myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Nelle 10 partite ho fatto 8 V - 1 P - 1 S posizionandomi 299°.
Ho ricevuto 20 x 4000 exp
40000 GP
se non sbaglio stessi premi di @Benzina che ha fatto una sola partita.
come qualcuno aveva anticipato non cambia nulla, basta partecipare.
Peccato però, sarei stato curioso di vedere dove mi sarei piazzato senza quella sconfitta... soprattutto peccato perché ho giocato tutta la partita con 1 tacca lag e cambio cursore "assistito" (lo avevo cambiato contro com il giorno prima, qualcosa non mi tornava da un po' di tempo... arrivavo sempre secondo sulle seconde palle non riuscendo a prendere il giocatore più vicino e allora avevo provato a cambiare e impostare l'assistenza. Madonna non l'avessi mai fatto, impossibile giocare in quel modo). Quindi partita buttata contro un avversario abbordabilissimo. Amen.
 
  • Like
Reactions: Gotico

Kiron 89

Primi Calci
18 Ottobre 2019
11
1
3
A me non è arrivato ancora nulla. Ho fatto 5 partite(3 V 1 P 1 S). Gioco su ps5
Anche a me non è arrivato nulla. Ho giocato solo 5 partite (4V e 1P) per motivi di tempo oggi apro myclub ma non ho trovato i 20 esp + 30.000 gp come previsto da regolamento perché?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Nelle 10 partite ho fatto 8 V - 1 P - 1 S posizionandomi 299°.
Ho ricevuto 20 x 4000 exp
40000 GP
se non sbaglio stessi premi di @Benzina che ha fatto una sola partita.
come qualcuno aveva anticipato non cambia nulla, basta partecipare.
Peccato però, sarei stato curioso di vedere dove mi sarei piazzato senza quella sconfitta... soprattutto peccato perché ho giocato tutta la partita con 1 tacca lag e cambio cursore "assistito" (lo avevo cambiato contro com il giorno prima, qualcosa non mi tornava da un po' di tempo... arrivavo sempre secondo sulle seconde palle non riuscendo a prendere il giocatore più vicino e allora avevo provato a cambiare e impostare l'assistenza. Madonna non l'avessi mai fatto, impossibile giocare in quel modo). Quindi partita buttata contro un avversario abbordabilissimo. Amen.
I premi cambiano se arrivi sopra al 101esimo posto. Per quelli che arrivano dopo il 101 sono esattamente gli stessi.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nelle 10 partite ho fatto 8 V - 1 P - 1 S posizionandomi 299°.
Ho ricevuto 20 x 4000 exp
40000 GP
se non sbaglio stessi premi di @Benzina che ha fatto una sola partita.
come qualcuno aveva anticipato non cambia nulla, basta partecipare.
Peccato però, sarei stato curioso di vedere dove mi sarei piazzato senza quella sconfitta... soprattutto peccato perché ho giocato tutta la partita con 1 tacca lag e cambio cursore "assistito" (lo avevo cambiato contro com il giorno prima, qualcosa non mi tornava da un po' di tempo... arrivavo sempre secondo sulle seconde palle non riuscendo a prendere il giocatore più vicino e allora avevo provato a cambiare e impostare l'assistenza. Madonna non l'avessi mai fatto, impossibile giocare in quel modo). Quindi partita buttata contro un avversario abbordabilissimo. Amen.
Io per questo ne ho fatta solo una di partita . .. cioè e troppo difficile arrivare a prendere premi molto più buoni di quelli base , ora non mi ricordo bene ... mi pare per prendere qualcosina in più bisogna stare almeno nei primi 50, praticamente bisogna vincerle tutte di fila ...cosa che avrei anche provato se non avessi iniziato con un pareggio, comunque proverò ogni volta , ma sinceramente la vedo quasi impossibile per me arrivare ai premi più alti ....quel tempo preferisco usarlo per arrivare a monete nel matchday.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,491
9,586
113
Io per questo ne ho fatta solo una di partita . .. cioè e troppo difficile arrivare a prendere premi molto più buoni di quelli base , ora non mi ricordo bene ... mi pare per prendere qualcosina in più bisogna stare almeno nei primi 50, praticamente bisogna vincerle tutte di fila ...cosa che avrei anche provato se non avessi iniziato con un pareggio, comunque proverò ogni volta , ma sinceramente la vedo quasi impossibile per me arrivare ai premi più alti ....quel tempo preferisco usarlo per arrivare a monete nel matchday.
Esatto... Dovrebbero fare un altra fascia da 101 a che ne so... 1000...

Io che nell élite ero partito bene ho giocato 11 match.... Poi ne ho perse 2 di fila... Stop... Non aveva più senso...

Anche perché giocando li non prendi ESP ne osservatori a fine match...
 
  • Like
Reactions: Benzina

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,242
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
manco a me è arrivato nulla nonostante abbia fatto 5 partite (1v 2p 2s)

:'(
 

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
stiamo senza premi, abbiamo giocato per la gloria.. 5 partite, tempo perso.. spero la konami risolva sta cosa
 

Kiron 89

Primi Calci
18 Ottobre 2019
11
1
3
stiamo senza premi, abbiamo giocato per la gloria.. 5 partite, tempo perso.. spero la konami risolva sta cosa
Come si può segnalare la cosa? Non voglio credere che dipenda dal non aver atteso il calcolo dei premi in nottata... C'è anche chi lavora non possono pretendere che stia attaccato lì tutto il giorno... Chi ha ricevuto i premi ha fatto l'accesso in nottata o stamattina?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Come si può segnalare la cosa? Non voglio credere che dipenda dal non aver atteso il calcolo dei premi in nottata... C'è anche chi lavora non possono pretendere che stia attaccato lì tutto il giorno... Chi ha ricevuto i premi ha fatto l'accesso in nottata o stamattina?
Non penso dipenda quello neanche io ho aspettato il calcolo, ma i premi stamane li ho trovati (e ho maxato Vieira :)), si può sempre andare sul sito konami ed aprire un ticket in caso di errori
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,491
9,586
113
Ieri ho scoperto il MATCH DAY all esterno de my club...

Non lo sapevo essendo un neofita dell online...

Non essendo una modalità che mi fa impazzire (nn mi piacciono le freccette e l impossibilità di mettere impostazioni) nn la facevo all interno... Ma di fuori tanta roba... Non inficia la valutazione e prendi 3 lanci argento e 3 oro oltre a monete...

La rifarò..

Peccato essermi beccato in 4 sfide ben 2 con l elastico
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ieri ho scoperto il MY CLUB all esterno de my club...

Non lo sapevo essendo un neofita dell online...

Non essendo una modalità che mi fa impazzire (nn mi piacciono le freccette e l impossibilità di mettere impostazioni) nn la facevo all interno... Ma di fuori tanta roba... Non inficia la valutazione e prendi 3 lanci argento e 3 oro oltre a monete...

La rifarò..

Peccato essermi beccato in 4 sfide ben 2 con l elastico
cos è il myclub fuori dal myclub?
 

lorenzo_cer

Primi Calci
2 Novembre 2020
6
4
3
PSN ID
lorenzo_cer
stiamo senza premi, abbiamo giocato per la gloria.. 5 partite, tempo perso.. spero la konami risolva sta cosa
Stesso problema anche qui, fatte 8 partite, stanotte purtroppo non potevo accedere.
Stamattina non trovo nulla nella Inbox e l'icona della Challenge non è più presente tra le competizioni.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga buongiorno, mi trovo anche io senza premi in posta seppur aver ottenuto 5 vittorie su 5 partite fatte in efootball league, essendo ancora un 400 in myclub (attendo di maxarmi tutti i bronzi e i bianchi che mi servono per giocare senza filtri) erano le partite necessarie per il calcolo totale della classifica e dei punti finali. Qualcuno sa spiegarmi il perché e come procedere in caso?...mi rode e non poco ero anche tra i primi 10....
 

lorenzo_cer

Primi Calci
2 Novembre 2020
6
4
3
PSN ID
lorenzo_cer
Raga buongiorno, mi trovo anche io senza premi in posta seppur aver ottenuto 5 vittorie su 5 partite fatte in efootball league, essendo ancora un 400 in myclub (attendo di maxarmi tutti i bronzi e i bianchi che mi servono per giocare senza filtri) erano le partite necessarie per il calcolo totale della classifica e dei punti finali. Qualcuno sa spiegarmi il perché e come procedere in caso?...mi rode e non poco ero anche tra i primi 10....
Sta capitando a molti, per ottenere la reward bastava anche aver giocato un solo match ... intanto ho segnalato a Konami, se ho nuove posto in questo thread!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.