myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga in machday, praticamente gioco come con fischer, cioè stesse impostazioni d'attacco e di difesa e stesse tacche ecc tutto uguale, cambiano gli interpreti, se gioco con 3 stelle o 4 stelle o 5, gioco come voglio giocare io, invece se prendo Manchester o arsenal non fanno i movimenti che mi fanno in classificata anche lo stesso aubema che lo tengo titolare inamovibile nella 5 stelle, faccio una fatica assurda a giocare e fare il gioco che faccio da per tutto, mi capita solo con alcune squadre che non girano col mio amato 4312, qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi? Parlo a esperto 700 in su fuori myclub
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Raga ma il kick off glitch da quando è diventato legale? :rotfl: ho fatto tre partite al md di oggi, in tutte e tre l'avversario ha fatto solo lanci lunghi a scavalcare la difesa, uno ha pure segnato :eek: potrebbero tranquillamente schierare solo un difensore e un attaccante perché gli altri 9 giocatori stanno a guardare la partita:rotfl:
proponiamo a konami un allenatore col modulo 1-1-1 per questi geni incompresi e visionari del calcio?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Raga ma il kick off glitch da quando è diventato legale? :rotfl: ho fatto tre partite al md di oggi, in tutte e tre l'avversario ha fatto solo lanci lunghi a scavalcare la difesa, uno ha pure segnato :eek: potrebbero tranquillamente schierare solo un difensore e un attaccante perché gli altri 9 giocatori stanno a guardare la partita:rotfl:
proponiamo a konami un allenatore col modulo 1-1-1 per questi geni incompresi e visionari del calcio?
io sogno sempre di trovare Espimas, 2-3-5 con 2 dc, 3 TRQ avanzatissimi, 3 sp con esa-eda a lato. modulo da all-in nei minuti di recupero
 

bubave

Pulcini
6 Ottobre 2020
28
9
3
Io oggi ho fatto una partita assurda gol mio e sulla prima azione sua gol e così via finita 3/3 lui ha fatto solo le 3 azioni dei gol... vado matto con ste cose non riesco a capire se con la prima azione dopo al gol i miei difensori vanno in ferie o cosa non riesco a capire io, mi succede spesso sta roba comunque
 
  • Like
Reactions: e.b.

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Io oggi ho fatto una partita assurda gol mio e sulla prima azione sua gol e così via finita 3/3 lui ha fatto solo le 3 azioni dei gol... vado matto con ste cose non riesco a capire se con la prima azione dopo al gol i miei difensori vanno in ferie o cosa non riesco a capire io, mi succede spesso sta roba comunque
sulla prima azione di gioco la difesa è sempre male schierata.. io, se l'avversario è pericoloso, vado di tacca azzurra al massimo al calcio d'inizio per evitare di subire troppi gol
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
5 partite annullate di seguito. Mi sta venendo voglia di disinstallarlo e basta. Su PC è ingiocabile. Non ha nessun senso provare a vincere i premi più alti quando è pieno di gente che annulla le partite. Le cose sono due:

1 Disisntallo.
2 Mi cerco il modo di annullare le partite e mi adeguo.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
5 partite annullate di seguito. Mi sta venendo voglia di disinstallarlo e basta. Su PC è ingiocabile. Non ha nessun senso provare a vincere i premi più alti quando è pieno di gente che annulla le partite. Le cose sono due:

1 Disisntallo.
2 Mi cerco il modo di annullare le partite e mi adeguo.
5 partite mi sembra esagerato. Per caso hai la fibra di Vodafone? Nel caso devi togliere la Vodafone Rete Sicura, all'inizio anche io venivo disconnesso piu' volte consecutive.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
5 partite mi sembra esagerato. Per caso hai la fibra di Vodafone? Nel caso devi togliere la Vodafone Rete Sicura, all'inizio anche io venivo disconnesso piu' volte consecutive.
confermo per chi ha vodafone bisogna disabilitare rete sicura, io ho fatto questo ed in più IP statico alla xbox e ho fatto il Port forwarding delle porte udp usate da Pes, adesso ho nat aperto mai perso per disconnessione mai una partita annullata se non per colpa dell'avversario con vittoria mia
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
5 partite mi sembra esagerato. Per caso hai la fibra di Vodafone? Nel caso devi togliere la Vodafone Rete Sicura, all'inizio anche io venivo disconnesso piu' volte consecutive.
Ma quale Vodafone e Vodafone... Non compaiono neanche le partite annullate. Se fosse un problema mio mi darebbe la sconfitta. Vodafone manco per cellulare lo tengo che sono dei ladri autorizzati.
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Attenzione a tal Bylaw7...cheater mai visto...Messi, Deco Cafu e compagnia cantante più alti di Pique e Gullit...non sapeva giocare ed infatti all '89 ha fatto saltare il banco...a me sta nuova modalità sta facendo parecchio schifen..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,163
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma quale Vodafone e Vodafone... Non compaiono neanche le partite annullate. Se fosse un problema mio mi darebbe la sconfitta. Vodafone manco per cellulare lo tengo che sono dei ladri autorizzati.
Si' in effetti... Allora non saprei, io con la Fibra di Vodafone mi trovo alla grande, 1Gb/s senza problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,292
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik