myClub - KONAMI ID & eFootball Point

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Penso che si sia notato che noi ci siamo sempre per cercare di dare una mano se possibile pur non essendo stipendiati di certo da konami, ma con quello che hai scritto noi cosa possiamo fare? Non ci fai capire dove sta il problema, dove si inceppa il meccanismo ergo non ti possiamo aiutare. Ok konami è una sola, ha i bug e ha gli script., però vedo che tutti continuate a giocarci e a spendere nei pool allora forse penso che non è che sia proprio così vero
Molto semplicemente da quando è venuta fuori questa campagna dei punti konami non riconosce più il mio id, collegato e registrato da esattamente un anno. Non solo, ma da quando ho provato, dopo aver scaricato sul cell. la versione mobile, a collegare gli id con il qr code, all'inizio ha continuato a riconoscere il mio nick ma come provavo il login digitando la psw il messaggio che compriva era di pagina scaduta e di riprovare più tardi. Ora mi dice che è tutto in manutenzione con una schermata in giappo e traduzione nelle varie lingue. Tutto questo nonostante tutte le manutenzioni fatte al sito.
Può darsi che durante tutte queste manutenzioni possano aver perso dati del server o chissà quant'altro, può capitare, ma è seccante vedere come ad alcuni le cose funzionano e ad altri no, ti senti un pò discriminato.
Ora, dal momento che pare succeda solo a me, o almeno così sembra da tanti interventi entusiasti dei punti ricevuti da parte di altri foruminsti, un pò di delusione può essere legittima, non trovi?
Comunque sto continuando a giocare, divertirmi ed incazzarmi come sempre, quindi the show must go on..... :-D
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Molto semplicemente da quando è venuta fuori questa campagna dei punti konami non riconosce più il mio id, collegato e registrato da esattamente un anno. Non solo, ma da quando ho provato, dopo aver scaricato sul cell. la versione mobile, a collegare gli id con il qr code, all'inizio ha continuato a riconoscere il mio nick ma come provavo il login digitando la psw il messaggio che compriva era di pagina scaduta e di riprovare più tardi. Ora mi dice che è tutto in manutenzione con una schermata in giappo e traduzione nelle varie lingue. Tutto questo nonostante tutte le manutenzioni fatte al sito.
Può darsi che durante tutte queste manutenzioni possano aver perso dati del server o chissà quant'altro, può capitare, ma è seccante vedere come ad alcuni le cose funzionano e ad altri no, ti senti un pò discriminato.
Ora, dal momento che pare succeda solo a me, o almeno così sembra da tanti interventi entusiasti dei punti ricevuti da parte di altri foruminsti, un pò di delusione può essere legittima, non trovi?
Comunque sto continuando a giocare, divertirmi ed incazzarmi come sempre, quindi the show must go on..... :-D

Hai provato ad aprire un browser e andare sul sito my.konami.net e vedere se ti riconosce l'account e quali piattaforme ci sono collegate sopra? Il fatto che a volte durante la giornata il sito appaia con qualche pagina di cortesia è dovuto all'elevato traffico, e lo so che è una rottura, ma bisogna stare lì a riprovare, inoltre hanno settato un timeout veramente ridicolo su my.konami.net quindi la sessione scade subito (che è il loro modo per cercare di risolvere i problemi di traffico sul server, un pò amatoriale, ma cmq questa è un'altra storia). Fai questa prova da broswer innanzitutto, ad un certo punto ti deve far entrare per forza e così puoi verificare se hai linkato il konami id alle piattaforme di gioco, dopodiche' come saprai vai nello store e provi a comprare qualcosa per far partire l'accettazione dei termini sull'utilizzo degli epoints.
Io capisco lo sfogo sia chiaro, però mi piace piu' cercare di risolverli i problemi, poi il loro servizio clienti è lento ma rispondono, certo a volte rispondono molto lentamente e tutto quello che fanno e' di riportarti alle faq e alle guide sui siti konami, però se facessimo un sondaggio tra i frequentatori del forum, quanti le avrebbero effettivamente lette?
 

Andrea81

Primi Calci
16 Dicembre 2020
9
0
1
ti direi di disattivarlo da mykonami se riesci ad entrare con l'otp ovviamente
Allora credo tu abbia ragione perchè se dall'app vado per utilizzare gli eFootball points ad es. per un giocatore mi chiede la verifica anche del Paese ed entra in collegamento con il sito konami e una volta immessa la password compare scritto nel passaggio successivo "Durante l'inserimento della OTP(password monouso) NON utilizzare caratteri giapponesi (full-width) e non escludere leventuale "0" finale". Ecco io non ho capito neanche cosa sia la OTP, non credo neanche di averla mai selezionata, magari in automatico, ma non capisco come si fa per deselezionarla questa opzione
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Hai provato ad aprire un browser e andare sul sito my.konami.net e vedere se ti riconosce l'account e quali piattaforme ci sono collegate sopra? Il fatto che a volte durante la giornata il sito appaia con qualche pagina di cortesia è dovuto all'elevato traffico, e lo so che è una rottura, ma bisogna stare lì a riprovare, inoltre hanno settato un timeout veramente ridicolo su my.konami.net quindi la sessione scade subito (che è il loro modo per cercare di risolvere i problemi di traffico sul server, un pò amatoriale, ma cmq questa è un'altra storia). Fai questa prova da broswer innanzitutto, ad un certo punto ti deve far entrare per forza e così puoi verificare se hai linkato il konami id alle piattaforme di gioco, dopodiche' come saprai vai nello store e provi a comprare qualcosa per far partire l'accettazione dei termini sull'utilizzo degli epoints.
Io capisco lo sfogo sia chiaro, però mi piace piu' cercare di risolverli i problemi, poi il loro servizio clienti è lento ma rispondono, certo a volte rispondono molto lentamente e tutto quello che fanno e' di riportarti alle faq e alle guide sui siti konami, però se facessimo un sondaggio tra i frequentatori del forum, quanti le avrebbero effettivamente lette?
Si, fatto tutto ma non cambia nulla. Hanno dei problemi, evidentemente, prima o poi li risolveranno.
Nell'attesa continuerò a giocare online e solo online, come ho sempre fatto.
:-D
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Credo che sia giunto il momento di chiudere il topic in quanto ha esaurito la sua funzione principale, relativa all'assistenza nell'utilizzo dei nuovi strumenti dell'efootball points e del collegamento tra i vari account di gioco, topic nato in una situazione emergenziale dovuta ai noti problemi lato server di Konami. Quasi tutti ormai sono riusciti a collegare i propri accounts per gli altri, visto che le procedure standard illustrate qui non sembrano funzionare, credo che l'unico consiglio che possiamo dare è quello di contattare il servizio clienti konami, attraverso lo strumento dedicato a queste situazioni che potete trovare qui:


Ci risentiamo nei topic principali per i soliti argomenti
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Riguardo ai punti efootball, io ho fatto oggi il collegamento del mio Konami ID con la versione PES Lite per PC: account collegato perfettamente e i punti tra PS4 e smartphone sono tutti sommati...ma mi chiedo...non doveva dare 10000 punti collegando l'account anche sulla piattaforma PC? :confused: Me lo sono sognato io o era effettivamente così anche con il PC?
Grazie a tutti per l'eventuale risposta
 
Ultima modifica da un moderatore:

Axel99

Primi Calci
25 Febbraio 2021
1
0
1
PSN ID
AxelBorto14
Sono nuovo scusate volevo solo chiedere se fosse normale che dopo venti giorni che ho collegato il mio account efootball prima alla play e poi alla versione mobile del gioco non mi siano arrivati i punti regalo che non ricordo se fossero 5.000 o 10.000. Ho scritto all'assistenza Konami ma non mi hanno mai risposto. Posso fare qualcosa o mi devo attaccare al tram? Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Riguardo ai punti efootball, io ho fatto oggi il collegamento del mio Konami ID con la versione PES Lite per PC: account collegato perfettamente e i punti tra PS4 e smartphone sono tutti sommati...ma mi chiedo...non doveva dare 10000 punti collegando l'account anche sulla piattaforma PC? :confused: Me lo sono sognato io o era effettivamente così anche con il PC?
Grazie a tutti per l'eventuale risposta
A me infatti li ha sommati tutti , infatti dopo le tre somme degli account sfioravo i 50.000 Epoints
 

teomatto

Primi Calci
2 Novembre 2017
14
6
3
Ciao a tutti, ieri ho effettuato la procedura per ricevere i punti efootball della campagna Lunar New Year Retweet Campaign.
Ma dei 2.000 punti, nella posta, neanche l'ombra. Ho invece ricevuto in automatico le 200 monete.
Qualcuno ha auto lo stesso problema??
Grazie
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ciao a tutti, ieri ho effettuato la procedura per ricevere i punti efootball della campagna Lunar New Year Retweet Campaign.
Ma dei 2.000 punti, nella posta, neanche l'ombra. Ho invece ricevuto in automatico le 200 monete.
Qualcuno ha auto lo stesso problema??
Grazie
devi riscattarli dalla pagina apposta, non ti arrivano nella posta, vai nelle notizie dentro a myclub e avrai direttamente il link per inserire i dati del tuo account
 

teomatto

Primi Calci
2 Novembre 2017
14
6
3
devi riscattarli dalla pagina apposta, non ti arrivano nella posta, vai nelle notizie dentro a myclub e avrai direttamente il link per inserire i dati del tuo account
Ti ringrazio, ma sono andato alla pagina del Konami ID facendo la solita procedura e mi ha confermato che che avrei ricevuto i 2.000 punti. Ma poi, nella posta, non ho ricevuto nulla, Di solito i punti efootball non vengono sommati automaticamente.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ti ringrazio, ma sono andato alla pagina del Konami ID facendo la solita procedura e mi ha confermato che che avrei ricevuto i 2.000 punti. Ma poi, nella posta, non ho ricevuto nulla, Di solito i punti efootball non vengono sommati automaticamente.
nemmeno io ho ricevuto nulla in posta post procedura, li ha caricati direttamente
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Scusate se lo chiedo, ho provato a guardare anche i video su youtube ma nonostante tutto credo di aver sbagliato qualcosa.
Ho scaricato pes su tel, fatto il tutorial ( 2 settimane fa circa ) e mi e´ arrivato un messaggio relativo ai 10.000 punti dicendo che c´era un problema ai server. Da quella volta non ho mai piu´ visto i 10.000 e points che volevo trasferie sul mio Konami ID. qualcuno mi saprebbe dire che e´ successo e cosa dovrei fare per capire dove sono finiti sti benedetti punti? :(
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Correggo il post precedente, evidentemente la cosa e´ scaduta, forse per questo non mi da i punti. Sono andato nel mio Konami ID e se clicco su ps4 mi fa vedere i punti, su PES Mobile no. Peccato
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga’ una cosa, se scarico pes su pc e gli associo il konami id mi regalano dei punti efootball iniziali!? Se la risposta e’ Si quanti !? Lo ricordate!?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Raga’ una cosa, se scarico pes su pc e gli associo il konami id mi regalano dei punti efootball iniziali!? Se la risposta e’ Si quanti !? Lo ricordate!?
Io l’ho fatto proprio qualche giorno fa per avere i punti in regalo, che mi ricordavo essere 10000 punti (o almeno 5/6000)...ma niente...nemmeno l’ombra :rolleyes:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io l’ho fatto proprio qualche giorno fa per avere i punti in regalo, che mi ricordavo essere 10000 punti (o almeno 5/6000)...ma niente...nemmeno l’ombra :rolleyes:
Non so se ricordo bene ma mi pare che c'era un limite di tempo per prendere i bonus di 10k o 5k per abbinamento degli account
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80