MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Raga qualcuno gentilmente mi sa dire la combo x suarez?e soprattutto qualcuno che l ha provata gli è mai uscita??grazie anticipatamente ;)
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Scusate ma come funziona il discorso delle palle oro argento nere etc? Io gioco con xbox one, quando c'è la schermata della rotazione dei palloni devo premere la prima volta la x(blu) e poi start giusto? Ma l'obbiettivo qual'è? pescare 2 palloni dello stesso colore(con preferenza nero oro etc) oppure è più importante il colore del secondo pallone? Sono confuso aiutatemi
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Raga qualcuno gentilmente mi sa dire la combo x suarez?e soprattutto qualcuno che l ha provata gli è mai uscita??grazie anticipatamente ;)
La combo per Suarez non esiste (almeno quella al 100%). La più alta di probabilità (11%) è Campionato Spagnolo - Nord Centro America/Sud America - Finalizzazione.
Difficile venga....
 
  • Like
Reactions: simooo

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ma quando una combo è 100%, per essere davvero 100% gli osservatori devono essere tutti 5 stelle no?
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Scusate ma come funziona il discorso delle palle oro argento nere etc? Io gioco con xbox one, quando c'è la schermata della rotazione dei palloni devo premere la prima volta la x(blu) e poi start giusto? Ma l'obbiettivo qual'è? pescare 2 palloni dello stesso colore(con preferenza nero oro etc) oppure è più importante il colore del secondo pallone? Sono confuso aiutatemi
Devi semplicemente permere la X (Play Station) quando ti va..... La roulette è casuale, ovviamente lo scopo è di riuscire a prendere un pallone nero (giocatori con VGG da 80 in su).
Poi parli di prendere 2 palloni? In che senso? A ogni girata peschi un giocatore....
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Devi semplicemente permere la X (Play Station) quando ti va..... La roulette è casuale, ovviamente lo scopo è di riuscire a prendere un pallone nero (giocatori con VGG da 80 in su).
Poi parli di prendere 2 palloni? In che senso? A ogni girata peschi un giocatore....

grazie piui77. Quando scrivo prendere 2 palloni intendo che quando i palloni iniziano a girare clicco la prima volta sulla x(su un pallone ad esempio nero), poi se non schiaccio più niente si ferma da solo su un pallone a caso, se invece incontro un altro pallone(possibilmente nero) mentre sta ancora girando la ruota premendo start si ferma subito a quel pallone. Dunque ti chiedevo se lo scopo era far coincidere il colore del primo pallone(la prima x) con quello cui si ferma(o da solo non premendo niente oppure premendo start). Grazie
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
grazie piui77. Quando scrivo prendere 2 palloni intendo che quando i palloni iniziano a girare clicco la prima volta sulla x(su un pallone ad esempio nero), poi se non schiaccio più niente si ferma da solo su un pallone a caso, se invece incontro un altro pallone(possibilmente nero) mentre sta ancora girando la ruota premendo start si ferma subito a quel pallone. Dunque ti chiedevo se lo scopo era far coincidere il colore del primo pallone(la prima x) con quello cui si ferma(o da solo non premendo niente oppure premendo start). Grazie
Se dovesse essere come dici tu, cioè che dopo aver schiacciato x la prima volta X e successivamente premi start si ferma istantaneamente, avresti trovato un bel bug nel gioco.
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Se dovesse essere come dici tu, cioè che dopo aver schiacciato x la prima volta X e successivamente premi start si ferma istantaneamente, avresti trovato un bel bug nel gioco.

Quindi mi stai dicendo che è una cosa che succede solo a me?Possibile? Qualche altro utente può fare per favore la prova per avere ulteriori riscontri? Detta così sembra che la stia sparando grossa oppure che abbia le allucinazioni...potrei fare un video e caricarlo qui nelle risposte se si può in modo da confermare se dovesse essere un bug oppure sono io che non ho capito niente(più probabile...)
 

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
Quindi mi stai dicendo che è una cosa che succede solo a me?Possibile? Qualche altro utente può fare per favore la prova per avere ulteriori riscontri? Detta così sembra che la stia sparando grossa oppure che abbia le allucinazioni...potrei fare un video e caricarlo qui nelle risposte se si può in modo da confermare se dovesse essere un bug oppure sono io che non ho capito niente(più probabile...)
Con lo start sembra che accelera solo l'estrazione provato ma sembrerebbe palle del cavolo
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
Lo start e solo x dimezzare il tempo se nn vuoi aspettare che si fermi l ruota.
Se fosse un bag ( esempio la tonnolo tric)
Si sarebbe già scoperta all inizio del gioco
E sicuramente qualche finocchio inglese lo avrebbe già annunciato a konami....
Come già successo in passato.....
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
No ragazzi a me mi si ferma proprio sul pallone sopra il quale ci premo start, non avviene il rallentamento
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Ok ragazzi ho fatto fatto il video..però quando faccio carica documenti e immagini mi dice il file non ha un estensione consentita, come posso caricarlo? Altrimenti posso mandarlo tramite facebook o whatsapp?
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Comunque anche se a me premendo start mi ferma esattamente sul pallone che voglio alla fine non penso sia reale. Mi spiego: premo subito il verde (A su one), poi appena la ruota mi porta sopra un pallone nero premo start e si ferma su quel pallone nero: solo che quasi sempre mi da valori intorno ai 60 dunque sono arrivato a questa conclusione: a me premendo start si ferma sul pallone che voglio ma in realtà il giocatore che esce è quello che sarebbe uscito senza premere nulla, dunque appena la ruota si ferma. Possibile? Non vedo altre spiegazioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui