MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma poi vedo gente mai vista che si propone con gli agenti e le combo :eek: ma allora fino ad ora leggevano senza mai dire la loro.. poi hanno visto che e stato tutto cancellato e sono pronti a protestare :confused: un'altra cosa sbagliata e quella di chi ha letto ed è andato a dirlo in giro tanto per vantarsi come se le avesse fatte lui le combo..
 
  • Like
Reactions: luca73 e JeanGiacc

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Però ragazzi, permettetemi di esprimere un parere. Rispetto la scelta di coloro che non vogliono più condividere nulla, ma personalmente, io nella vita ho condiviso sempre tutto (per quanto mi sia stato possibile); per dirvi: io scrivo dei riassunti per i miei esami all'università e sono felice di condividerli con gli altri, senza prendere alcun compenso (nonostante io ci perda mesi e mesi). Sono dell'idea che se non ci si aiuta tra di noi, allora è finita.
Ripeto: PARERE PERSONALE.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas, luca73 e harle

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Purtroppo usavano il forum solo per avere cavie che testassero le loro teorie. Ora che magari hanno trovato la chiave non hanno più bisogno dei "tester" per elaborarle.
 
  • Like
Reactions: luchettina73 e sas

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Se fossi admin li bannerei. L'unica combo sicura è cr7 che pesfan.com ha pubblicato quasi un mese fa.
 

92rudy92

Pulcini
20 Ottobre 2011
82
24
8
PSN ID
rudy92sale
Purtroppo usavano il forum solo per avere cavie che testassero le loro teorie. Ora che magari hanno trovato la chiave non hanno più bisogno dei "tester" per elaborarle.
La chiave? beh qui ti stai sbagliando di grosso, l anno scorso c'era collaborazione e si lavorava pomeriggi interi, ora la collaborazione è di poche persone, che ringraziamo, e gli altri si divertono?
personalmente non no ne robben ne Ronaldo, solo benatia con le combo^^ e ho sprecato un altro Altro d'europa per un test per voi.


il vostro ragionamento è: si facciamoli sbattere quando è sicura giro. ^^
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Purtroppo usavano il forum solo per avere cavie che testassero le loro teorie. Ora che magari hanno trovato la chiave non hanno più bisogno dei "tester" per elaborarle.
Ti sbagli, è proprio il contrario, le cavie erano loro.
Ci sto chattando da un po' e la cosa è abbastanza semplice da capire. Senza per forza divulgare ipotetiche combinazioni, a loro spese, hanno testato diverse combo e hanno reso disponibili quelle sufficientemente certe. Ma la pappa non l'hanno trovata pronta. Per intenderci ESA e campionati, buttati per una buona causa.
Quando mancava poco per completare il DB e rendere pubblico tutte le combinazioni, avevano bisogno di qualche ulteriore confronto, ma senza avere agenti a disposizione non si poteva andare avanti.
Hanno chiesto aiuto pubblicamente qui e sapendo di utenti (e non credo proprio vogliano fare nomi) che avevano a disposizione Più agenti di quel tipo si sono sentiti "traditi" dato che nessuno provava. Non sono entrato nei meandri della storia ma pare che per alcune combo bastasse la percentuale.

Anch'io all'inizio ero un po' scocciato dalla cosa, ma sentendo per bene la storia effettivamente non hanno proprio tutti i torti.

Quindi non credo sia corretto dire che ci hanno usato come cavie. E' decisamente poco carino


;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
Purtroppo usavano il forum solo per avere cavie che testassero le loro teorie. Ora che magari hanno trovato la chiave non hanno più bisogno dei "tester" per elaborarle.
che cinismo :D
Speriamo che il gruppetto elite non scriva più qui!
no vabbe dai non è vero anche altre sono sicure hanno fatto un gran lavoro non gli si puo negare e posso anche capirli l unica cosa che non condivido è generalizzare perche ci sara sicuramente chi si approfitta della situazione ma ci saranno anche altri che non sono riusciti ad aiutare solo per mancanza di agenti
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
ma scusate le cavia una fava d voi che scrivete che apporto avete dato.daiiiii
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Secondo me alcuni prendono troppo sul serio questo gioco, sarà forse l'età, il troppo tempo a disposizione o il semplice fatto di sentirsi "importanti", la questione è semplice, nessuno obbliga nessuno, e se per vostro buon cuore avete deciso di pubblicare le combo è stata solo una VOSTRA scelta, sinceramente trovo molto fastidioso questo comportamento, non discuto il fatto di aver tolto le combo ma il modo, il continuare a reiterare il fatto che VOI siete le menti e nessuno vi aiuta, per farvi un esempio, sarebbe come se uno pieno di soldi facesse beneficenza e poi dicesse "eh ma se nessuno da un po' di soldi smetto anche io e non do più una lira.." Stucchevole.. Voi avete deciso, togliete le combo e basta, senza troppe spiegazioni che sanno solo di "ricatto/capriccio".. Il fatto di fare l'esempio di qualcuno pieno di soldi è un complimento per voi che trovate le combo, molti di noi non hanno la testa, la voglia e il tempo di farlo e ripeto che avete fatto tutto VOI.. Trovate, postate, tolte..senza nessuna pistola alla tempia!!
P.s da parte mia sono solo contento che siano state tolte, altrimenti troveremo orde di squadre tutte uguali
 

Arturo

Pulcini
26 Settembre 2015
83
24
8
PSN ID
hendrix791
...io pesco solo resistenza(X3), presa(X4), contropiede(X3), sulle fasce (x3), modulo fisso(X3)..COME DOVREI AIUTARVI?????? gli unici top player li ho presi con gli agenti speciali...ho fatto circa 400 partite!!!!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma possibile che davvero non capite??
Chi ha aiutato?

Ditemi uno, uno solo di voi che ha fatto una sola singola combo che non fosse sicura al 100%.

Sapete ciambellano quante ne ha buttate?
Sapete che ha girato altre europa senza batter ciglio?

A tatosone neanche rispondo perchè sarebbe troppo ridicolo anche parlarci.

Cavie.. Ma per favore, almeno non cadete cosi in basso, chi ha fatto da cavia? chi ha girato??
 
  • Like
Reactions: luca73 e JeanGiacc

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
ma certo, ma c'è gente che sta spuntando con gli agenti... xkè??

Non so i motivi generali, posso dirti il mio punto di vista... Io per ora riesco a seguire poco il forum, accedo su pesteam, vado sul post solo combinazioni, guardo se riesco a chiudere qualcosa, esco vado su generali leggo qualche post ( con la mente che rimurgina sugli osservatori) e poi mi butto sul gioco per cercare di beccare nelle 5/6 partite che faccio in media qualche osservatore utile, non so che cercate tester ne che ci sono combinazioni da provare e che gli utenti hanno paura di sprecare agenti ecc, non c è un post per questo argomento, solo oggi mi metto a disposizione perché andando nel post solito ho trovato picche, da lì ho letto un po' in giro e mi sono fatto la mia idea in proposito, giusto che tutti ( gli infognati di myclub)collaboriamo mettendo i nostri agenti a disposizione di chi ha il bandolo della matassa e dedica tempo a sbrogliarlo.
Creare un post non costa nulla e magari mette nella condizione tutti ( anche chi naviga meno tempo nel sito ) di essere utile e di attingere alle combo, che a mio avviso sono la chicca del myclub

Ps
59 agenti disponibili
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Sampaio

Primi Calci
18 Ottobre 2015
4
0
1
PSN ID
Fla
Ma possibile che davvero non capite??
Chi ha aiutato?

Ditemi uno, uno solo di voi che ha fatto una sola singola combo che non fosse sicura al 100%.

Sapete ciambellano quante ne ha buttate?
Sapete che ha girato altre europa senza batter ciglio?

A tatosone neanche rispondo perchè sarebbe troppo ridicolo anche parlarci.

Cavie.. Ma per favore, almeno non cadete cosi in basso, chi ha fatto da cavia? chi ha girato??

Nenhum combo novo ?
Nada descoberto?
Como posso ajudar a descobrir novos ?
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
Ma possibile che davvero non capite??
Chi ha aiutato?

Ditemi uno, uno solo di voi che ha fatto una sola singola combo che non fosse sicura al 100%.

Sapete ciambellano quante ne ha buttate?
Sapete che ha girato altre europa senza batter ciglio?

A tatosone neanche rispondo perchè sarebbe troppo ridicolo anche parlarci.

Cavie.. Ma per favore, almeno non cadete cosi in basso, chi ha fatto da cavia? chi ha girato??
io parlo per me,e puoi controllare i messaggi più indietro, appena avevo gli agenti giusti ho subito provato le combo, ho provato quella per ibra,ma nada,ne ho provata una per lucas moura, e anche una per drogba, ma vi ringrazio perchè con una delle combo che avete messo a disposizione ho trovato muller. comunque sono d'accordo con voi sul sospendere il vostro lavoro,perchè non è giusto che la maggiorparte dei visitatori di questa discussione non ha collaborato,ma si è solo presa le combo sicure senza rischi.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si ragazzi.
Ma a me dispiace, per un marea di voi.
Più che altro è per principio che non si vogliano più render pubbliche.

Ma io non generalizzo però. Non sto certo qui a dire tutti i nomi di chi ha agenti e non li gira e chi non ha agenti e collabora.
Purtroppo nella massa il discorso deve essere unico ed esteso per tutti, e ripeto purtroppo.

Detto questo, se trovate voi un modo di fare un gruppo con persone che son pronte a collaborare ben venga e io vi seguirò e collaboreremo di nuovo, parola mia.

Ma dovete fare in modo che sia chiuso e non pubblico, perchè per motivi detti fin ora, pubblico non faremo più niente.
 
  • Like
Reactions: crick e JeanGiacc

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma possibile che davvero non capite??
Chi ha aiutato?

Ditemi uno, uno solo di voi che ha fatto una sola singola combo che non fosse sicura al 100%.

Sapete ciambellano quante ne ha buttate?
Sapete che ha girato altre europa senza batter ciglio?

A tatosone neanche rispondo perchè sarebbe troppo ridicolo anche parlarci.

Cavie.. Ma per favore, almeno non cadete cosi in basso, chi ha fatto da cavia? chi ha girato??
Doc io ho chiesto quali agenti di quelli che avevo a disposizione poteano tornarvi utili per capire il DB come funziona...
Non ho avuto risposta...
Detto questo capisco che fa incazzare passare il tempo a cercare combinazioni senza avere appoggio dagli utenti...
Ma credo che molti di noi (me compreso) non avessero gli agenti giusti ne avrebbero saputo come combinarli senza far sballare i calcoli...
Resta il fatto che se ritenete opportuno interrompere il vostro lavoro nessuno può dirvi niente
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si ragazzi.
Ma a me dispiace, per un marea di voi.
Più che altro è per principio che non si vogliano più render pubbliche.

Ma io non generalizzo però. Non sto certo qui a dire tutti i nomi di chi ha agenti e non li gira e chi non ha agenti e collabora.
Purtroppo nella massa il discorso deve essere unico ed esteso per tutti, e ripeto purtroppo.

Detto questo, se trovate voi un modo di fare un gruppo con persone che son pronte a collaborare ben venga e io vi seguirò e collaboreremo di nuovo, parola mia.

Ma dovete fare in modo che sia chiuso e non pubblico, perchè per motivi detti fin ora, pubblico non faremo più niente.

Ps:
Se dovete star li a considerarvi "cavie" meglio evitare anche di rivolgermi la parola.
Quello che più dispiace è che alla fine non capite che avremmo potuto tenerci tutto per noi dall' inizio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.