myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Concordo. Io ho una sfilza di top in tribuna e non li utilizzo mai. Messi, Benzema, Willian, Ribery etc etc. Ho nella formazione alcune palle nere, ma mescolate con argento e oro. Uso le palle nere in porta con LLoris o Handanovic, e un centrale che è Manolas, in panchina ho addirittura un dc bianco che ha una serie incredibile di abilità, si chiama Gonzalez mi pare, ma se lo trovate ve ne accorgete. A centrocampodi neri ho inler, poi gioco con Gaudino che è argento, e Arnold che è un oro. Davanti ho Zaha che è divertentissimo da usare, sempre oro, Arnautovic oro, e come punta ho Slimani. Come terzino se lo trovate Hector bellerin dell' arsenal è una roba incredibile, mi pare sono arrivato a 95 di velocità e 96 potenza dirompente, è argento, fenomeno! A sinistra ho GUerrero sempre argento lo danno come esa ma fa anche il terzino molto bene e ha qualità che non ricordo. Che ognuno si diverta come più gli piace. Oltretutto quando hai giocatori con meno ualità dei top inizi a conoscerli e a sfruttare le singole specialità tipo Slimani ha oltre 90 di elevazione e colpo di testa, molto divertente cercare sponde e cross,come Cercare dribbling con Zaha. Principalemnte uso Manolas e Lloris per cercare di difendermi quando trovo i super eroi. Comunque il consiglio spassionato è davvero di giocare con chi vi diverte realmente anche se per la punta centrale devo ammettere che tra Slimani e Bnezema ci corre come tromb...re e stare a guardare, fare goal è decisamente più complicato, ma vabbè anche accettare il fatto che non si deve vincere per forza aiuta il divertimento. w IL PES!

Quoto tutto tranne Inler :D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
cambiare quello che vedere no....? :D
io per fortuna ho metal gear solid da finire altrimenti le bestemmie si sentivano a 10 chilometri di distanza....
non che metal gear mi consoli, ma almeno qualcosa faccio.....per una sera che la ragazza ha la febbre maremma zoccola
Hai ragione anche tu, ma guardando il padrino mi verrà sicuramente in mente una "proposta che la konami non potrà rifiutare" ...
In quanto a momentum free agent palle nere e chi più ne ha più ne metta...
E più facile cambiare la morosa che in padrino :):):)
 

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
Hai ragione anche tu, ma guardando il padrino mi verrà sicuramente in mente una "proposta che la konami non potrà rifiutare" ...
In quanto a momentum free agent palle nere e chi più ne ha più ne metta...
E più facile cambiare la morosa che in padrino :):):)
guardati LA GRANDE STORIA DELL' INTER cosi capirai cos è l amore......
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Puttana maiala...venti euri buttati in monete e zero palle nere e ho martellato castolo tutti otto giri filati...perche la ps4 e nuova se no vedevi...cmq amen se li spendevo in birra almeno mi distruggev il fegato con qualcosa...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Puttana maiala...venti euri buttati in monete e zero palle nere e ho martellato castolo tutti otto giri filati...perche la ps4 e nuova se no vedevi...cmq amen se li spendevo in birra almeno mi distruggev il fegato con qualcosa...
non ne vale la pena shoppare credimi
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Puttana maiala...venti euri buttati in monete e zero palle nere e ho martellato castolo tutti otto giri filati...perche la ps4 e nuova se no vedevi...cmq amen se li spendevo in birra almeno mi distruggev il fegato con qualcosa...
Scusa ma sei collegato ora?
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Sante p
http://it.ibtimes.com/playstation-network-down-non-funziona-tutto-il-mondo-aggiornamento-1432442

cazzo cazzo cazzo
p.s. sto giro chiedo il rimborso per la sospensione del servizio online. pago un abbonamento e non posso giocare per problemi non causati da me? devono rimborsarmi.
Sante parole....
In più ci aggiungo che dovrebbe esser anche un bel rimborso, perché sicuramente non sarà una cosa di un giorno... Ho già un incazzo che non ti dico...
Proprio in questi giorni poi
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Ragazzi adesso che hanno esonerato benitez arriverà zidane, chissa con che modulo giocherà, e come lo faranno i jappo..
Dirà alla squadra: quando prende la palla la squadra avversaria, toglietegliela. Se non ci riuscite partite de capoccia! Hahahaha
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
salve ragazzi... sono tornato a casa dopo 4 giorni e vedo che é impossibile giocare :(. Mi compare errore FDDN557. É inutile che perdo tempo a cercare una soluzione,mé un problema comune a tutti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online