MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Certo, anche se questa settimana ha freccia blu...

Comunque pensavo che fosse una combo sballata, viste le tante volte che l'avevo tentata, invece è andata a buon fine, anche se con un numero di stelle complessivo inferiore rispetto ad altre volte...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io continuo sulla scia del buon vecchio Castolino, ieri notte Hulk e stasera Juan Iturbe!! La ricerca di Lucas Moura continua...
Se c'è una cosa che questo gioco insegna è che bisogna perseverare! Perseverare fino a trascinarsi i coglioni dietro e alla fine si viene ripagati. Dopo non so quanti giri del buon vecchio Castolino, dopo 7 Amauri svincolati alla vista, dopo altri mille doppioni convertiti in allenatori, eccolo lui: scarpetta dell'adidas, ginocchio da negretto, fa un doppio passo, fa due piegamenti in avanti, fa la corsettina, si intravede una testolina rasata ed è lui... L'erede di Denilson, venuto dal San Paolo in Europa per meravigliare Parigi con i suoi dribbling ubriacanti: LUCAAAAAAAAS MOURAAAAAAAAAAA!!!!!

p.s. Intanto sì è rifatto vivo anche il disperso, ormai dato per morto agente ESA...
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Raga io ho tentato più volte le combo ma.... nada! Mai presa una palla nera.
Di recente ho provato
C.Ronaldo
Pogba
Tevez

Ovviamente tutte fallite.
Del resto non ho mai preso una black ball con i free....

Ma premete la X in un punto specifico?
Esiste un "trucchetto" (??!!?)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Se c'è una cosa che questo gioco insegna è che bisogna perseverare! Perseverare fino a trascinarsi i coglioni dietro e alla fine si viene ripagati.

Fin che si tratta di perseverare con gli Agenti non c'è problema... il problema è perseverare con le combo visto che certi Osservatori capitano tipo una volta nella vita... :D
Entro Agosto almeno la soddisfazione di UNA combo vorrei averla... almeno una. Ma ad oggi ancora nulla... e sì che sto facendo combo per gli Argento negli ultimi tempi, manco avessi chiesto MESSI... :(
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Fin che si tratta di perseverare con gli Agenti non c'è problema... il problema è perseverare con le combo visto che certi Osservatori capitano tipo una volta nella vita... :D
Entro Agosto almeno la soddisfazione di UNA combo vorrei averla... almeno una. Ma ad oggi ancora nulla... e sì che sto facendo combo per gli Argento negli ultimi tempi, manco avessi chiesto MESSI... :(
eh sì quello è un altro discorso. Da quando le hanno patchate non me ne è più funzionata una e io le faccio per gli argenti, davvero manco avessi chiesto Messi.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
eh sì quello è un altro discorso. Da quando le hanno patchate non me ne è più funzionata una e io le faccio per gli argenti, davvero manco avessi chiesto Messi.

Mi è capitato il rarissimo SVINCOLATI... volevo provare una combo Argento, ma visti gli esiti ho la forte tentazione di provare il sogno proibito (da Settembre...) HUMMELS...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mi è capitato il rarissimo SVINCOLATI... volevo provare una combo Argento, ma visti gli esiti ho la forte tentazione di provare il sogno proibito (da Settembre...) HUMMELS...
Eh sì, io Hummels l'ho trovato con un agente singolo. In effetti in difesa è una sicurezza, nella squadra top gioco con lui e Pepe.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,278
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla