MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E non ci vuole a maggior ragione dopo che lo scorso hanno abbiam corso dietro il DB per poi far fixar tutto perchè aveva spopolato.
 

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
E' un discorso senza senso..
Farsi fighi ma chi? Ma cosa? Non ti ho mica chiesto di uscire con tua sorella..

Ecco tu sei uno di quelli che: "Vi leggo dallo scorso anno e non ho mai scritto".

Eperchè non hai scritto? Dallo scorso anno ad ora possibile che non avevi mezzo agente??
Magari, più probabile, che venivi qui, ti intascavi le combinazioni ed amen.

O no?
Caro Doc forse mi son spiegato male l'anno scorso 0 combinazioni quest'anno idem gioco poco o relativamente poco rispetto ad altri quindi agenti mai o quasi sono giorni che cerco di leggere e capire pes db ed ho pure scritto qualche idea appena presentsto ma essere ignorati e leggere sempre i post di 2 o 3 persone fidati fa passare la voglia per la sorella beh lascia Perdereti va male son figlio unico;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Caro Doc forse mi son spiegato male l'anno scorso 0 combinazioni quest'anno idem gioco poco o relativamente poco rispetto ad altri quindi agenti mai o quasi sono giorni che cerco di leggere e capire pes db ed ho pure scritto qualche idea appena presentsto ma essere ignorati e leggere sempre i post di 2 o 3 persone fidati fa passare la voglia per la sorella beh lascia Perdereti va male son figlio unico;)

Era per dire figurati.
 

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Cmq mi spiace per voi e capisco quando ero più giovincello partecipai ad un forum con lega e campionato e la gente si aspettava sempre la risoluzione ai loro problemi senza porsi la domanda del tipo di lavoro che c'era dietro quindi infine Fate quel che credete dal lato mio vi posso dire è un lavoro sporco ma qlcn deve pur farlo!!!!!;)

E poi scusate ma come mi ammazzo di risate senza ESAuriti !!!!!!:):):):)
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Pensavo ti interessasse le combinazioni...
E non le ho girate solo a te ma a tutti...
Anche perché sono di pubblico dominio e su diverse pagine...
 
  • Like
Reactions: sas

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi come ho scritto ieri se avete delle combinazioni con agenti tattiche da farmi provare perché avete qualche idea di come sfruttare il database io le provo...
Ma agenti con ruoli esa, eda, dc ecc. Non ne ho...
Se avete bisogno di sapere gli agenti che ho ve li posto
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
al tizio del video non si può chiedere di toglierlo? E spiegare che è arrivata a lui quella lista per vie traverse e non direttamente dallo staff?
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
posso fare un tentativo?
Certo molti lo avranno già visto ma tentare non nuce
 

Jackygio

Pulcini
17 Dicembre 2014
42
16
8
Ragazzi io invece condivido, mio malgrado la decisione. Io sono uno di quelli che purtroppo non ha ancora trovato gli agenti giusti (purtroppo gioco proprio poco)per poter dare una mano e provare a testare le combo, né tanto meno sono riuscito a prendere ancora un giocatore con le combinazioni. Ma mettendomi nei panni di quelli che si sono sbattuti di brutto fino ad oggi, capisco benissimo il fastidio e anche la rabbia per gente che utilizza il loro lavoro, addirittura "rivendendolo" come fosse farina del suo sacco, e guadagnandoci anche. Purtroppo questo è il bello è il brutto di internet, e del fatto che essendo un contenuto aperto a tutti era un rischio da calcolare, proprio come è successo l'anno scorso.
Per quanto mi riguarda aspetto di trovare gli agenti giusti e scriverò comunque qui i risultati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze