MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Arturo

Pulcini
26 Settembre 2015
83
24
8
PSN ID
hendrix791
area di contenimento : sulle fasce (una stella).... +185....altre europa

palla bianca AL SUBAIEI (portiere)
 

DjFLO

Pulcini
3 Ottobre 2015
44
29
18
Allora io più di giocare 5-6 ore al giorno, per lo più la sera tardi visto che di giorno lavoro, non posso fare.... Non ho visto un esa eda sp c. Altre europa , finalizzazione in vita mia... Sto giocando talmente tanto che mi sto ampiamente rompendo i coglioni e a momenti lo butto dalla finestra... Non do giudizi, me ne guarderei bene, non sono nessuno per poterlo fare...
Dico solo che se avessi avuto gli agenti che servono, quantomeno la percentuale l'avrei provata, come avete chiesto ieri... Non mi sarebbe costato nulla... Lo so fare, non sono un handicappato.... MA SE NON MI ESCONO CHE CAVOLO DEVO FARE!!!! :mad:

Basta passo a fifa...... :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Secondo me alcuni prendono troppo sul serio questo gioco, sarà forse l'età, il troppo tempo a disposizione o il semplice fatto di sentirsi "importanti", la questione è semplice, nessuno obbliga nessuno, e se per vostro buon cuore avete deciso di pubblicare le combo è stata solo una VOSTRA scelta, sinceramente trovo molto fastidioso questo comportamento, non discuto il fatto di aver tolto le combo ma il modo, il continuare a reiterare il fatto che VOI siete le menti e nessuno vi aiuta, per farvi un esempio, sarebbe come se uno pieno di soldi facesse beneficenza e poi dicesse "eh ma se nessuno da un po' di soldi smetto anche io e non do più una lira.." Stucchevole.. Voi avete deciso, togliete le combo e basta, senza troppe spiegazioni che sanno solo di "ricatto/capriccio".. Il fatto di fare l'esempio di qualcuno pieno di soldi è un complimento per voi che trovate le combo, molti di noi non hanno la testa, la voglia e il tempo di farlo e ripeto che avete fatto tutto VOI.. Trovate, postate, tolte..senza nessuna pistola alla tempia!!
P.s da parte mia sono solo contento che siano state tolte, altrimenti troveremo orde di squadre tutte uguali
Io nn capisco allora che ci fai su qst forum vai pure su pes 2016 my club news
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
che cavolo questa discussione mi piaceva...
e non dite che non ho mai provato niente xke non è vero. (andate a guardare qualche mio mes)
non avevo mai scritto così tanto sul forum prima, va bhe dai non fa niente...
giustamente anche a me mi sarebbe girato il caxxo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cmq quel gabboman (lo youtuber delle combinazioni) lo conoscono alcuni di questo forum (tipo themagician) e anche lo scorso hanno faceva i video sulle combo.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io nn capisco allora che ci fai su qst forum vai pure su pes 2016 my club news
Basta che uno argomenti il suo pensiero senza pensarla come te per non essere sul forum?? stai messo male
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Doc se mi spieghi come fate a trovare le combo me le faccio da solo e poi le passo a chi voglio, mi serve solo che tu mi dica come fate (anche in privato).
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Sarei interessato anche io a conoscere il metodo per capire quali sono le abilità chiave di un calciatore. Poi provvederò io a passare 6 ore a fare calcoli :p E comunque Gabboman è un burino che tra l'altro gioca in maniera bimbominkiosa.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sarei interessato anche io a conoscere il metodo per capire quali sono le abilità chiave di un calciatore. Poi provvederò io a passare 6 ore a fare calcoli :p E comunque Gabboman è un burino che tra l'altro gioca in maniera bimbominkiosa.
Io so che gli agenti contano le migliori 4 stats ma nn so se tipo uno ha 2 o più stats uguali se contano per una o per 2.
Su pes db ho provato alcune per i giocatori del Napoli ma tipo per koulibaly era 1 su 1700 (e koulibaly non è un top player), quindi mi piacerebbe sapere se c'è un modo più facile e volge, visto che sto a casa dall'una (che torno da scuola) fino alla sera e potrei "perdere" tempo per trovare le combo.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sarei interessato anche io a conoscere il metodo per capire quali sono le abilità chiave di un calciatore. Poi provvederò io a passare 6 ore a fare calcoli :p E comunque Gabboman è un burino che tra l'altro gioca in maniera bimbominkiosa.

Tu.. Ti ritieni una cavia.
Ho un brutto carattere. Faccio cavie.
Ora da brava cavia... Evita di parlarmi e fa da solo.
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Sarei interessato anche io a conoscere il metodo per capire quali sono le abilità chiave di un calciatore. Poi provvederò io a passare 6 ore a fare calcoli :p E comunque Gabboman è un burino che tra l'altro gioca in maniera bimbominkiosa.
Tu.. Ti ritieni una cavia.
Ho un brutto carattere. Faccio cavie.
Ora da brava cavia... Evita di parlarmi e fa da solo.

Mr.Crab un pò te la sei cercata questa, hai aizzato la folla qualche post indietro e ora tiri indietro la mano.
Non si fa ;)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io so che gli agenti contano le migliori 4 stats ma nn so se tipo uno ha 2 o più stats uguali se contano per una o per 2.
Su pes db ho provato alcune per i giocatori del Napoli ma tipo per koulibaly era 1 su 1700 (e koulibaly non è un top player), quindi mi piacerebbe sapere se c'è un modo più facile e volge, visto che sto a casa dall'una (che torno da scuola) fino alla sera e potrei "perdere" tempo per trovare le combo.
A me interesserebbe sapere se le abilità chiave vanno da un valore specifico in poi. Per esempio se una palla bianca ha 70 in un determinato parametro, immagino quella sia la sua abilità chiave, ma se una palla oro ha 79, quale dei due prevarrà nella combinazione?:confused::confused::confused:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mr.Crab un pò te la sei cercata questa, hai aizzato la folla qualche post indietro e ora tiri indietro la mano.
Non si fa ;)
Ha trovato la chiave. Sta a posto lui per se e per i suoi. Se l'è cercata anche lui, facendo di tutti un erba un fascio ;) Noi ci siamo prodigati tutti per aiutarli ma giustamente ora che hanno ottenuto risultati tirano tutto via. Soddisfatti loro soddisfatti tutti :D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
A me interesserebbe sapere se le abilità chiave vanno da un valore specifico in poi. Per esempio se una palla bianca ha 70 in un determinato parametro, immagino quella sia la sua abilità chiave, ma se una palla oro ha 79, quale dei due prevarrà nella combinazione?:confused::confused::confused:
Se non ricordo male l'anno scorso gli agenti "isolavano" il parametro di ricerca da 75 in su quindi l'agente velocità per esempio ti trova tutti i calciatori con velocità da 75 a 99..
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Se non ricordo male l'anno scorso gli agenti "isolavano" il parametro di ricerca da 75 in su quindi l'agente velocità per esempio ti trova tutti i calciatori con velocità da 75 a 99..
Quindi in teoria se l'agente funge, dovrebbe trovarti un calciatore che possiede il parametro indicato dall'agente, a partire da 75 giusto? Devo fare una prova e vedere se anche se mi esce una palla bianca, abbia 75 nel valore descritto dall'agente:D
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ha trovato la chiave. Sta a posto lui per se e per i suoi. Se l'è cercata anche lui, facendo di tutti un erba un fascio ;) Noi ci siamo prodigati tutti per aiutarli ma giustamente ora che hanno ottenuto risultati tirano tutto via. Soddisfatti loro soddisfatti tutti :D

In che modo.. Ti sei prodigato??
Poi, è proprio sbagliato il pensiero che hai..
"Ci siamo prodigati tutti per aiutarli".

Come se neanche stessimo facendo una cosa per fatti nostri e tu ci hai dato una mano.

Fammi fare il presuntuoso allora:
Noi ci siamo prodigati ad aiutare voi.
Non ci ha pagato nessuno per dirvi le combo.

Il tuo discorso, non ha senso, già dal momento in cui non riesci proprio a capire che la chiave è ben lontana visto che in 200 avremmo fatto molto prima che in 5 a capire il meccanismo.