myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
da giovedì a stamattina, su una 30ina di partite 1 vittoria, 1 pareggio, e il resto SOLO sconfitte, alcune pesantissime (13-0), disconnessioni continue (scesa la valutazione cortesia a B) e pescate indecenti (belhanda palla nera, eddai)
È il arrivato il momentum... Devi solo aspettare che passa... Capita più o meno a tutti. In che divisione 6? Quanti punti hai?
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
dopo aver pescato messi con un agente free 2 stelle senza fare combo combinazioni ecc ecc levatevi ste pippe mentali quando e il momento e il momento decide il gioco.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Finalmente dopo due mesi,era dal 26 dicembre che non beccavo una palla nera coi free mi esce Westermann e chi cazz è? Speravo in Ibracadabra
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
da giovedì a stamattina, su una 30ina di partite 1 vittoria, 1 pareggio, e il resto SOLO sconfitte, alcune pesantissime (13-0), disconnessioni continue (scesa la valutazione cortesia a B) e pescate indecenti (belhanda palla nera, eddai)
Benvenuto nel mio mondo, anche io ho pescato belhanda (con la 100% nera :mad:) e non ne vinco una da secoli ormai
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Terminata la prima fase della campagna "FARMING FOR JUVE".
Ultima pescata prima di esaurire gli slot
:image.jpeg:D

Ora, dopo aver preso ieri sera lichsteiner, posso schierare una formazione che ha un suo perché:
image.jpeg
L'esordio (pre-pogba) é stato incoraggiante
image.jpeg
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao Marco,io non li ho ma credo che handanovic sia più forte,avrei voluto beccarlo con l'agente derby,hart non mi dice nulla anche nella realtà
Ciao, come procede con la tua ricerca di Ibrahimovic?

Anch'io ho le tue stesse impressioni ma, valori a confronto, Hart sembra più forte...
Mi dispiace dirlo, ma nel gioco mi pare un po' meglio HART.
Ciao Noc, ho postato il raffronto apposta, non so quanto incida la percezione che ciascuno ha, nella realtà, di un portiere, dato che Hart non mi ha mai dato quel senso di infallibilità tra i pali... Ecco perché chiedevo se vale per davvero quei valori...
 
  • Like
Reactions: solojuve

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Comunque, breve OT rispetto al discorso portieri...

Ho pescato quasi tutti i giocatori con più alto vgg del gioco, per curiosità ho visto che me ne mancano solo 5 della prima pagina del database...

In rosa ho gli esterni d'attacco di valore più alto, ebbene, cosa mi sta dando come premio partita negli ultimi giorni?

Naturalmente esa ed eda a profusione...
 
  • Like
Reactions: Paltro

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
raga da 680 adesso sono a 595...oggi lag a iosa,non si inserisce nessuno...avevo provato con ottimi risultati saez ma nelle ultime partite il vuoto totale...tt lanci per cr7-robben. io non so come fate a divertirvi,cioè devo aspettare di avere uno dei due per iniziare a giocare seriamente? Mah. Tutto rovinato da qst aspetto tipo pes 2013...hanno tolto van der mirk per mettere cr7
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ciao Noc, ho postato il raffronto apposta, non so quanto incida la percezione che ciascuno ha, nella realtà, di un portiere, dato che Hart non mi ha mai dato quel senso di infallibilità tra i pali... Ecco perché chiedevo se vale per davvero quei valori...

Come portieri più o meno si equivalgono nel gioco... ma HART è più veloce e checchè ne dica il valore "Uscita" è più rapido nell'uscire dai pali.
Inoltre ha Abilità Difensiva molto più alta che non guasta direi...

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,476
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_