myClub - KONAMI ID & eFootball Point

jarodasr

Primi Calci
26 Febbraio 2016
1
0
1
PSN ID
jarodasr
Ciao ragazzi,
Sono due giorni che provo a linkare il Konami ID per PES mobile ma mi da questo messaggio qui e non mi fa nulla.
A Gennaio lo linkai per usufruire della promozione ect,poi ho disinstallato l'applicazione...ora l'ho voluta reinstallare per effettuare l'accesso giornaliero e guadagnare un po' più di punti eFootball,ma nulla...mi dice questo
Ps: nel sito mi dice che ho linkato solo la PS4
Screenshot_2021-05-22-11-54-28-962_jp.konami.pesam.png
 

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
Ho una domanda, ho sempre giocato da PS4/PS5, adesso ho visto che il pc regge PES 2021 e ho scaricato anche la versione PC, ho collegato il Konami ID (lo stesso di PS5) ma il contatore degli efootball points segna 300 anzichè i 21k che ho su console ergo non mi accumula anche gli efootball points da pc. Qualcuno sa come fare?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho una domanda, ho sempre giocato da PS4/PS5, adesso ho visto che il pc regge PES 2021 e ho scaricato anche la versione PC, ho collegato il Konami ID (lo stesso di PS5) ma il contatore degli efootball points segna 300 anzichè i 21k che ho su console ergo non mi accumula anche gli efootball points da pc. Qualcuno sa come fare?
Devi collegare gli account, di solito se hai fatto tutti i passi bene , per confermare e unire i punti epoints basta fare un acquisto ...cioè durante i passaggi che fai su PC per prendere un giocatore una maglietta o un oggetto ti apparirà un collegamento per unire i punti ..mi sembra che era un codice QR quando lo fatto io .
Scansionato avrai i punti cumulati tra le varie piattaforme di gioco .
PS. Non serve che concludi l'acquisto ...puoi anche declinare nel l'ultimo passaggio ma avrai lo stesso i punti sommati.
 
  • Like
Reactions: Skonvolto97

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771