ma mi è già passata la voglia di ripartire da zero quindi addio myclub disinstallato.

Tanto era solo un incazzarsi e basta, matchmaking fatto a caso e che non trova nessuno.

Bei tempi la master online 2011 dove si arrivava facile a 1000 partite.
Tu l'avevi scaricata dal Play Station Store?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi prosegue il mio momentum positivo! Sono riuscito ad entrare nei primi 1000 in classifica... Era un mio obiettivo.
Sto incontrando gente sempre più in alto in classifica.
L'ultima l'ho vinta contro un certo Batogol9 : anche lui giocatore corretto nonostante fosse un over 800... Per adesso sono stato fortunato.. Non ho beccato cheaters...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Lapsus
Se riesco a rimanere in una divisione il bonus del rinnovo contratto mi viene ugualmente dato? O bisogna salire di divisione?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Per la prima volta questo gioco mi ha portato a barare... vado con la squadra di livello 2 e trovo un 880, "bene, vediamo che si può fare" penso...
Cr7-Ibra-Bale
provo a chiuderlo ma fa solo lancioni
A quel punto senza rimorsi apro torrent e inizio a scaricare... è stato più forte di me, questa gente se lo merita...fra l'altro sono già molto stressato dato che sono al quinto anno di liceo e un gioco che dovrebbe far rilassare e svagare si trasforma in una macchina di bestemmie e lanci di oggetti...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Per la prima volta questo gioco mi ha portato a barare... vado con la squadra di livello 2 e trovo un 880, "bene, vediamo che si può fare" penso...
Cr7-Ibra-Bale
provo a chiuderlo ma fa solo lancioni
A quel punto senza rimorsi apro torrent e inizio a scaricare... è stato più forte di me, questa gente se lo merita...fra l'altro sono già molto stressato dato che sono al quinto anno di liceo e un gioco che dovrebbe far rilassare e svagare si trasforma in una macchina di bestemmie e lanci di oggetti...
gia' inizi a 19 anni ...quello che mi piu' stupisce e' il "senza rimorsi"...se sei emotivamente stressato trova qualche altro hobby per esempio la figa....con quella ti togli tutte le soddisfazioni credimi.....;).

come recita il detto..."once a cheater always a cheater".....
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
gia' inizi a 19 anni ...quello che mi piu' stupisce e' il "senza rimorsi"...se sei emotivamente stressato trova qualche altro hobby per esempio la figa....con quella ti togli tutte le soddisfazioni credimi.....;).

come recita il detto..."once a cheater always a cheater".....

Hai dimenticato di specificare che per non essere stressante la figa deve essere occasionale altrimenti ti stressa più dei cheater :D:D:D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
gia' inizi a 19 anni ...quello che mi piu' stupisce e' il "senza rimorsi"...se sei emotivamente stressato trova qualche altro hobby per esempio la figa....con quella ti togli tutte le soddisfazioni credimi.....;).

come recita il detto..."once a cheater always a cheater".....
E possibilmente da trovare con il lag incluso... In quel caso il ritardo ai comandi è obbligatorio... Ma solo ai comandi il ritardo, mi raccomando... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.