myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si un mostro vero, io ho gullit iconic ancora non al massimo, ma secondo il mio modesto parere è il trq più completo del gioco, aiuta tutti i reparti davvero forte, sia se l'allenatore ha contropiede o possesso lui non delude mai
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
probabilmente sarà gia stato riportato all'interno del thread ma onestamente è un po difficile dovermi andare a rileggere le quasi 50 pagine precedenti per cui provo a chiedere per chi lo sa: dato che l'Inter (o Lombardia Na...) non è piu partner konami, ci sono comunque delle icon nerazzurre e, se si, è possibile conoscere quali siano e se sono gia uscite oppure lo saranno in futuro? Thanks in advance!
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
probabilmente sarà gia stato riportato all'interno del thread ma onestamente è un po difficile dovermi andare a rileggere le quasi 50 pagine precedenti per cui provo a chiedere per chi lo sa: dato che l'Inter (o Lombardia Na...) non è piu partner konami, ci sono comunque delle icon nerazzurre e, se si, è possibile conoscere quali siano e se sono gia uscite oppure lo saranno in futuro? Thanks in advance!
Non ci sono, dispiace anche a me da interista e possessore di Adriano iconic moment l'anno scorso, una belva.
Sapete domani chi uscirà di Iconic?
 
  • Like
Reactions: esser

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
probabilmente sarà gia stato riportato all'interno del thread ma onestamente è un po difficile dovermi andare a rileggere le quasi 50 pagine precedenti per cui provo a chiedere per chi lo sa: dato che l'Inter (o Lombardia Na...) non è piu partner konami, ci sono comunque delle icon nerazzurre e, se si, è possibile conoscere quali siano e se sono gia uscite oppure lo saranno in futuro? Thanks in advance!
a differenza di quelle del Milan, quelle dell'Inter le hanno tolte, su pesmaster trovi comunque la lista di tutte le icone presenti.
 
  • Like
Reactions: esser

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Non ci sono, dispiace anche a me da interista e possessore di Adriano iconic moment l'anno scorso, una belva.
Sapete domani chi uscirà di Iconic?

Usciranno le icone del Manchester City, quasi certamente con Barry e Given.
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Molto male, spero le regalino, anche perchè barry e given non son oassolutamente delle leggende ma degli scarsoni come Ono e Koller
 
  • Like
Reactions: PROFETO

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Köller è tutt’altro che scarso per chi gioca prevalentemente di cross e colpi di testa
io l'ho sempre voluto e mai pescato... 202 di fisico... 99 di testa... 99 contatto fisico.... un mostro...
certo che se lo fate giocare come Mbappè lancio lungo e tasto velocità come se non ci fosse un domani è ovvio che è scarso....
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
io l'ho sempre voluto e mai pescato... 202 di fisico... 99 di testa... 99 contatto fisico.... un mostro...
certo che se lo fate giocare come Mbappè lancio lungo e tasto velocità come se non ci fosse un domani è ovvio che è scarso....
Che bestemmie facevo tirare a mio fratello quando usavo il Borussia Dortmund con Rosicky e Koller. Non mi ricordo se era PES 5 o giu' di li'... :rotfl:
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
ok, lunedì non giro niente, ho giusto 3.000 monete da parte per Pavel (che non riuscirò a prendere) ma l'obiettivo finale è solo lui (e Mbappé più avanti)
io giro solo Francia...icon Juve li ho già...conservo per Liverpool...Owen è tanta roba...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
io giro solo Francia...icon Juve li ho già...conservo per Liverpool...Owen è tanta roba...
io ho Torres, Rijkaard e Vieira quindi Owen e Gerrard non mi servono. ho solo un buco nella rosa che è il CLS e forse un CLD alternativo a Beckham. ma in quel caso cercherei il beckham onnipresente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online