myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ok. Sulla pagina facebook di PesTeam c'è scritto che i TOTY arrivano domani, ecco perché avevo chiesto.
Dovrebbe essere confermato in quanto la pagina ufficiale di pes italia scrive:

Il UEFA Team of the Year arriverà in PES 2016 myClub l'11 febbraio! Vi ricordiamo i giocatori inclusi: Neuer, Alaba, Sergio Ramos, Dani Alves, Piquè, Iniesta, Pogba, James Rodriguez, Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo!
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ok. Sulla pagina facebook di PesTeam c'è scritto che i TOTY arrivano domani, ecco perché avevo chiesto.[/
Cosa sono i toty?
Poi avrei una domanda, ma nella coppa my club Open, valuta le migliore tre partite consecutive o solamente le ultime tre?
Es: io p v v v se volessi giocare un altra partita per migliorare la differenza reti ma la perdo, quale valuta?
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
questa settimana ho ampliato la rosa solo di 5 posti, contavo di fare molto di più. per stasera spero di guadagnare 33.000 Gp che mi mancano per il prossimo!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Lo scorso anno avevo solo alaba di forte e x il primo agente Champions avevo accumulato mi pare 250000 mila GP.quest'anno ho già uno squadrone e fino a oggi ho preso un altro top come Lucas. Ma a differenza dello scorso anno ho si i top ma anche 3000 GP tutto l'opposto :D:D:D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ciao a tutti...

L'ho preso anch'io poco tempo fa, molto forte dai dati ma ancora non l'ho mai usato...
Ribatto alla tua pescata con Courtois, preso con il giro gratis di Ivarov... Come ti trovi con lui e, sopratutto, va in uscita o resta sempre fra i pali?
Courtois è forte forte, mi ci trovo molto bene, xo non esce quasi mai essendo portiere difensivo.comunque provalo non te ne pentirai
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Io quest'anno mi sto divertendo a girare gli agenti. Ho una squadra composta solo da palloni neri e una di livello 1 e devo dire che mi sto divertendo molto. Se dovessero uscire altri top, ben vengano, altrimenti mi accontento di quelli che ho.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io quest'anno mi sto divertendo a girare gli agenti. Ho una squadra composta solo da palloni neri e una di livello 1 e devo dire che mi sto divertendo molto. Se dovessero uscire altri top, ben vengano, altrimenti mi accontento di quelli che ho.
Io ho intenzione di fare più squadre di lv.5. Le voglio equilibrate, senza avere per forza l'attacco con Ronaldo Robben Ibra etc etc.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Allora ho costatato che peggio degli spagnoli sono i BRASILIANI, un lag continuo e a comando... Nei quarti di finale del my club Open .... Un nervoso!!
Nome che iniziava con d1.... E altri numeri... Sta testa di ...
Comunque nel nervoso mi è uscito per la prima volta un eda, qualche consiglio per una combo?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Allora ho costatato che peggio degli spagnoli sono i BRASILIANI, un lag continuo e a comando... Nei quarti di finale del my club Open .... Un nervoso!!
Nome che iniziava con d1.... E altri numeri... Sta testa di ...
Comunque nel nervoso mi è uscito per la prima volta un eda, qualche consiglio per una combo?
Dipende che carte tieni,io proverei robben poi non so fai tu ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22