MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Scusate ragazzi, non so dove scrivere , quindi visto anche il nervoso che ho addosso fatemi fare sta domanda.
Allora in my club online coppa challenge precisamente, ho appena perso due partite con uno strano alone di furbata , allora solitamente la linea internet e' stabile e di certo se non lo fosse sarebbe così dall' inizio del match , oggi invece in due occasioni super lampanti col mio attaccante lanciato a rete ( gol sicuro al 90%) è magicamente apparso sul lato dx alto del mio tv il simbolino della ricezione tipo cellulare per intendersi , e il mio attaccante si blocca per quell'attimo sufficiente per farsi recuperare dal difensore avversario gol sfumato con lancio di pad annesso, e poi di nuovo una mossa simile che manda in rete l'avversario e per tutto il resto della partita il feeling sul lag dei comandi era più che buono.
Cosa vuol dire? Ci sono utenti capaci di sfruttare un aiuto simile per vincere ? No perché io mi sono super incazzato
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Scusate ragazzi, non so dove scrivere , quindi visto anche il nervoso che ho addosso fatemi fare sta domanda.
Allora in my club online coppa challenge precisamente, ho appena perso due partite con uno strano alone di furbata , allora solitamente la linea internet e' stabile e di certo se non lo fosse sarebbe così dall' inizio del match , oggi invece in due occasioni super lampanti col mio attaccante lanciato a rete ( gol sicuro al 90%) è magicamente apparso sul lato dx alto del mio tv il simbolino della ricezione tipo cellulare per intendersi , e il mio attaccante si blocca per quell'attimo sufficiente per farsi recuperare dal difensore avversario gol sfumato con lancio di pad annesso, e poi di nuovo una mossa simile che manda in rete l'avversario e per tutto il resto della partita il feeling sul lag dei comandi era più che buono.
Cosa vuol dire? Ci sono utenti capaci di sfruttare un aiuto simile per vincere ? No perché io mi sono super incazzato
chiamasi lag switch alcuni fenomeni collegano un pulsante al csvo di rete
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,978
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
giornata di lusso per le combo

provato per ronaldo, mbia e salvio con numero di stelle discreto, tutte. immaginate da soli il risultato e dividete per 5 :(
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ma non sai che nervi , perché poi a fine partita ha fatto anche tutto il campo in scatto col pallone tra i piedi con Oliver Kahn il portiere e a momenti segna.....nessuno dei miei gli stava dietro sgusciante proprio.
Se becco Kahn lo uso come punta;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma non sai che nervi , perché poi a fine partita ha fatto anche tutto il campo in scatto col pallone tra i piedi con Oliver Kahn il portiere e a momenti segna.....nessuno dei miei gli stava dietro sgusciante proprio.
Se becco Kahn lo uso come punta;)

Scherzi a parte, NEUER potrebbe dire la sua come punta!
Ha più dribbling, passaggio e controllo palla di molte punte!!!
 

Jackygio

Pulcini
17 Dicembre 2014
42
16
8
Se c'è una cosa che questo gioco insegna è che bisogna perseverare! Perseverare fino a trascinarsi i coglioni dietro e alla fine si viene ripagati. Dopo non so quanti giri del buon vecchio Castolino, dopo 7 Amauri svincolati alla vista, dopo altri mille doppioni convertiti in allenatori, eccolo lui: scarpetta dell'adidas, ginocchio da negretto, fa un doppio passo, fa due piegamenti in avanti, fa la corsettina, si intravede una testolina rasata ed è lui... L'erede di Denilson, venuto dal San Paolo in Europa per meravigliare Parigi con i suoi dribbling ubriacanti: LUCAAAAAAAAS MOURAAAAAAAAAAA!!!!!

p.s. Intanto sì è rifatto vivo anche il disperso, ormai dato per morto agente ESA...
Grande alla fine c'è l'hai fatta. Condivido alla grande bisogna perseverare, anche se è dura!!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Grande alla fine c'è l'hai fatta. Condivido alla grande bisogna perseverare, anche se è dura!!
Sì a forza di girare alla fine l'ho preso, peccato che sia giù di forma per adesso. Intanto l'ho fatto salire di TS con l'allenatore.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sì a forza di girare alla fine l'ho preso, peccato che sia giù di forma per adesso. Intanto l'ho fatto salire di TS con l'allenatore.

Grande LUCAS... trattato dall'Inter per due anni, tra tira e molla, bonus, clausole, etc... all'ultimo minuto arriva il PSG con la valigia di ca$h e saluti... :confused:

:D
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Grande LUCAS... trattato dall'Inter per due anni, tra tira e molla, bonus, clausole, etc... all'ultimo minuto arriva il PSG con la valigia di ca$h e saluti... :confused:

:D
Sarebbe stato meglio vederlo in Italia, adesso non è sfruttato al massimo.
 

Jackygio

Pulcini
17 Dicembre 2014
42
16
8
Sì a forza di girare alla fine l'ho preso, peccato che sia giù di forma per adesso. Intanto l'ho fatto salire di TS con l'allenatore.
Ti invidio piace molto anche a me, pensa che io voglio dall'inizio del gioco N.De Jong e non riesco proprio a prenderlo. Sto provando con le combo, ci sono 7 giocatori in lista e con 10 tentativi mi ritrovo ad averne 4 su 7. In più questa settimana e nella lista dell'agente, ma non credo che riuscirò a prenderlo.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Seguo questa discussione da mesi e ho letto quasi tutti i messaggi. Ho visto scritte una marea di idiozie affiancate, fortunatamente, da altrettante cose interessanti. Volevo chiarire una cosa da tempo e spero che possa essere di aiuto agli utenti che cercano Yaya Toure: per scoprire quale osservatore abilità si deve affiancare agli altri (Camp. Inglese e Africa) si dovrebbero controllare le 4 statistiche principali che vengono considerate da Pes al momento della pescata (invito un utente che l'ha già preso a postare uno screen), se tra queste è realmente presente "Controllo Palla" invece che "Calci Piazzati" allora bisogna considerare che per la combo corretta esistono altri 10 giocatori, circa, che fanno scendere la probabilità di riuscita a meno del 10%. Mi sono stancato di vedere gente che provando e riprovando pensano di averla al 100% come su pesdb
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online