myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Da stamattina, su PC nemmeno una sola partita in SIM. Si blocca al caricamento con il messaggio "Questa partita non può continuare a causa di circostanze imprevedibili e verrà abbandonata". Ora provo a disinstallare tutto.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Appunto...lo prendi compulsivamente sapendo che poi avra gli stessi difetti e ti lamenterai delle stesse cose...quindi anche tu sei un Tafazzi

tafazzi.jpg



:D:D:D
non è questione di acquisto compulsivo... il fatto è che soprattutto con alcuni giochi bisogna provare pad alla mano... con i calcistici poi è la prova evidente che bisogna sbatterci il naso...
non ci sono pareri oggettivi... è tutto soggettivo...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Alleluja!
Non vorrei parlare troppo presto ma forse kojonami sta timidamente trovando la quadratura del cerchio per scoraggiare lag e quit...
Per ora solo un sospetto ma ho fatto una piccola verifica e la cosa pare come ho sospettato...
Mi capitava negli ultimi giorni che quando stavo vincendo, come spesso accade, l'avversario cominci a laggare, probabilmente per provocare la disconnessione.
Un po' di volte ho notato che dopo qualche secondo di questo, ma anche con avversari diversi, gli si piantavano i giocatori...come quando spegni il joypad o lo scaraventi sul muro. Fin qui tutto nella norma, solo che la stranezza è che quando tiri il joy sul muro lo fai subito dopo un gol preso...e quando riprendi da palla al centro scade il tempo di 5 secondi e via. Questi invece riprendevano, quindi jpy funzionante, si vedeva l'aumento del lag e dopo un po' giocatori assenti. Allora mi è venuto il sospetto e ho provato a verificare: appena provavo a quittare dopo meno di 10 secondi mi disconnetteva il joy!
Provate a vedere se lo fa anche a voi. Se non è un bug che poi mettono a posto, questa sarebbe una figata spaziale per scoraggiare i bari...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Io invece è dalle 7 che sto farmando e va tutto ok. Secondo me sono quelle patch che fanno casini.
Infatti sul f2p va tutto a meraviglia almeno finchè non incontri giocatori che hanno la versione a pagamento. Questo probabilmente perché sulla f2p non si possono caricare patch. La cosa strana è che anche lag e cheater sembrano notevolmente ridotti.
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Alleluja!
Non vorrei parlare troppo presto ma forse kojonami sta timidamente trovando la quadratura del cerchio per scoraggiare lag e quit...
Per ora solo un sospetto ma ho fatto una piccola verifica e la cosa pare come ho sospettato...
Mi capitava negli ultimi giorni che quando stavo vincendo, come spesso accade, l'avversario cominci a laggare, probabilmente per provocare la disconnessione.
Un po' di volte ho notato che dopo qualche secondo di questo, ma anche con avversari diversi, gli si piantavano i giocatori...come quando spegni il joypad o lo scaraventi sul muro. Fin qui tutto nella norma, solo che la stranezza è che quando tiri il joy sul muro lo fai subito dopo un gol preso...e quando riprendi da palla al centro scade il tempo di 5 secondi e via. Questi invece riprendevano, quindi jpy funzionante, si vedeva l'aumento del lag e dopo un po' giocatori assenti. Allora mi è venuto il sospetto e ho provato a verificare: appena provavo a quittare dopo meno di 10 secondi mi disconnetteva il joy!
Provate a vedere se lo fa anche a voi. Se non è un bug che poi mettono a posto, questa sarebbe una figata spaziale per scoraggiare i bari...
stamattina in un torneo mi ha abbassato la cortesia per un peggioramento connessione, ovviamente la mia connessione andava a meraviglia. Io temo che su questo, come sui cheater difficilmente troveranno la soluzione... Almeno non ci fosse anche il fastidio della cortesia che ti penalizza quando subisci questa cosa per me sarebbe già tanto
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
non è questione di acquisto compulsivo... il fatto è che soprattutto con alcuni giochi bisogna provare pad alla mano... con i calcistici poi è la prova evidente che bisogna sbatterci il naso...
non ci sono pareri oggettivi... è tutto soggettivo...

Concordo, basta guardare a quanta gente compra l'altro gioco :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Alleluja!
Non vorrei parlare troppo presto ma forse kojonami sta timidamente trovando la quadratura del cerchio per scoraggiare lag e quit...
Per ora solo un sospetto ma ho fatto una piccola verifica e la cosa pare come ho sospettato...
Mi capitava negli ultimi giorni che quando stavo vincendo, come spesso accade, l'avversario cominci a laggare, probabilmente per provocare la disconnessione.
Un po' di volte ho notato che dopo qualche secondo di questo, ma anche con avversari diversi, gli si piantavano i giocatori...come quando spegni il joypad o lo scaraventi sul muro. Fin qui tutto nella norma, solo che la stranezza è che quando tiri il joy sul muro lo fai subito dopo un gol preso...e quando riprendi da palla al centro scade il tempo di 5 secondi e via. Questi invece riprendevano, quindi jpy funzionante, si vedeva l'aumento del lag e dopo un po' giocatori assenti. Allora mi è venuto il sospetto e ho provato a verificare: appena provavo a quittare dopo meno di 10 secondi mi disconnetteva il joy!
Provate a vedere se lo fa anche a voi. Se non è un bug che poi mettono a posto, questa sarebbe una figata spaziale per scoraggiare i bari...

Mi sembra strano, come fanno ad agire sul joypad? Inoltre ieri su di me non l'hanno sperimentato dato che lo spagnoletto maledetto mi ha tagliato sul 4 a 0 al 20° del primo tempo...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti...
Giorno ragazzi oggi ho preso Lucas moura :D:D
L'ho preso anch'io poco tempo fa, molto forte dai dati ma ancora non l'ho mai usato...
Ribatto alla tua pescata con Courtois, preso con il giro gratis di Ivarov... Come ti trovi con lui e, sopratutto, va in uscita o resta sempre fra i pali?
 
  • Like
Reactions: solojuve

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Ciao a tutti...

L'ho preso anch'io poco tempo fa, molto forte dai dati ma ancora non l'ho mai usato...
Ribatto alla tua pescata con Courtois, preso con il giro gratis di Ivarov... Come ti trovi con lui e, sopratutto, va in uscita o resta sempre fra i pali?
Fortissimo tra i pali, esce raramente in quanto portiere difensivo all'ennesima potenza.
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Da stamattina, su PC nemmeno una sola partita in SIM. Si blocca al caricamento con il messaggio "Questa partita non può continuare a causa di circostanze imprevedibili e verrà abbandonata". Ora provo a disinstallare tutto.

io ho appena finito la challenge campioni e ho preso i 20000 gp,senza problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,698
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack