myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Quindi nella settimana della juve mettono solo gli iconic mun city? Mi sembra strano. Troppo poco. Si vede che hanno incassato bene con il barcellona e arsenal.
Non mi stupirei se uscisse qualche altra versione. Troppo poco solo il city che sono tra l altro le peggiori iconic del gioco

io sinceramente ci sono rimasto male......aspettavo i 3 della juventus. Potevano evitare
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
gioco col 3-5-2 di Gasp... ma Nedved TRQ nn mi da l'idea di uno coi piedini fatati che fa filtrante o 1-2 per le punte....
non guardare i numeri su pesmaster... provalo... segna tantissimo anche a giro, poi tira delle lavatrici da fuori che fan spavento
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
non guardare i numeri su pesmaster... provalo... segna tantissimo anche a giro, poi tira delle lavatrici da fuori che fan spavento
Anche se i passaggi filtranti di de bruyne non glieli ho visti fare a nessuno. Però pavel merita un posto in squadra
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Ma scusate dove sta scritto ufficialmente che giovedi dovrebbero mettere le icon manchester city???
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Certo che solo con Given e Barry sfido chiunque a buttarci monete....le 2 leggende più scrause in assoluto penso....speriamo ke c infilano dentro un paio di icon decenti altrimenti nn c pesca nessuno penso
 
  • Like
Reactions: SickNick85

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
io non pesco di sicuro......e cmq dovevano mettere le icone della juventus dato che che era una settimana di festeggiamenti. Se le mettono tardi come l anno scorso quest' anno protesto
Vero, quale miglior momento dell'anniversario di un club partner?!
Io personalmente aspetto solo quello, per provare a prendere Alex e Pavel, per il resto la sqadrone lo abbiamo gia' tutti chi piu chi meno...
comunque penso che non saranno gli stessi che hanno dato all'inizio, forse pavel si ma alex ho visto una versione diversa, quella della magica notte al bernabeu dove fu osannato dai merengues, un po piu vecchiotto e tecnico, meno forte e veloce, forse anche regista creativo anziche' opportunista, spero di no...io il del piero che vorrei e' quello della champions, il giovane per intenderci...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Vero, quale miglior momento dell'anniversario di un club partner?!
Io personalmente aspetto solo quello, per provare a prendere Alex e Pavel, per il resto la sqadrone lo abbiamo gia' tutti chi piu chi meno...
comunque penso che non saranno gli stessi che hanno dato all'inizio, forse pavel si ma alex ho visto una versione diversa, quella della magica notte al bernabeu dove fu osannato dai merengues, un po piu vecchiotto e tecnico, meno forte e veloce, forse anche regista creativo anziche' opportunista, spero di no...io il del piero che vorrei e' quello della champions, il giovane per intenderci...
si, regista creativo. hanno fatto anche un Beckham onnipresente e un Messi taglio al centro (poi non sono andato oltre)
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Vero, quale miglior momento dell'anniversario di un club partner?!
Io personalmente aspetto solo quello, per provare a prendere Alex e Pavel, per il resto la sqadrone lo abbiamo gia' tutti chi piu chi meno...
comunque penso che non saranno gli stessi che hanno dato all'inizio, forse pavel si ma alex ho visto una versione diversa, quella della magica notte al bernabeu dove fu osannato dai merengues, un po piu vecchiotto e tecnico, meno forte e veloce, forse anche regista creativo anziche' opportunista, spero di no...io il del piero che vorrei e' quello della champions, il giovane per intenderci...

Io ce l ho... Vorrei pirlo e nedved
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online