myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
un conto è subire gol ridicoli oppure giocare nervosi ecc. ecc.
un altro è il non gestire la squadra semplicemente perchè non se ne ha la possibilità...
forse a voi non è mai capitata una cosa del genere e per questo è facile parlare...
al contrario, quando usufruisco io degli aiuti vinco si, ma dire che son pienamente soddisfatto no... perchè di fatto non imparo a giocare al meglio...
è chiaro che preferirei giocare senza aiuti e senza penalizzazioni ma siccome il gioco questo è, vorrei capire perchè gli aiuti mi durano 4-5 partite mentre le penalizzazioni durano per 15-20 partite?
In pratica gioco quasi sempre con la squadra imbambolata e quando invece mi vanno bene le cose magari riesco a fare solo 2 partite in quel giorno quando invece dovrei farne di più per approfittarne?
anche a me succede spesso.....credo che il problema sia che nn abbiamo una connessione pulita....perché altrimenti nn si spiega....sinceramente credo che alla konami fregacazzi di chi vince o perde...almeno spero...
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Io ho una squadra solo ori, e ora ne ho fatta un altra per alternarle e ricaricare la stamina, sono in div.6 e oscillo tra i 580 e i 680 punti, le vinco e le perdo esattamente come quando giocavo con le nere.. Se sei forte sei forte punto..
Non capisco il senso di fare una squadra di soli ori quando avevi le nere, però ok, fai come più ti piace.
Il problema è partito dal fatto che giustamente a qualcuno non va giù il fatto di incontrare gente con i 50 in panca. Purtroppo il gioco lo permette e se vuoi giocare ad armi pari ti DEVI adeguare.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Non capisco il senso di fare una squadra di soli ori quando avevi le nere, però ok, fai come più ti piace.
Il problema è partito dal fatto che giustamente a qualcuno non va giù il fatto di incontrare gente con i 50 in panca. Purtroppo il gioco lo permette e se vuoi giocare ad armi pari ti DEVI adeguare.
Ma come non capisci? È la risposta al tuo "vado in bancarotta" e "con ori e argento non sei competitivo" io sono competitivo come quando giocavo con le nere e non rischio la bancarotta.. Adesso hai capito?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Non capisco il senso di fare una squadra di soli ori quando avevi le nere, però ok, fai come più ti piace.
Il problema è partito dal fatto che giustamente a qualcuno non va giù il fatto di incontrare gente con i 50 in panca. Purtroppo il gioco lo permette e se vuoi giocare ad armi pari ti DEVI adeguare.
I cinquantini in panca sono una strategia come c'è ne sono altre.. Non è assolutamente disonesto metterli.. Anzi! Mi è capitato di metterli anche a me.. È vero che ti consente di rimanere a livello inferiore mettendo nell'11 titolare i campioni.. Però l'altra faccia della medaglia è che giocherai senza l'opportunità di fare cambi!! C'è gente che mette nell'undici iniziale i 3 d'attacco scarsi ed in panca Messi, Ronaldo e robben per poi farli entrare nel secondo tempo... Pure loro sono disonesti?
 
  • Like
Reactions: Oblungo

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Ma come non capisci? È la risposta al tuo "vado in bancarotta" e "con ori e argento non sei competitivo" io sono competitivo come quando giocavo con le nere e non rischio la bancarotta.. Adesso hai capito?
Ok, ma a che livello giochi con quella solo ori?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Mi è capitato di vincere partite perché all'avversario si infortunava un campione o veniva espulso.. Ed in panca avevano solo scarsoni... OGNI SITUAZIONE HA IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA! SOLO IL MOMENTUM È DA DISONESTI... E I DISONESTI SONO I PROGRAMMATORI KONAMI.
 
  • Like
Reactions: Oblungo

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
.. Mi è capitato di vincere partite perché all'avversario si infortunava un campione o veniva espulso.. Ed in panca avevano solo scarsoni... OGNI SITUAZIONE HA IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA! SOLO IL MOMENTUM È DA DISONESTI... E I DISONESTI SONO I PROGRAMMATORI KONAMI.
Il momentum ce l'avete nel cervello.
 
  • Like
Reactions: ghighe781

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Io tutte questi problemi non li capisco.....gioco con una squadra livello 5....titolari e panchina tutti neri.....valore della squadra intorno a 2050, rasento i 600 di valore gestionale del mio allenatore.....mai rischiato la bancarotta.....quando non ho più voglia di giocare, faccio un pò di partite in SIM mentre guardo un film o faccio qualcos'altro....guadagno di media 20.000GP al giorno.....cmq più di 100.000GP alla settimana......l'unico svantaggio è che quando vinci non prendi mai più di 8 punti con il fatto che ho la squadra forte.....ma a me piace giocare così, non con Nocerino....ad ogni modo, ognuno gioca come gli pare.....bara chi fà cadere la connessione quando perde....non chi mette i bianchi in panka...
Anche io non capisco tutte queste manfrine su panchine bianche, squadre livello 1 vs squadre livello 5, costi, palle argento e balle varie...

Facciamo finta per un minuto (purtroppo solo finta) che lagger e quitter non esistano.

La scelta di ognuno per divertirsi è insindacabile: ognuno si diverte come vuole e conscio o meno dei propri limiti, senza bisogno di chi lo critica per le proprie scelte.

Chiunque puó dare del baro a chi con squadra 1 e panca bianca gioca con tutti i filtri chiusi per giocarsela con il suo livello...
Oppure chiunque puó date del baro a chi ha squadra e panca nera con liv.5 e squadra a 3000, ma che magari gioca chiaramente coi filtri aperti per vincere facile con i livelli inferiori.

Io potrei dire che uno col livello 1 sa di non essere in grado di competere con tutti o non desidera perdere facile con una squadra 2o3 contro squadroni di tutte palle nere e 1000 di valutazione giocatore, e umilmente punta a giocare contro la capacità manuale di chi ha squadra liv.1 come lui con 1 top e 8-10 brocchi.
E posso però anche dire che uno che è giunto ad avere tutte palle nere e rischia giocando contro tutti, è un puro a cui non interessa altro che giocare con la squadra migliore che può costruirsi...forse a questi contesto il fatto che, magari, una volta beccati i 18 migliori giocatori del lotto, forse non avranno più stimoli non avendo più chi comprare...tutto relativo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
anche a me succede spesso.....credo che il problema sia che nn abbiamo una connessione pulita....perché altrimenti nn si spiega....sinceramente credo che alla konami fregacazzi di chi vince o perde...almeno spero...
guarda, ogni volta che mi succede vado a fare lo speed test direttamente dalla console e non scendo mai al di sotto dei 48 mega in download e dei 9.50 mega in upload...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
A livello 3 non sei competitivo con una squadra di soli ori, ci credo che ti fanno venire i nervi quando vedi i 50 in panca e i Top in campo. Non giochi ad armi pari.
Scusa tu su che punteggi giri?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Sir, non è come dici...
Il momentum esiste, punto! È evidentissimo quando si manifesta.. A favore e contro! La settimana scorsa asfaltavo con le mie riserve squadre a livello 5... Da 2 giorni vengo preso a pallonate dal primo che mi capita oppure mi pareggiano sempre a pochi minuti dal termine grazie a rimpalli dei miei giocatori... COME SI PUÒ SPIEGARE?
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88 e Paltro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,510
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25