MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Ragazzi io ho questi osservatori li elenco potete dirmi se posso cercare di prendere qualcosa di buono :
Svincolato*
Campionato inglese**
Campionato argentino*
Campionato altre(asia)***
Nazionalità europa*
Nazionalità africa*
Nazionalità africa****
Nazionalità nordecentroamerica/sudamerica****
Posizione ESA*****
posizione TRQ***
Posizione MED**
Posizione TS***
Posizione TD***
Età sotto i 24anni***
Età sotto i 24anni****
Età oltre i 30anni***
Abilità passaggio alto*
Piede preferito destro***
Piede preferito sinistro****
Tattiche stili offensivi contropiede*
Tattiche sviluppo passaggio corto*
Tattiche stili difensivi pressing alto**
Tattiche stili difensivi difesa decisa**
Tattiche stili difensivi difesa decisa*****
Tattiche pressing aggressivo*
Tattiche pressing difensivo****

Per adesso ho questo potete dirmi qualche combo buona , grazie :)
 

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Ragazzi sapete se la combo di ronaldo funziona ancora ? Io l'ho provata adesso campionato spagnolo - esa - 185+ ma non me l'ha dato mi ha tirato fuori un bronzo :(
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Ragazzi sapete se la combo di ronaldo funziona ancora ? Io l'ho provata adesso campionato spagnolo - esa - 185+ ma non me l'ha dato mi ha tirato fuori un bronzo :(
A me l'ha dato al primo colpo,va a culo.. su pesdb la da al 100% se non te lo da riprova non svincolare quel bronzo
 

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Gia svincolato purtroppo, non me lo darà al prossimo tentativo ? Sto aspettando 185+ ed ESA ma ho perso le speranze , ho campionato inglese e francese mi consigliate qualcosa ?
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Gia svincolato purtroppo, non me lo darà al prossimo tentativo ? Sto aspettando 185+ ed ESA ma ho perso le speranze , ho campionato inglese e francese mi consigliate qualcosa ?
riprova magari ti da ronaldo invece di quello... la combo è giusta,c'è chi lo prende al primo colpo chi dopo...
 

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Lo spero ho una squadra di merda , mi servirebbe proprio ronaldo anche qualche centrocampista ...
 

nirvana48

Primi Calci
21 Aprile 2016
7
3
3
Ciao a tutti, dopo circa 250 partite non mi è mai uscito campionato spagnolo, 2 volte campionato francese, 1 volta italiano. Ma è possibile?? Non posso praticamente fare combo!!! Per non parlare dei ruoli!
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Ciao a tutti, dopo circa 250 partite non mi è mai uscito campionato spagnolo, 2 volte campionato francese, 1 volta italiano. Ma è possibile?? Non posso praticamente fare combo!!! Per non parlare dei ruoli!
io non so quante partite ho fatto,come si vede? a parte questo io non ho mai visto alte europa che mi serve
 

Celeste96

Pulcini
13 Giugno 2016
28
0
1
PSN ID
SangueDiDrago96
Ciao a tutti, dopo circa 250 partite non mi è mai uscito campionato spagnolo, 2 volte campionato francese, 1 volta italiano. Ma è possibile?? Non posso praticamente fare combo!!! Per non parlare dei ruoli!

Non ne parliamo proprio di ruoli , a me solo una volta ESA ho provato la combo di ronaldo e niente , sono troppo sfortunato .. :/
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
io sto cercando yaya toure e un mediano forte, tipo alonso... davanti ho messi SP Ronaldo Esa,lewandoski punta
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
F

Come hai fatto a prenderli con le combo ? Io di buono ho solo morata e matuidi e basta , ma come si fa !!
Con le combo ho preso Ronaldo al primo colpo,Camp.Spagnolo ESA,185+,gli altri con i palloni neri,Lewandoski con l'agente top,quello ovviamente che scegli il ruolo,4 palle oro e la nera mi ha dato lui,Messi di culo quello di finale champions,c'era dentro anche Messi e me l'ha dato,ho un bella squadra.. Buffon,Dani Alves,Pique Mangala,Alaba,Kroos,Iniesta Roberto Carlos,Messi,Ronaldo Levandoski,Ho Griezmann,Di maria,Morata,Bacca,Ivanovic,Casemiro Kovacic,Banega,Pedro Rodriquez,Torres,Dybala,Anderwilde ecc..
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
cmq,per fare i gp ti conviene farti una squadra secondaria con tutti i giocatori che prendi con i free agent che ti da ogni partita,te la fai con un altro allenatore e ti giochi le partite novellini,fai gol,gli rubi la palla la passi al portiere e appoggi il joypad che tanto non ti pressano e fai finire la partita,quando scadono i contratti li svincoli cosi prendi altri gp,vai avanti cosi e fai gp,io sto facendo cosi,se giochi non te la cavi piu,perche magari perdi e prendi pochi gp e i rinnovi son da 3000 gp piu o meno...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
cmq,per fare i gp ti conviene farti una squadra secondaria con tutti i giocatori che prendi con i free agent che ti da ogni partita,te la fai con un altro allenatore e ti giochi le partite novellini,fai gol,gli rubi la palla la passi al portiere e appoggi il joypad che tanto non ti pressano e fai finire la partita,quando scadono i contratti li svincoli cosi prendi altri gp,vai avanti cosi e fai gp,io sto facendo cosi,se giochi non te la cavi piu,perche magari perdi e prendi pochi gp e i rinnovi son da 3000 gp piu o meno...
Se sei bravo a giocare e vuoi più gp ti conviene la sfida campioni giocando con le pippe o quasi fino alla finale e mettendo in panca i Marvel x arrivare a 1700 forza squadra....ogni vittoria del torneo sono 7500 gp più le vittorie delle 5 partite...cmq x prendere tutti i top player lasciate perdere le combo....quelle usatele x buggati argento e bronzo....e fate gli sbancamenti degli agenti speciali.... è questo l'unico modo veloce e sicuro x prendere i migliori