MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
si questo è ovvio e vi ringrazio; ma ORA che si sanno che si trovano i migliori; mi dici che senso avrebbe bruciar pezzi della combo che uno ha in singola copia? ormai esa ed eda si trovan quelli...e questo l'abbiam appurato, sperimentiamo nuove skill tipo contropiede, jolly ed altre che non si caga nessuno e vediamo cosa esce...a mio parere è inutile chiedere esa od eda; quelli ormai sono gia stati STRA sfruttati
ne go provato una decina.... tutti 4 e 5 stelle combinati ad altri osservatori... ho ricevuto sempre cacate!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
comunque io sto facendo novellino a manetta anche perché vorrei sbloccare quanto prima gli allenatori, e quelli si sbloccano con i GP solo accumulando partite a quel punto preferisco approfittarne e vincere sia soldi che aumentare le possibilità di avere un gruzzoletto per quando ritornerò online a fare le divisioni o le competizioni... Poi quelli che giocano 4123 di Ancelotti con Bale Messi Ronaldo Robben e Benzema mi stavano sulle balle anche a me... Sia l'anno scorso che ora...
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Straquoto!!! Ormai sembra che il gioco sia a chi ha più giocatori non a chi sia più forte o a chi gioca meglio.. L'anno scorso addirittura ricordo 2-3 utenti che hanno preso tutti i palloni neri dell'agente champions.. Qui si sta perdendo il lume della ragione:eek:.. Poi vedi squadre con ibra suarez ronaldo di punta e messi e bale trq... Le comiche
Ma io dico no e non e'una cosa personale ma ognuno potra'giocare come gli pare e cn i giocatori che vuole senza essere criticato?si chiama my club qnd ognuno e'libero di fare come caxxo gli pare.convieni cn me?
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Se eda + 30 anni e finalizzazione mi ha dato robben perchè dc 24 anni e rec palla nn dovrebbe darmi varane....chi conviene con me?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma io dico no e non e'una cosa personale ma ognuno potra'giocare come gli pare e cn i giocatori che vuole senza essere criticato?si chiama my club qnd ognuno e'libero di fare come caxxo gli pare.convieni cn me?
Ma io dico no è o non è una opinione personale, ma ognuno potrà pensarla come gli pare senza essere criticato? Si chiama forum my club quindi ognuno è libero di dire quel caxxo che gli pare (senza offendere nessuno).. Convieni con me?;)
 

Manibra21

Pulcini
31 Gennaio 2015
33
3
8
Ho trovato combo bug campionato inglese cc finalizzazione ho trovato ivanovic un altro lampard si può trovare qualsiasi giocatore con 83 di valore del campionato inglese
 

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
raga se provassi med. piu' modulo fisso + finalizzatore chi potrebbe uscirmi !?
Grazie in anticipo .
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ma io dico no è o non è una opinione personale, ma ognuno potrà pensarla come gli pare senza essere criticato? Si chiama forum my club quindi ognuno è libero di dire quel caxxo che gli pare (senza offendere nessuno).. Convieni con me?;)
Certo pero'fate meno i fenomeni perche se nn vi interessassero i top nn sareste qui
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Certo pero'fate meno i fenomeni perche se nn vi interessassero i top nn sareste qui
A ridaglie.... Ma ripeti sempre le stesse cose?? Mi hai scritto le stesse cose ieri..forum
https://www.pesteam.it/forum/thread...-e-consigli-di-combo.14975/reply?quote=688058 non è difficile argomentare da chi la pensa differentemente da te, e se non ci riesci non sei obbligato a scrivere, se scrivi sempre la stessa cosa dai l'impressione di avercela con me e non penso di aver mai scritto niente su di tè o contro di te
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,469
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95