MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
  • Like
Reactions: luca73

92rudy92

Pulcini
20 Ottobre 2011
82
24
8
PSN ID
rudy92sale
Chiuso i rubinetti, accordo tra i membri che studiano le combo, non c'è collaborazione, sgobbare, farvi le combo, trovarvi il piatto pronto? a Tal punto che personalmente lavoro, gioco in sim per per gli agenti per prove etc etc? e l'impegno che ci mettiamo, è passione, ma se nn c'è una collaborazioni con gli utenti, basta perdere 6/8ore di lavoro, per voi.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
La decisione è vostra, siete voi che mandate avanti questa sezione e potete decidere quello che è bene o male, ma non mi sento di condividerla comunque.
Io parlo per me: se non trovo nessuno degli agenti da voi segnalati per riempire il database che colpa ne ho? pubblicato 2/3 volte il tuo messaggio di "aiuto per le combo" cosa devo fare?

@Doc Holliday

A me è proprio per quelli come te che dispiace, tanto, credimi.
Ma.. Te sai che in questo forum ci son persone che hanno fino e 3 ESA e non dicono niente?
Sai che quando gli chiedi in privato di provare una combo per fare il Database di tutti neanche ti rispondo?
Sai che poi queste stesse persone sono i primi a leggere e a passarle anche altrove?

Basta.
 

matteomagico

Pulcini
31 Dicembre 2014
80
3
8
A me è proprio per quelli come te che dispiace, tanto, credimi.
Ma.. Te sai che in questo forum ci son persone che hanno fino e 3 ESA e non dicono niente?
Sai che quando gli chiedi in privato di provare una combo per fare il Database di tutti neanche ti rispondo?
Sai che poi queste stesse persone sono i primi a leggere e a passarle anche altrove?

Basta.
Doc io ho anche scritto che la combo muller è x2 perché a me ha dato Lahm, ma nessuno mi ha dato ascolto...
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Che sia frustrante lavorare così non lo metto in dubbio. capita sopratutto nella vita reale (a quelli generosi) di fare tanto e ricevere un calcio in culo.
Ma come suggerivo anche nel 3d che avete chiuso si potrebbe ipotizzare di mettere a disposizione il database solo a utenti attivamente coinvolti nel forum. Oppure essere drastici: se tu mi chiedi di provare una combo e io non lo faccio, allora fuori dai coglioni. bannato!
Adesso cosa pensate che succeda? Che la gente cercherà altrove e dirà "quelli di pesteam si tengono le combo per loro senza condividerle". Saranno pochi quelli che capiranno il vostro punto di vista.

@Doc Holliday (menziono te perché sei quello che ci ha messo la faccia, ma il messaggio sarebbe da condividere a voi dello staff
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
A me è proprio per quelli come te che dispiace, tanto, credimi.
Ma.. Te sai che in questo forum ci son persone che hanno fino e 3 ESA e non dicono niente?
Sai che quando gli chiedi in privato di provare una combo per fare il Database di tutti neanche ti rispondo?
Sai che poi queste stesse persone sono i primi a leggere e a passarle anche altrove?

Basta.
Dai però mi sembra scorretto per chi vi aiuta. Io non ho tutti quegli agenti come voi però quando ho qualcosa che voi chiedete vi aiuto, e sto cercando pure qualche combinazione per i giocatori del Napoli (non è trovata manco una con tipo 1 possibilità su 4). Spero che cambiate idea perché sennò voi vi farete gli squadroni e noi dovremmo sperare di beccare i top con i vari castolo e minanda...
 
  • Like
Reactions: raga17777

92rudy92

Pulcini
20 Ottobre 2011
82
24
8
PSN ID
rudy92sale
Che sia frustrante lavorare così non lo metto in dubbio. capita sopratutto nella vita reale (a quelli generosi) di fare tanto e ricevere un calcio in culo.
Ma come suggerivo anche nel 3d che avete chiuso si potrebbe ipotizzare di mettere a disposizione il database solo a utenti attivamente coinvolti nel forum. Oppure essere drastici: se tu mi chiedi di provare una combo e io non lo faccio, allora fuori dai coglioni. bannato!
Adesso cosa pensate che succeda? Che la gente cercherà altrove e dirà "quelli di pesteam si tengono le combo per loro senza condividerle". Saranno pochi quelli che capiranno il vostro punto di vista.

@Doc Holliday (menziono te perché sei quello che ci ha messo la faccia, ma il messaggio sarebbe da condividere a voi dello staff

non è questione di metterci la faccia, l'anno scorso c'ero io, perché ero molto più libero da impegni privati,
quest'anno un po' meno, avendo un sito in mano. l'anno scorso lo stesso ero io a "mettere la faccia" ma senza mia tra lasciare lo staff di skype.
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
io vi aiuterei volentieri ma senon riusciamo a trovare gli osservatori che cercate che possiamo fare? io gioco molte ore e di esa camp europa etc non li ho mai visti .... per la cosa che dite voi dove gente ha gli agenti adatti e non vi aiuta condivido ma non per questo dovete chiudere bottega
 
  • Like
Reactions: Arturo e sas

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Che sia frustrante lavorare così non lo metto in dubbio. capita sopratutto nella vita reale (a quelli generosi) di fare tanto e ricevere un calcio in culo.
Ma come suggerivo anche nel 3d che avete chiuso si potrebbe ipotizzare di mettere a disposizione il database solo a utenti attivamente coinvolti nel forum. Oppure essere drastici: se tu mi chiedi di provare una combo e io non lo faccio, allora fuori dai coglioni. bannato!
Adesso cosa pensate che succeda? Che la gente cercherà altrove e dirà "quelli di pesteam si tengono le combo per loro senza condividerle". Saranno pochi quelli che capiranno il vostro punto di vista.

@Doc Holliday (menziono te perché sei quello che ci ha messo la faccia, ma il messaggio sarebbe da condividere a voi dello staff

Non posso mica bannare nessuno..

Guarda e poi mi dici:

 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
non è questione di metterci la faccia, l'anno scorso c'ero io, perché ero molto più libero da impegni privati,
quest'anno un po' meno, avendo un sito in mano. l'anno scorso lo stesso ero io a "mettere la faccia" ma senza mia tra lasciare lo staff di skype.
scusa non ho capito cosa vuoi dire..
Forse mi sono espresso male, ho taggato lui perché conosco lui come membro dello staff, non volevo mancare di rispetto ad altri e tantomeno volevo offendere qualcuno scrivendo "metterci la faccia"

Comunque ragazzi siamo grandi e vaccinati. Se pensate sia la cosa migliore da fare va bene. amici come prima, ma resto dell'opinione che per colpa di alcuni (forse troppi) devono pagare tutti
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io sono contento.. L'anno scorso si giocava contro squadre con in campo i soliti 5/6 giocatori dati dalle combo.. Anche quest'anno per esempio neymar mi ha già frantumato gli zebedei, non postate mai più combo
 

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Mi permetto di rispondere a quel che succede sono nuovo anche se vi leggo dallo scorso Anno non capisco questa rabbia il forum e condivisione ieri leggo forse abbiamobl'intero database ??? Che vuol dire??? Boh mi sono presentato e ho sparato 2 combinazioni ignorato ovviamente se non siete espliciti non prendetevela se la gente non vi aiuta la realtà e che bello farsi i foghi non sappiamo voi non sapete condividete il sapete e su 100 persone 30 vi aiuteranno penso !!! Cmq fate cosa volete p. s grazie a GM 1991 nkaed e gli altri ne gli ultimi giorni mi sono pisciato dal ridere.... con L'ESAurito
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Non posso mica bannare nessuno..

Guarda e poi mi dici:

@Doc Holliday che ti devo dire! Lo so pure io che non è corretto, ma visto il lavoro che fate e nel mondo in cui viviamo purtroppo dovevate in qualche modo tutelarvi prima ancora di iniziare. Il discorso è quello di prima chi lavora per gli altri in genere prende calci in culo.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Io idem pubblico le combo che provo che riescano o no io cmq continuero a provare le combo e magari ve le scrivero'in privato sn d accordo cn voi che chi ha gli agenti giusti deve provare ho scritto a piu riprese a chi nn voleva provare che se qcn nn prova nn ne verremo mai a capo io continuero a postare a spider550 le mie combo
 
  • Like
Reactions: sas

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
La decisione è vostra, siete voi che mandate avanti questa sezione e potete decidere quello che è bene o male, ma non mi sento di condividerla comunque.
Io parlo per me: se non trovo nessuno degli agenti da voi segnalati per riempire il database che colpa ne ho? pubblicato 2/3 volte il tuo messaggio di "aiuto per le combo" cosa devo fare?

@Doc Holliday
Giustissimo io ho provato quelle che potevo ibra e poco altro la maggior parte sono combinazioni con altre europa e non ce l ho eda e non c'è l ho campionato spagnolo e non ce l ho come faccio a provare ho 5 185cm 5 naz europea campionato altre Asia trq ts e med oltre a mille osservatori abilità velocità abilità offerte e dif non posso provare nulla e come me c'è ne staranno molti altri
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mi permetto di rispondere a quel che succede sono nuovo anche se vi leggo dallo scorso Anno non capisco questa rabbia il forum e condivisione ieri leggo forse abbiamobl'intero database ??? Che vuol dire??? Boh mi sono presentato e ho sparato 2 combinazioni ignorato ovviamente se non siete espliciti non prendetevela se la gente non vi aiuta la realtà e che bello farsi i foghi non sappiamo voi non sapete condividete il sapete e su 100 persone 30 vi aiuteranno penso !!! Cmq fate cosa volete p. s grazie a GM 1991 nkaed e gli altri ne gli ultimi giorni mi sono pisciato dal ridere.... con L'ESAurito

E' un discorso senza senso..
Farsi fighi ma chi? Ma cosa? Non ti ho mica chiesto di uscire con tua sorella..

Ecco tu sei uno di quelli che: "Vi leggo dallo scorso anno e non ho mai scritto".

Eperchè non hai scritto? Dallo scorso anno ad ora possibile che non avevi mezzo agente??
Magari, più probabile, che venivi qui, ti intascavi le combinazioni ed amen.

O no?
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
1nked non ti incazzare dai...
 

Allegati

  • FB_IMG_1445173235741.jpg
    FB_IMG_1445173235741.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 79
  • FB_IMG_1445173227935.jpg
    FB_IMG_1445173227935.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 70
  • FB_IMG_1445173219907.jpg
    FB_IMG_1445173219907.jpg
    11.2 KB · Visualizzazioni: 64
  • FB_IMG_1445172920293.jpg
    FB_IMG_1445172920293.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 64
  • FB_IMG_1445172903924.jpg
    FB_IMG_1445172903924.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 67

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze