myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vai test!!!!curiosità quanto costa un biglietto?

Ho preso il settore Distinti a 40 euro. Ma in genere il prezzo cambia da partita a partita (credo, per raggiunti limiti di età non vado molto spesso allo stadio).
Le curve costano sempre un po meno e poi c'è la Tribuna Posillipo che costa ancora di più.
 

mirketto89

Primi Calci
13 Febbraio 2016
13
3
3
Tutti a lamentarvi di Belhanda :( il mio TRQ che ha sostituito il moscio Draxler. Non capisco perché si punta ad avere una squadra solo di Top anziché divertirsi. È una cosa malsana di Myclub però, non nostra..
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
io davanti sto ok metto neymar a sinistra reus a destra con ibra punta e dietro messi.il cc non mi fa impazzire perché ho verratti che non male de rossi che pero e mediano e nel modulo che ho mi scende a 78 pirlo che difende poco kondogbia che e cosi cosi e claise.ah scordavo ho anche figo ma a trq messi e un altra cosa.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ciao a tutti, ho un altro dubbio sui portieri, tra Handanovic ed Hart, quale tenere?

http://pesdb.net/pes2016/?compare=8978+34827

Io ti direi Handanovic....semplicemente perchè fra tutti i portieri biondini nel gioco, l'unico che mi fa bestemmiare è Kahn. Handanovic lo si ritrova contro anche spesso e para abbastanza. Alla fine è più una mancanza di ''prove'' per quanto riguarda Hart che altro. Meglio se li provi entrambi per diverse partite e poi decidi ;) Guardando i profili direi Hart, però come ho già detto non ci sono abbastanza prove e fra tutti i biondini, tranne Kahn, non mi ha mai impressionato nessun altro.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Beccato uno con 270 valutazione, 5 vittorie,1 pareggio e 25 sconfitte.. se perdo posso anche smettere di giocare :confused::confused:

EDIT: vinta 5-2, ma 2 tiri suoi e 2 gol (fra l'altro dopo rimpalli paurosi :confused:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tommaso84

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Comunque nessuno si è espresso sulla mia disamina...capisco che pes ha le sue cose positive (altrimenti nn divertirebbe) ma ha le sue pecche evidenti.
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
raga da 680 adesso sono a 595...oggi lag a iosa,non si inserisce nessuno...avevo provato con ottimi risultati saez ma nelle ultime partite il vuoto totale...tt lanci per cr7-robben. io non so come fate a divertirvi,cioè devo aspettare di avere uno dei due per iniziare a giocare seriamente? Mah. Tutto rovinato da qst aspetto tipo pes 2013...hanno tolto van der mirk per mettere cr7
Eccola mark :)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Sono d'accordissimo con te, e aggiungo anche che in più a volte si mette anche il momentum
Fino a quando con cr7 andando dritto per dritto arrivano in porta loro sono tranquilli, non c'è scivolata o contrasto che tenga :(:mad:
il mio momentum e' il seguente...15 partite di fila vinte negli ultimi 4 giorni e ho incontrato tutti lanciatori seriali per ibra o cr7 ;).Probabilmente avere pepe boateng ramos a lv.50 aiuta...e non poco.....MEMENTUM ragazzi MEMENTUM......
 
  • Like
Reactions: TestPressing

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Terminata la prima fase della campagna "FARMING FOR JUVE".
Ultima pescata prima di esaurire gli slot
:Visualizza allegato 46334:D

Ora, dopo aver preso ieri sera lichsteiner, posso schierare una formazione che ha un suo perché:
Visualizza allegato 46335
L'esordio (pre-pogba) é stato incoraggiante
Visualizza allegato 46336
grande!
a me di Ronaldo, Messi, Ibra, fotte sega! voglio i 3 tenori che mi mancano della mia amata signora...Chiello, polpo e la joya! sono fiducioso...:rolleyes:
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
a me è passata la voglia di giocarci, non che prima mi facessi decine di partite al giorno eh.

per ora sto facendo crescere lentamente i silver e mi loggo facendo una o 2 partite al giorno per i bonus.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
io ancora devo trovare un allenatore che mi piace io amo giocare con il 433 ma con 2 mediani e il trq dietro la punta.ne ho uno ma ha poco di gestionali e non posso più usarlo.sapete se ce n e uno con abilita gestionali di almeno 500 550??
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
bah, uno schifo totale.

sono entrato in quel tunnel in cui perdo quasi sempre e vinco max 1-0 o 2-1.

per di più ho tutta la difesa con contratti scaduti e a causa dei pochi guadagni non posso rinnovarli.

Bello schifo.

Se resetto la squadra? Me lo scongliate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,177
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker