Molto semplicemente da quando è venuta fuori questa campagna dei punti konami non riconosce più il mio id, collegato e registrato da esattamente un anno. Non solo, ma da quando ho provato, dopo aver scaricato sul cell. la versione mobile, a collegare gli id con il qr code, all'inizio ha continuato a riconoscere il mio nick ma come provavo il login digitando la psw il messaggio che compriva era di pagina scaduta e di riprovare più tardi. Ora mi dice che è tutto in manutenzione con una schermata in giappo e traduzione nelle varie lingue. Tutto questo nonostante tutte le manutenzioni fatte al sito.Penso che si sia notato che noi ci siamo sempre per cercare di dare una mano se possibile pur non essendo stipendiati di certo da konami, ma con quello che hai scritto noi cosa possiamo fare? Non ci fai capire dove sta il problema, dove si inceppa il meccanismo ergo non ti possiamo aiutare. Ok konami è una sola, ha i bug e ha gli script., però vedo che tutti continuate a giocarci e a spendere nei pool allora forse penso che non è che sia proprio così vero
Può darsi che durante tutte queste manutenzioni possano aver perso dati del server o chissà quant'altro, può capitare, ma è seccante vedere come ad alcuni le cose funzionano e ad altri no, ti senti un pò discriminato.
Ora, dal momento che pare succeda solo a me, o almeno così sembra da tanti interventi entusiasti dei punti ricevuti da parte di altri foruminsti, un pò di delusione può essere legittima, non trovi?
Comunque sto continuando a giocare, divertirmi ed incazzarmi come sempre, quindi the show must go on..... :-D