MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Cioè con una palla bianca facendo la combinazione di 3 osservatori con quelle caratteristiche ti è venuto Rooney? Allora il colore dei palloni non c'entra nulla...inizio a pensare che sia tutto casuale sigh
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Cioè con una palla bianca facendo la combinazione di 3 osservatori con quelle caratteristiche ti è venuto Rooney? Allora il colore dei palloni non c'entra nulla...inizio a pensare che sia tutto casuale sigh
Non mi ha dato Rooney, si è fermato su una palla bianca...
 

maurybull99

Primi Calci
14 Maggio 2016
6
0
1
Buongiorno , se posso aiutarvi , se schiacciate su oro viene fuori sempre oro o al massimo 1 prima o 1 dopo . se vicino al oro ce il nero , viene sempre nero . PROVARE .
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
io ho fatto la prova con 5 osservatori: premendo su oro 3 volte palla bianca e 2 palla rossina... con me non funziona
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
E a fine stagione esce esa- camp. Spagnolo - 1,85... Cr7 livello 1.. Era quasi meglio aspettare di sbancare l'agente della finale a sto punto!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
L'altro giorno mi è successa una cosa strana...
Ogni tanto mi capita di provare delle combo alla "cazzum" cioè non prese da Pes DB ma che mi ispirano particolarmente nella speranza di beccare qualche giocatore particolare...
In pratica ho provato questa combo: Camp. Italiano - Portiere - oltre i 30 anni nella speranza di beccare il Gigione Buffon.
La combinazione ahimè non è andata a buon fine perché è uscito un terzino sudamericano, però poco dopo ho provato a fare un giro con l'agente di questa settimana e mi è uscito Abbiati che, guarda caso, ha le caratteristiche corrispondenti alla combo che ho provato...
Certo se fosse uscito Buffon sarebbe stato molto meglio ma evidentemente la combo ha in qualche modo influenzato la pescata successiva...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
io ho provato a prendere Bale con EDA/Camp. spagn/piede sinistro = Y. Yotun un gran bel terzinaccio sinistro 59 di VGG palla bronzo. Grazie PES mi serviva
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Provata combo per Reus Svincolati *** Esa* Effetto* la combo è riuscita ma non mi ha dato Reus ma il pallone oro presente nella combo, adesso dovrò aspettare di nuovo "Esa" visto che ho già un'altro "Svincolati"...:confused:
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Non capisco. Combo nagatomo, 100% con camp. Ita, rasoterra,asia/Oceania , argento...esulto, invece...un cc, mascarell. Non e' possibile!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Non capisco. Combo nagatomo, 100% con camp. Ita, rasoterra,asia/Oceania , argento...esulto, invece...un cc, mascarell. Non e' possibile!
Ragazzi mi sapete dare un po' di combo al 50% o 100% tipo questa di nagatomo o quella di Omar ecc?
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
Raga a me ha dato Ronaldo con la combo della prima pagina,al primo giro, ESA Camp. spagnolo 185+,mi serve campionato altre europa,mai visto..qualcuno sa la combo per yaya toure o sergio ramos? o thiago silva e pepe.. ahahah grazie
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
ieri mi ha dato messi,Iniesta,dalle palle nere della finale di champions,che tra l'altro li dovrebbero esserci solo i giocatori di atletico e di real,pero'.... ahahahha io voglio sto cazz di difensore centrale forte.. combinazioni per qualche centrale ne avete? tipo ramos,thiago silva,miranda,luiz ecc?
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Tentata la nuova combo per yaya toure di pesdb, ovvero
Africa cc calci piazzati. 50%
Combo riuscita, ma mi ha dato l'altro:confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui