myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
In MyClub se non vuoi SUBIRE le panchine bianche hai due soluzioni:
1 - giocare a livello 5
2 - giocare anche te con la panchina bianca o semi-bianca
Purtroppo giocando sempre a livello 5 rischi la bancarotta, ora rispondetemi in modo chiaro: perché dovrei partire svantaggiato quando so che il 90% degli utenti ha la panchina bianca? Perché? Per dimostrare che sono onesto e che non baro?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
In MyClub se non vuoi SUBIRE le panchine bianche hai due soluzioni:
1 - giocare a livello 5
2 - giocare anche te con la panchina bianca o semi-bianca
Purtroppo giocando sempre a livello 5 rischi la bancarotta, ora rispondetemi in modo chiaro: perché dovrei partire svantaggiato quando so che il 90% degli utenti ha la panchina bianca? Perché? Per dimostrare che sono onesto e che non baro?
Leggi i messaggi dietro, già fatta questa domanda e già stradiscusso, se è per non rischiare la bancarotta è una scusa, sempre i top giocano, se vuoi evitare bancarotta fatti una squadra di SOLI argenti..
 

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
mi piace vincere facile. rubo. baro. sono una persona abietta e disonesta, mi faccio di eroina, puzzo, investo i cani, rubo le offerte in chiesa e per ultimo mi metto la dita nel naso e mangio le caccole. Scusate raga,adesso dopo che urka mi ha aperto gli occhi, mi suicido.
davvero investi i cani?hahaha
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Leggi i messaggi dietro, già fatta questa domanda e già stradiscusso, se è per non rischiare la bancarotta è una scusa, sempre i top giocano, se vuoi evitare bancarotta fatti una squadra di SOLI argenti..
No, fai qualche prova anche te, la mia livello 5 non gli somiglia neanche alla livello 3 con panca semi-bianca. Giocare con soli argenti per evitare la bancarotta è competitivo forse a livello 1, ma non a livello 3.
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
In MyClub se non vuoi SUBIRE le panchine bianche hai due soluzioni:
1 - giocare a livello 5
2 - giocare anche te con la panchina bianca o semi-bianca
Purtroppo giocando sempre a livello 5 rischi la bancarotta, ora rispondetemi in modo chiaro: perché dovrei partire svantaggiato quando so che il 90% degli utenti ha la panchina bianca? Perché? Per dimostrare che sono onesto e che non baro?
Io tutte questi problemi non li capisco.....gioco con una squadra livello 5....titolari e panchina tutti neri.....valore della squadra intorno a 2050, rasento i 600 di valore gestionale del mio allenatore.....mai rischiato la bancarotta.....quando non ho più voglia di giocare, faccio un pò di partite in SIM mentre guardo un film o faccio qualcos'altro....guadagno di media 20.000GP al giorno.....cmq più di 100.000GP alla settimana......l'unico svantaggio è che quando vinci non prendi mai più di 8 punti con il fatto che ho la squadra forte.....ma a me piace giocare così, non con Nocerino....ad ogni modo, ognuno gioca come gli pare.....bara chi fà cadere la connessione quando perde....non chi mette i bianchi in panka...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
No, fai qualche prova anche te, la mia livello 5 non gli somiglia neanche alla livello 3 con panca semi-bianca. Giocare con soli argenti per evitare la bancarotta è competitivo forse a livello 1, ma non a livello 3.
Io ho una squadra solo ori, e ora ne ho fatta un altra per alternarle e ricaricare la stamina, sono in div.6 e oscillo tra i 580 e i 680 punti, le vinco e le perdo esattamente come quando giocavo con le nere.. Se sei forte sei forte punto..
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Io tutte questi problemi non li capisco.....gioco con una squadra livello 5....titolari e panchina tutti neri.....valore della squadra intorno a 2050, rasento i 600 di valore gestionale del mio allenatore.....mai rischiato la bancarotta.....quando non ho più voglia di giocare, faccio un pò di partite in SIM mentre guardo un film o faccio qualcos'altro....guadagno di media 20.000GP al giorno.....cmq più di 100.000GP alla settimana......l'unico svantaggio è che quando vinci non prendi mai più di 8 punti con il fatto che ho la squadra forte.....ma a me piace giocare così, non con Nocerino....ad ogni modo, ognuno gioca come gli pare.....bara chi fà cadere la connessione quando perde....non chi mette i bianchi in panka...
Semplicemente non ho il tempo per fare la Sim o la novellino
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Ti ripeto che io gioco così perché i top fanno ridere da quanto sono buggati, quello che mi fa sorridere è che tra tutti voi ce ne fosse stato uno ad aver ammesso che scende di liv. perché è più facile vincere, io ti ho spiegato perché gioco con ori argenti, e se vuoi te lo rispiego..
1) vedi il tuo effettivo valore di player
2) partite più realistiche
3) costi di gestione contenuti (quindi meno smania di vincere a tutti i costi per evitare la bancarotta)
4) (quando incontri squadre oneste) partite più giocate..
Tu e gli altri??
Io l'ho ammesso.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
"Ti viene il cristo"
sto crepando ahahah :D:D:D
comunque è vero, tendenzialmente quando si subiscono gol stupidi inizia a salire rabbia e si prova a segnare, e poi sistematicamente si prende il 2-0
un conto è subire gol ridicoli oppure giocare nervosi ecc. ecc.
un altro è il non gestire la squadra semplicemente perchè non se ne ha la possibilità...
forse a voi non è mai capitata una cosa del genere e per questo è facile parlare...
al contrario, quando usufruisco io degli aiuti vinco si, ma dire che son pienamente soddisfatto no... perchè di fatto non imparo a giocare al meglio...
è chiaro che preferirei giocare senza aiuti e senza penalizzazioni ma siccome il gioco questo è, vorrei capire perchè gli aiuti mi durano 4-5 partite mentre le penalizzazioni durano per 15-20 partite?
In pratica gioco quasi sempre con la squadra imbambolata e quando invece mi vanno bene le cose magari riesco a fare solo 2 partite in quel giorno quando invece dovrei farne di più per approfittarne?
 
  • Like
Reactions: lillobenso

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Io tutte questi problemi non li capisco.....gioco con una squadra livello 5....titolari e panchina tutti neri.....valore della squadra intorno a 2050, rasento i 600 di valore gestionale del mio allenatore.....mai rischiato la bancarotta.....quando non ho più voglia di giocare, faccio un pò di partite in SIM mentre guardo un film o faccio qualcos'altro....guadagno di media 20.000GP al giorno.....cmq più di 100.000GP alla settimana......l'unico svantaggio è che quando vinci non prendi mai più di 8 punti con il fatto che ho la squadra forte.....ma a me piace giocare così, non con Nocerino....ad ogni modo, ognuno gioca come gli pare.....bara chi fà cadere la connessione quando perde....non chi mette i bianchi in panka...
Quoto e straquoto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.