MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
ho da parte campionato spagnolo campionato inglese e campionato francese. spagnolo lo lascio in attesa di esa ma con gli altri che ci faccio? ibra ? depay?
 

iGesa

Esordienti
14 Ottobre 2015
129
34
28
Combo Robben fallita
Altre Europa 4*
EDA 1*
Oltre i 30anni 4*
Mi è uscito Ukra (EDA) palla argento
 

ste8

Primi Calci
11 Gennaio 2016
9
2
3
Combo provate ieri sera:

Yaya Tourè: campionato inglese+calci piazzati+africa = FALLITA (in teoria era al 100%) :(
Ronaldo: campionato spagnolo+esa+altezza 185 = FALLITA (in teoria era al 100%) :mad:

Preso dal nervoso, ho provato quella al 50% per Robben: eda+30 anni+finalizzazione = PRESO :)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
mai una volta EDA/ESA mai una volta.
Cmq nonostante il TT(gioco solo cosi' da una settiamana) le palle nere escono sia con i free che con i top agent, l'unica cosa che ho notato e' che gli agenti free a fine sim sono quasi sempre gli stessi.
Io ormai sono convinto che piu' player oro hai in rosa e piu' possibilita' ci sono di beccare la nera, dico questo perche' da un paio di giorni non svincolo o converto in allenatore gli ori e becco ogni tre/quattro giri con i 10.000 gp un nero
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Combo provate ieri sera:

Yaya Tourè: campionato inglese+calci piazzati+africa = FALLITA (in teoria era al 100%) :(
Ronaldo: campionato spagnolo+esa+altezza 185 = FALLITA (in teoria era al 100%) :mad:

Preso dal nervoso, ho provato quella al 50% per Robben: eda+30 anni+finalizzazione = PRESO :)
Per Yaya Toure la combo è con Controllo Palla e non con Calci Piazzati. In più, così facendo, la probabilità di uscita è del 10%
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Combo provate ieri sera:

Yaya Tourè: campionato inglese+calci piazzati+africa = FALLITA (in teoria era al 100%) :(
Ronaldo: campionato spagnolo+esa+altezza 185 = FALLITA (in teoria era al 100%) :mad:

Preso dal nervoso, ho provato quella al 50% per Robben: eda+30 anni+finalizzazione = PRESO :)

Il 100% si riferisce alla possibilità di prendere il giocatore DOPO che sei riuscito a beccare la palla nera. Vuol dire che se beccate la palla nera, al 100% sarà Yaya Toure o Ronaldo etc etc a seconda delle percentuali. Ma fare la combo con gli stessi agenti perfetti per tale giocare, non vi da la certezza di beccare la palla nera.
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Il 100% si riferisce alla possibilità di prendere il giocatore DOPO che sei riuscito a beccare la palla nera. Vuol dire che se beccate la palla nera, al 100% sarà Yaya Toure o Ronaldo etc etc a seconda delle percentuali. Ma fare la combo con gli stessi agenti perfetti per tale giocare, non vi da la certezza di beccare la palla nera.
È vero solo se non conosci il metodo da me brevettato:
Prima di bloccare la ruota, cominci ad invocare dapprima la dea Atena, poi il dio Ares e dopo devi fare otto penitenze per sperare nella benevolenza degli dei.
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Ok, grazie!
Appena colleziono nuovamente questi agenti, ci riprovo! ;)
Ricorda che con Controllo Palla la combo ha solo il 10%, non conviene provare per Yaya a questo punto. Ti conviene fare i gp e sperare nell'agente top
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online