myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Bla bla bla.. Li metti e non li usi esattamente come i bianchi.. Tutte scuse del cazzo perchè non vuoi ammettere che TI PIACE VINCERE FACILE
mi piace vincere facile. rubo. baro. sono una persona abietta e disonesta, mi faccio di eroina, puzzo, investo i cani, rubo le offerte in chiesa e per ultimo mi metto la dita nel naso e mangio le caccole. Scusate raga,adesso dopo che urka mi ha aperto gli occhi, mi suicido.
 
  • Like
Reactions: lillobenso

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Se giochi con una panchina che non usi, che tu le metta tutte oro, nere o bronzo non hai nessun vantaggio economico perché il costo è quello dei titolari...
Se usi una squadra mista e fai girare tutti i giocatori mi sta benissimo, è la volontarietà di prendere e abbassare apposta il proprio livello mettendo giocatori scarsi che poi non usi che mi fa arrabbiare...
...ora la smetto...
Si ma il discorso è che puoi arrabbiarti quanto vuoi che non cambia la sostanza.
Se io e te andiamo a fare una gara dei 100metri e io vinco perché mi sono dopato, hai ragione tu sono una merda e vinco perché baro.
Se vinco perché tu hai deciso di digiunare 2 giorni prima della gara e vuoi correre con gli anfibi...
Ma di che t'arrabbi?
Online squadre oneste come dite voi c'è ne sono 5 su 100.
Scambiatevi i numeri di telefono e giocate tra voi.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Nei concetti sono pienamente daccordo con Urka.
Nella pratica devo dar ragione a Sir Valium.

La colpa è indubbiamente di KONAMI comunque. :D

Non si può pretendere etica ed onestà a sto mondo. Specie se chi ha il potere di poterle "imporre" se ne frega altamente perchè sono proprio i primi che pensano ai loro interessi...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Per inciso:
Io ho due team liv.5 con i quali gioco quasi solo la challenge verso human, disinteressandomi così di ogni genere di filtro.
E poi ho una livello 2 con 3 riserve vere e tutti 53 perché la regola è questa.
Preferisco avere le riserve perché al 70'
3 giocatori freschi cambiano la partita.
Pirlo ,wellbeck, origi ,e cavani mi permettono di stare a livello 2 perché non dovrei schierarli?
Ragazzi un conto è infrangere le regole un altro è attenersi rigidamente ad esse per trarne vantaggio.
Se poi facciamo un amichevole e io ti schierò il real Madrid contro il Messina allora si sono una merda.
Ma se gioco ad un gioco competitivo dove so che anche gli avversari conoscono il regolamento e lo applicano non mi sento affatto disonesto. se mi attengo alle regole di pes non vedo perché dovrei sentirmi in colpa.
Perché non mi attengo alle regole di urka forse?
Secondo me il discorso è molto più ampio, il fatto che tu dica "competizione" già mi fa capire che probabilmente ti fai la squadra liv.2 con i top per vincere, allora io mi dico, ma se già hai gli squadroni perché mai ti fai una squadra così? È SOLO per trarne vantaggio perché sai che in liv.2 e 3 ci sono persone come me e altri a cui piace GIOCARE, ovvio anche vincere ma principalmente divertirsi giocando senza vedere ibra che tira da 90 metri e segna o robben che senza casco ma con il motorino passa a 70km/h sulla fascia, il punto è che a te come a tutti gli altri fa comodo buttarsi contro i liv. 2-3 perché avete partite molto più facili, e non venite a dirmi le cazzate che sono partite belle o tirate perché se effettivamente vi piacessero fareste come me e gli altri utenti che si lamentano di questa cosa, se ti senti competitivo dimostra la tua forza giocando a liv.5 ad armi pari ad un altro, se scendi di liv. usando le falle del sistema per me sarai sempre uno che cerca di vincere facile, anche se da utente del forum ti stimo perché spesso dici le cose come stanno con buona dialettica a sto giro pollice verso totale
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
a me fa incazzare l'immobilismo (o strafottenza) della konami...
cioè davvero non posso credere che bhatti o qualcuno di official pes non giochi online...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Nei concetti sono pienamente daccordo con Urka.
Nella pratica devo dar ragione a Sir Valium.

La colpa è indubbiamente di KONAMI comunque. :D

Non si può pretendere etica ed onestà a sto mondo. Specie se chi ha il potere di poterle "imporre" se ne frega altamente perchè sono proprio i primi che pensano ai loro interessi...

La penso esattamente come te. Concettualmente sarebbe giusto crearsi la propria squadra con una panchina "normale" e cercare di giocare con gente del proprio livello.Nella pratica dopo un certo punteggio (600 punti circa) il 90% delle persone fa white benching e diventa estremamente difficile vincere delle partite quando ti trovi contro degli squadroni.

La soluzione sarebbe semplicissima: in pes 2013 per arrivare a livello 5 bisognava aver speso 25.000 punti per farsi la squadra. Il solo Ronaldo ne costava 13.000
Altrimenti basterebbe alzare il livello squadra ogni 50 punti.Sicuramente ci sarebbero partite più equilibrate
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me il discorso è molto più ampio, il fatto che tu dica "competizione" già mi fa capire che probabilmente ti fai la squadra liv.2 con i top per vincere, allora io mi dico, ma se già hai gli squadroni perché mai ti fai una squadra così? È SOLO per trarne vantaggio perché sai che in liv.2 e 3 ci sono persone come me e altri a cui piace GIOCARE, ovvio anche vincere ma principalmente divertirsi giocando senza vedere ibra che tira da 90 metri e segna o robben che senza casco ma con il motorino passa a 70km/h sulla fascia, il punto è che a te come a tutti gli altri fa comodo buttarsi contro i liv. 2-3 perché avete partite molto più facili, e non venite a dirmi le cazzate che sono partite belle o tirate perché se effettivamente vi piacessero fareste come me e gli altri utenti che si lamentano di questa cosa, se ti senti competitivo dimostra la tua forza giocando a liv.5 ad armi pari ad un altro, se scendi di liv. usando le falle del sistema per me sarai sempre uno che cerca di vincere facile, anche se da utente del forum ti stimo perché spesso dici le cose come stanno con buona dialettica a sto giro pollice verso totale
beh comunque nella lv. 3 un paio di top top ci rientrano... forse anche 3 senza dover necessariamente avere gli scarsoni in panca...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
mi piace vincere facile. rubo. baro. sono una persona abietta e disonesta, mi faccio di eroina, puzzo, investo i cani, rubo le offerte in chiesa e per ultimo mi metto la dita nel naso e mangio le caccole. Scusate raga,adesso dopo che urka mi ha aperto gli occhi, mi suicido.
Già detto prima.. Quando mancano argomentazioni si scrivono minchiate
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
.
Se io e te andiamo a fare una gara dei 100metri e io vinco perché mi sono dopato, hai ragione tu sono una merda e vinco perché baro.
Se vinco perché tu hai deciso di digiunare 2 giorni prima della gara e vuoi correre con gli anfibi...
Ma di che t'arrabbi?

questa è bella davvero :D:D

Cmq dai sei troppo pessimista a dire che di squadre oneste ce ne sono 5 su 100... per me saranno almeno 6.....
e lo dice uno che sta scendendo in campo così......(non è uno scherzo)


PES2016 2016-01-04 17-20-19-07.jpg
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Già detto prima.. Quando mancano argomentazioni si scrivono minchiate
ma che vuoi argomentare? ma chi ti dice di giocare solo con ori e argento? Non è di certo colpa mia se funziona così. Non faccio cadere la connessione, se perdo con uno più forte gli faccio i complimenti in privato, la mia coscienza è apposto. Ti saluto.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
a me fa incazzare l'immobilismo (o strafottenza) della konami...
cioè davvero non posso credere che bhatti o qualcuno di official pes non giochi online...
Pensa che questa cosa in realtà esiste da pes 2011. Mi ricordo chi aveva in panchina Yesikov e Ferenazi. All'inizio mi ero detto: ma non è il primo che vedo con sto Yesikov in panca, sarà uno forte... Poi l'ho cercato ed era una scamorza... Già allora portava vantaggi il sistema, c'era un moltiplicatore sui crediti guadagnati. Il problema non gli è mai interessato, ne allora, ne adesso, ma nemmeno di striscio...
 

Adam12

Pulcini
31 Ottobre 2015
80
18
8
PSN ID
Mioadam12
E cambiate gioco e nn rompete il cazzo fate due squadre una di top è una da pippe quando è il momento no usate la seconda squadra ma non ho capite che cazzo ve frega de sta in d 1 o in d otto ma giocate e divertitevi è un gioco sempre a lamenta a rompe lì co...ni e che ca........o il gioco è così mettetevelo intesta dentro o Fifa e accanate a fa i complessati pe un gioco
Condivido pienamente e aggiungo che non è il gioco a essere così.. Io gioco da anni e ho capito che è tutta una questione di testa e nervoso.. Se prendi un goal di merda ti viene il cristo e non giochi più a pallone ma cerchi solo di segnare e basta.. È quello è il problema( e lo dico perché anche a me capita questo).. Bisogna avere la forza di non farsi prendere dal nervoso e creare azioni vere senza sperare di arrivare in porta con tre passaggi.. Come diceva qualcuno LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTI e in questo caso dei vincenti.. Poi capita di spaccare tutto perché perdi in maniera ridicola contro dei caproni ma quello fa parte del gioco.. Guarda la Juve contro l udibese a inizio anno...!!! E io sono juventino sfegatato!!
 
  • Like
Reactions: SirValium

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Condivido pienamente e aggiungo che non è il gioco a essere così.. Io gioco da anni e ho capito che è tutta una questione di testa e nervoso.. Se prendi un goal di merda ti viene il cristo e non giochi più a pallone ma cerchi solo di segnare e basta.. È quello è il problema( e lo dico perché anche a me capita questo).. Bisogna avere la forza di non farsi prendere dal nervoso e creare azioni vere senza sperare di arrivare in porta con tre passaggi.. Come diceva qualcuno LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTI e in questo caso dei vincenti.. Poi capita di spaccare tutto perché perdi in maniera ridicola contro dei caproni ma quello fa parte del gioco.. Guarda la Juve contro l udibese a inizio anno...!!! E io sono juventino sfegatato!!
"Ti viene il cristo"
sto crepando ahahah :D:D:D
comunque è vero, tendenzialmente quando si subiscono gol stupidi inizia a salire rabbia e si prova a segnare, e poi sistematicamente si prende il 2-0
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Pensa che questa cosa in realtà esiste da pes 2011. Mi ricordo chi aveva in panchina Yesikov e Ferenazi. All'inizio mi ero detto: ma non è il primo che vedo con sto Yesikov in panca, sarà uno forte... Poi l'ho cercato ed era una scamorza... Già allora portava vantaggi il sistema, c'era un moltiplicatore sui crediti guadagnati. Il problema non gli è mai interessato, ne allora, ne adesso, ma nemmeno di striscio...
si ok... ma prendiamo ad es. i falli per le scivolate sistematiche e che nel 90% delle volte restano impunite... possibile che non arrivino feedback?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
ma che vuoi argomentare? ma chi ti dice di giocare solo con ori e argento? Non è di certo colpa mia se funziona così. Non faccio cadere la connessione, se perdo con uno più forte gli faccio i complimenti in privato, la mia coscienza è apposto. Ti saluto.
Ti ripeto che io gioco così perché i top fanno ridere da quanto sono buggati, quello che mi fa sorridere è che tra tutti voi ce ne fosse stato uno ad aver ammesso che scende di liv. perché è più facile vincere, io ti ho spiegato perché gioco con ori argenti, e se vuoi te lo rispiego..
1) vedi il tuo effettivo valore di player
2) partite più realistiche
3) costi di gestione contenuti (quindi meno smania di vincere a tutti i costi per evitare la bancarotta)
4) (quando incontri squadre oneste) partite più giocate..
Tu e gli altri??
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Si ma il discorso è che puoi arrabbiarti quanto vuoi che non cambia la sostanza.
Se io e te andiamo a fare una gara dei 100metri e io vinco perché mi sono dopato, hai ragione tu sono una merda e vinco perché baro.
Se vinco perché tu hai deciso di digiunare 2 giorni prima della gara e vuoi correre con gli anfibi...
Ma di che t'arrabbi?
Online squadre oneste come dite voi c'è ne sono 5 su 100.
Scambiatevi i numeri di telefono e giocate tra voi.
No, non è che io digiuno... è che io ho una gamba in meno e tu fai finta di averne una come me
 
  • Like
Reactions: Urka78

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
si ok... ma prendiamo ad es. i falli per le scivolate sistematiche e che nel 90% delle volte restano impunite... possibile che non arrivino feedback?
Quello è perché hanno fatto il gioco così. Se ricordi l'anno scorso era quasi all'opposto, capitavano contrasti, a volte anche in area, con tanto di rigore, ma ti chiedevi perché questo è fallo e quello prima no? Ora hanno fatto un po' il contrario... Speriamo che prima o poi trovino un maggior equilibrio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.