myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vai test!!!!curiosità quanto costa un biglietto?

Ho preso il settore Distinti a 40 euro. Ma in genere il prezzo cambia da partita a partita (credo, per raggiunti limiti di età non vado molto spesso allo stadio).
Le curve costano sempre un po meno e poi c'è la Tribuna Posillipo che costa ancora di più.
 

mirketto89

Primi Calci
13 Febbraio 2016
13
3
3
Tutti a lamentarvi di Belhanda :( il mio TRQ che ha sostituito il moscio Draxler. Non capisco perché si punta ad avere una squadra solo di Top anziché divertirsi. È una cosa malsana di Myclub però, non nostra..
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
io davanti sto ok metto neymar a sinistra reus a destra con ibra punta e dietro messi.il cc non mi fa impazzire perché ho verratti che non male de rossi che pero e mediano e nel modulo che ho mi scende a 78 pirlo che difende poco kondogbia che e cosi cosi e claise.ah scordavo ho anche figo ma a trq messi e un altra cosa.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ciao a tutti, ho un altro dubbio sui portieri, tra Handanovic ed Hart, quale tenere?

http://pesdb.net/pes2016/?compare=8978+34827

Io ti direi Handanovic....semplicemente perchè fra tutti i portieri biondini nel gioco, l'unico che mi fa bestemmiare è Kahn. Handanovic lo si ritrova contro anche spesso e para abbastanza. Alla fine è più una mancanza di ''prove'' per quanto riguarda Hart che altro. Meglio se li provi entrambi per diverse partite e poi decidi ;) Guardando i profili direi Hart, però come ho già detto non ci sono abbastanza prove e fra tutti i biondini, tranne Kahn, non mi ha mai impressionato nessun altro.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Beccato uno con 270 valutazione, 5 vittorie,1 pareggio e 25 sconfitte.. se perdo posso anche smettere di giocare :confused::confused:

EDIT: vinta 5-2, ma 2 tiri suoi e 2 gol (fra l'altro dopo rimpalli paurosi :confused:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tommaso84

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Comunque nessuno si è espresso sulla mia disamina...capisco che pes ha le sue cose positive (altrimenti nn divertirebbe) ma ha le sue pecche evidenti.
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
raga da 680 adesso sono a 595...oggi lag a iosa,non si inserisce nessuno...avevo provato con ottimi risultati saez ma nelle ultime partite il vuoto totale...tt lanci per cr7-robben. io non so come fate a divertirvi,cioè devo aspettare di avere uno dei due per iniziare a giocare seriamente? Mah. Tutto rovinato da qst aspetto tipo pes 2013...hanno tolto van der mirk per mettere cr7
Eccola mark :)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Sono d'accordissimo con te, e aggiungo anche che in più a volte si mette anche il momentum
Fino a quando con cr7 andando dritto per dritto arrivano in porta loro sono tranquilli, non c'è scivolata o contrasto che tenga :(:mad:
il mio momentum e' il seguente...15 partite di fila vinte negli ultimi 4 giorni e ho incontrato tutti lanciatori seriali per ibra o cr7 ;).Probabilmente avere pepe boateng ramos a lv.50 aiuta...e non poco.....MEMENTUM ragazzi MEMENTUM......
 
  • Like
Reactions: TestPressing

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Terminata la prima fase della campagna "FARMING FOR JUVE".
Ultima pescata prima di esaurire gli slot
:Visualizza allegato 46334:D

Ora, dopo aver preso ieri sera lichsteiner, posso schierare una formazione che ha un suo perché:
Visualizza allegato 46335
L'esordio (pre-pogba) é stato incoraggiante
Visualizza allegato 46336
grande!
a me di Ronaldo, Messi, Ibra, fotte sega! voglio i 3 tenori che mi mancano della mia amata signora...Chiello, polpo e la joya! sono fiducioso...:rolleyes:
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
a me è passata la voglia di giocarci, non che prima mi facessi decine di partite al giorno eh.

per ora sto facendo crescere lentamente i silver e mi loggo facendo una o 2 partite al giorno per i bonus.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
io ancora devo trovare un allenatore che mi piace io amo giocare con il 433 ma con 2 mediani e il trq dietro la punta.ne ho uno ma ha poco di gestionali e non posso più usarlo.sapete se ce n e uno con abilita gestionali di almeno 500 550??
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
bah, uno schifo totale.

sono entrato in quel tunnel in cui perdo quasi sempre e vinco max 1-0 o 2-1.

per di più ho tutta la difesa con contratti scaduti e a causa dei pochi guadagni non posso rinnovarli.

Bello schifo.

Se resetto la squadra? Me lo scongliate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.