MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Sampaio

Primi Calci
18 Ottobre 2015
4
0
1
PSN ID
Fla
Amici Sono brasiliano e ho avuto un paio di giocatori in cerca sul sito del tuo. Mi piacerebbe aiutare a scoprire nuove combo e avere accesso a combo scoperti. Come posso aiutare?
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Se non volete più farlo perché vi siete rotti le palle è una cosa condivisibile, ci mancherebbe! :D

Pensate però che è sempre un "gioco", è inutile essere suscettibili per ste cose, non potete certo obbligare gli utenti a scrivere e a collaborare, il forum è PUBBLICO ed essendo tale ognuno è libero di fare ciò che vuole :)

Voglio dire, nessuno può pretendere da voi che stiate ore e ore dietro a un DB quindi se non volete farlo ci sta che sia così ma please, non fate le sceneggiate di "non collabora nessuno bla bla bla"
 
  • Like
Reactions: paolomontero

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Se non volete più farlo perché vi siete rotti le palle è una cosa condivisibile, ci mancherebbe! :D

Pensate però che è sempre un "gioco", è inutile essere suscettibili per ste cose, non potete certo obbligare gli utenti a scrivere e a collaborare, il forum è PUBBLICO ed essendo tale ognuno è libero di fare ciò che vuole :)

Voglio dire, nessuno può pretendere da voi che stiate ore e ore dietro a un DB quindi se non volete farlo ci sta che sia così ma please, non fate le sceneggiate di "non collabora nessuno bla bla bla"

Ok. Ti chiedo umilmente scusa.

Nessuno obbliga nessuno.
Chi vuole collaborare collabora, chi vuole scrivere scrive, chi vuole rimuovere rimuove e chi vuole tenere per se tiene per se.

Non fa una piega.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Se non volete più farlo perché vi siete rotti le palle è una cosa condivisibile, ci mancherebbe! :D

Pensate però che è sempre un "gioco", è inutile essere suscettibili per ste cose, non potete certo obbligare gli utenti a scrivere e a collaborare, il forum è PUBBLICO ed essendo tale ognuno è libero di fare ciò che vuole :)

Voglio dire, nessuno può pretendere da voi che stiate ore e ore dietro a un DB quindi se non volete farlo ci sta che sia così ma please, non fate le sceneggiate di "non collabora nessuno bla bla bla"
certo che fa strano vedere tutte " queste facce nuove" ora
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ok. Ti chiedo umilmente scusa.

Nessuno obbliga nessuno.
Chi vuole collaborare collabora, chi vuole scrivere scrive, chi vuole rimuovere rimuove e chi vuole tenere per se tiene per se.

Non fa una piega.
Doc io direi di condividere il lavoro solo a chi aiuta scrivendovi in pvt cosi chi vuole le combo deve collaborare senno'nada che ne dici?
 

toondragoal

Esordienti
12 Ottobre 2015
125
49
28
ma perchè non aprite un post dove chiedete determinate combinazioni per esperimenti?
ovviamente nessuno sperimenta eda od esa dato che si va a colpo sicuro con quelle,,,ma per altre skill secondarie mai testate io sarei disponibile; se volete mi potete anche mandare Pm che sono piu che felice di dare una mano..ed ho anche skype nel caso...
 
  • Like
Reactions: Great75

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Che poi quelli che vanno dicendo le combo a gli altri (altri siti o Youtuber) sono i primi che le leggono da qua aspettando che siano sicure per provarle senza usare i loro "preziosi" agenti.. io spesso non avendo quelli richiesti da voi per far prove mi mettevo d'avanti a PES DB a cercare qualche combinazione ancora "sconosciuta" e provandola con gli agenti che avevo (senza successo però :confused:) che poi nel video addirittura dice che sono tutti al 100% :eek: :eek: comunque la decisione la capisco.. perchè mettersi con PES DB e farsi il culo per poi vedere gli altri che si sputtanano le combo come le avessero fatte loro dandole a chiunque fa arrabbiare.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora ragazzi ho appena beccato un agente riflessi
Se lo combino con campionato italiano e anni 30+ dovrebbe darmi un PT?
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Mi é appena uscito cls e ho provato combinazione per gaitan x2 che c era in prima pagina mi ha dato una sp argento del campionato cileno vi risulta o sballa e non é piu valida
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
ma perchè non aprite un post dove chiedete determinate combinazioni per esperimenti?
ovviamente nessuno sperimenta eda od esa dato che si va a colpo sicuro con quelle,,,ma per altre skill secondarie mai testate io sarei disponibile; se volete mi potete anche mandare Pm che sono piu che felice di dare una mano..ed ho anche skype nel caso...
Se ti metti a disposizione devi provare anche cn esa ed eda ho decono rischiare i ragazzi che ci lavorano sopra e tu poi le sfrutti?troppo facile mettersi a disposizione solo cn agenti sputtanati
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Giuro che ho appena detto lo stesso su skype.
Facce nuove? Sono iscritto dal 2010 e frequento questo forum da anni, di che parliamo?

In ogni caso, per rispondere al tuo post di prima, inutile che fai il sarcastico, è una mia opinione, voi fate le sceneggiate e a me fanno solo ridere! :D

Io apprezzo il lavoro e se posso collaboro ma la sceneggiata è un comportamento che non ha senso.
 

toondragoal

Esordienti
12 Ottobre 2015
125
49
28
Se ti metti a disposizione devi provare anche cn esa ed eda ho decono rischiare i ragazzi che ci lavorano sopra e tu poi le sfrutti?troppo facile mettersi a disposizione solo cn agenti sputtanati

no, ma siccome con esa ed eda si va SUL SICURO per prendere fenomeni, non credo ci sia bisogno di fare esperimenti con quelle...voglio dire chi è che rischia di bruciare combinazioni potendo prendere SUL SICURO sanchez ronaldo robben ecc?? oltretutto con eda ed esa che sono rarissime...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Facce nuove? Sono iscritto dal 2010 e frequento questo forum da anni, di che parliamo?

In ogni caso, per rispondere al tuo post di prima, inutile che fai il sarcastico, è una mia opinione, voi fate le sceneggiate e a me fanno solo ridere! :D

Io apprezzo il lavoro e se posso collaboro ma la sceneggiata è un comportamento che non ha senso.

O' senti, seriamente..
Sceneggiata.. Perchè?
Si fa una cosa, ci si sta ore e la si rende pubblica.
Si chiede di collaborare, non lo si fa e si decide di non "condividere" più. Perchè senza collaborazione non c'è condivisione.
Poi spulciando un pò internet, si vede che qualcuno (e sappiamo anche chi è, ma non facciamo nomi), da il lavoro fatto da altri ad un tizio sconosciuto su YT e questo, si mette pure a fare il figo.

Detto questo, senza fare il sarcastico:

Sei iscritto dl 2010. Ma.. Chi ti conosce? Quando hai scritto? Dal 2010 e dici di collaborare, si, ma.. Dal 2010 possibile che non hai mai potuto causa mancanza di agenti? Sai che percentuale ci sia perchè sta cosa sia vera?

Tu.. Venivi, leggevi e andavi.

Ora, ridi pure. Contento di darti serenità.
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
O' senti, seriamente..
Sceneggiata.. Perchè?
Si fa una cosa, ci si sta ore e la si rende pubblica.
Si chiede di collaborare, non lo si fa e si decide di non "condividere" più. Perchè senza collaborazione non c'è condivisione.
Poi spulciando un pò internet, si vede che qualcuno (e sappiamo anche chi è, ma non facciamo nomi), da il lavoro fatto da altri ad un tizio sconosciuto su YT e questo, si mette pure a fare il figo.

Infatti, vi siete rotti le palle perché c'è gente che ne approfitta. Come dicevo, condivisibile. La sceneggiata avviene nel momento in cui togliete tutto dal post delle combinazioni e iniziate a scrivere in caps "NISBA, BASTA ecc" tutti incazzati pretendendo da un forum pubblico collaborazione. La maggior parte degli utenti legge e se ne va, è così e sarà sempre così nei forum.

Sappiamo anche che la gente è una merda e per fare qualche centesimo su internet tutti si appropriano di proprietà intellettuali altrui, ma anche qui, non ci puoi fare niente e l'unica cosa è non farlo più. E torniamo al punto di prima, la scelta di non scrivere più la condivido, il "modo" no, anche perché pensi che le persone che tenevano d'occhio quel topic non si erano già copia/incollati le combinazioni? :D

Tutto qui, nessuna polemica.

Detto questo, senza fare il sarcastico:

Sei iscritto dl 2010. Ma.. Chi ti conosce? Quando hai scritto? Dal 2010 e dici di collaborare, si, ma.. Dal 2010 possibile che non hai mai potuto causa mancanza di agenti? Sai che percentuale ci sia perchè sta cosa sia vera?

Tu.. Venivi, leggevi e andavi.

Ora, ridi pure. Contento di darti serenità.

Beh, di sicuro non mi conosci tu :D Detto questo, sicuramente nel 2010 gli agenti non c'erano :D
Scherzi a parte, che te devo di? Sono quasi a 250 partite in myclub quest'anno e non ho mai preso un agente campionato, non ho ESA, non ho finalizzazione e gli unici top player li ho presi sculando dagli agenti 10k (e sono Godin e Kompany).

Se poi non mi credi, o pensi che tutti gli utenti del forum abbiano tutti gli agenti che chiedete, non è un mio problema :D
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Infatti, vi siete rotti le palle perché c'è gente che ne approfitta. Come dicevo, condivisibile. La sceneggiata avviene nel momento in cui togliete tutto dal post delle combinazioni e iniziate a scrivere in caps "NISBA, BASTA ecc" tutti incazzati pretendendo da un forum pubblico collaborazione. La maggior parte degli utenti legge e se ne va, è così e sarà sempre così nei forum.

Sappiamo anche che la gente è una merda e per fare qualche centesimo su internet tutti si appropriano di proprietà intellettuali altrui, ma anche qui, non ci puoi fare niente e l'unica cosa è non farlo più. E torniamo al punto di prima, la scelta di non scrivere più la condivido, il "modo" no, anche perché pensi che le persone che tenevano d'occhio quel topic non si erano già copia/incollati le combinazioni? :D

Tutto qui, nessuna polemica.



Beh, di sicuro non mi conosci tu :D Detto questo, sicuramente nel 2010 gli agenti non c'erano :D
Scherzi a parte, che te devo di? Sono quasi a 250 partite in myclub quest'anno e non ho mai preso un agente campionato, non ho ESA, non ho finalizzazione e gli unici top player li ho presi sculando dagli agenti 10k (e sono Godin e Kompany).

Se poi non mi credi, o pensi che tutti gli utenti del forum abbiano tutti gli agenti che chiedete, non è un mio problema :D
Neanche io ti conosco....qcn altro che nn lo conosce?secondo me nn ti conosce nessuno
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Infatti, vi siete rotti le palle perché c'è gente che ne approfitta. Come dicevo, condivisibile. La sceneggiata avviene nel momento in cui togliete tutto dal post delle combinazioni e iniziate a scrivere in caps "NISBA, BASTA ecc" tutti incazzati pretendendo da un forum pubblico collaborazione. La maggior parte degli utenti legge e se ne va, è così e sarà sempre così nei forum.

Sappiamo anche che la gente è una merda e per fare qualche centesimo su internet tutti si appropriano di proprietà intellettuali altrui, ma anche qui, non ci puoi fare niente e l'unica cosa è non farlo più. E torniamo al punto di prima, la scelta di non scrivere più la condivido, il "modo" no, anche perché pensi che le persone che tenevano d'occhio quel topic non si erano già copia/incollati le combinazioni? :D

Tutto qui, nessuna polemica.



Beh, di sicuro non mi conosci tu :D Detto questo, sicuramente nel 2010 gli agenti non c'erano :D
Scherzi a parte, che te devo di? Sono quasi a 250 partite in myclub quest'anno e non ho mai preso un agente campionato, non ho ESA, non ho finalizzazione e gli unici top player li ho presi sculando dagli agenti 10k (e sono Godin e Kompany).

Se poi non mi credi, o pensi che tutti gli utenti del forum abbiano tutti gli agenti che chiedete, non è un mio problema :D


Non te la raggirare però, mai detto che tutti hanno gli agenti e non vogliono provare.

Comunque, chiudo il discorso.

Per favore, basta anche con i pvt. Non è una decisione presa solo da me.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze