myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma a parte un Tedesco hasler o cose simili non ha una gran storia a livello di giocatori (recenti) magari negl anni settanta o prima ma chi li filerebbe.. devono metterci altre icone miste di nazionalità diverse tipo koller e company..
più che altro mancano quelli esclusive fifa ( o presunte tali) che attirerebbero tanti, tipo Zidane, Ronaldo, Cantona, Baggio, Best, kaka, Pelé, Raul etc
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ma a parte un Tedesco hasler o cose simili non ha una gran storia a livello di giocatori (recenti) magari negl anni settanta o prima ma chi li filerebbe.. devono metterci altre icone miste di nazionalità diverse tipo koller e company..
Be' io un Balotelli iconic Moment con foto dove fa vedere la scritta "why Always me" lo vedrei molto bene :rotfl: :rotfl:
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
più che altro mancano quelli esclusive fifa ( o presunte tali) che attirerebbero tanti, tipo Zidane, Ronaldo, Cantona, Baggio, Best, kaka, Pelé, Raul etc
Si ma non del Manchester city..
Hai l'esclusiva nazionali metti giocatori che hanno militato in nazionale come Icona.. c'è ne sono parecchie.. e comunque ho già Nakata mi manca Kennet Andersson poi sarei a posto..
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ho provato una decina di giri sull'arsenal, e ho pescato gilberto silva.
cercavo ovviamente vieira perchè mi mancano cm e muscoli a centrocampo, ma mi accontento di gilberto silva
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quindi Agente Legend + Tornante?
si tornante costa pur e relativamente poco, io pure ci sto facendo un pensierino; se guardi la cronologia molte volte è andato sotto i 50K , pero sono troppo indeciso tra lui e rummenige , tanto che mi vorrei buttare su velocità e far decidere al destino ; con velocità per l'appunto escono solo loro due . ma costa decisamente di più, quindi aspetterò tanto non è che abbia penuria in quel ruolo.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
si tornante costa pur e relativamente poco, io pure ci sto facendo un pensierino; se guardi la cronologia molte volte è andato sotto i 50K , pero sono troppo indeciso tra lui e rummenige , tanto che mi vorrei buttare su velocità e far decidere al destino ; con velocità per l'appunto escono solo loro due . ma costa decisamente di più, quindi aspetterò tanto non è che abbia penuria in quel ruolo.
Lascia stare Torres Legend, Icon è tra i migliori ma avendo ancora l'osservatore 100 volte Rumenigge
 
  • Like
Reactions: Benzina

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
si tornante costa pur e relativamente poco, io pure ci sto facendo un pensierino; se guardi la cronologia molte volte è andato sotto i 50K , pero sono troppo indeciso tra lui e rummenige , tanto che mi vorrei buttare su velocità e far decidere al destino ; con velocità per l'appunto escono solo loro due . ma costa decisamente di più, quindi aspetterò tanto non è che abbia penuria in quel ruolo.

Grazie, visto che sei cosi ferrato, per Owen?
Io vado su una scelta di cuore, ma Rummenige per me p un mostro in Pes...sempre contro mi purga
 
  • Like
Reactions: SickNick85

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Lascia stare Torres Legend, Icon è tra i migliori ma avendo ancora l'osservatore 100 volte Rumenigge
cacchio m'incuriosisce...pure io devo ancora spendere l'osservatore...
ai tempi avevo preso tutto per Nedved ma come CLS mi trovo bene con DI MARIA (per ora)... m'intrigava Beckembauer ma dopo che ho pescato Vieira (sculata) Casemiro e Kimmich e un pò di Dc mi sono fermato perchè piuttosto pieno in reparto...
indeciso tra TRQ Gullit (ma oggi prendo De Bruyne con le aste) e Rummenigge... in attacco ho Torres Iconic, Ronaldo, Mbappè (che nn uso) e l'ultimo Lewa...
ho 3600 monete che me le tenevo per gli iconic Bayern se uscivano....
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
stamattina mezzo addormentato alle 6.30 ho letto un messaggio di ICONICI con un bonus con la propria squadra registrata... qualcuno mi spiega?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se metti come tua squadra base la squadra in cui militava il giocatore iconico questo guadagna 2 punti in ogni stats(se ha già 99 non guadagna niente chiaramente, se ha 98 guadagna 1)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,450
9,497
113
cacchio m'incuriosisce...pure io devo ancora spendere l'osservatore...
ai tempi avevo preso tutto per Nedved ma come CLS mi trovo bene con DI MARIA (per ora)... m'intrigava Beckembauer ma dopo che ho pescato Vieira (sculata) Casemiro e Kimmich e un pò di Dc mi sono fermato perchè piuttosto pieno in reparto...
indeciso tra TRQ Gullit (ma oggi prendo De Bruyne con le aste) e Rummenigge... in attacco ho Torres Iconic, Ronaldo, Mbappè (che nn uso) e l'ultimo Lewa...
ho 3600 monete che me le tenevo per gli iconic Bayern se uscivano....
Nedved va usato TRQ che si inserisce e tira... Guardate di più lo stile di gioco e meno il ruolo principale..

Usarlo in fascia... Con quel fisico che vola via... È un peccato...
(O almeno.... Per il mio gioco)
 
  • Like
Reactions: Yaba42

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Nedved va usato TRQ che si inserisce e tira... Guardate di più lo stile di gioco e meno il ruolo principale..

Usarlo in fascia... Con quel fisico che vola via... È un peccato...
(O almeno.... Per il mio gioco)
se giochi con la difesa a 3 un onnipresente che fa tutta la fascia avanti e indietro è oro. io sto utilizzando Gueye ora perché è una bomba difensivamente, passa bene e corre sempre
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Nedved va usato TRQ che si inserisce e tira... Guardate di più lo stile di gioco e meno il ruolo principale..

Usarlo in fascia... Con quel fisico che vola via... È un peccato...
(O almeno.... Per il mio gioco)
Concordo. Rende molto di piu da TRQ.
Rende bene anche da CC... CLS, anche se è il suo ruolo, a me non piace proprio. Però in casi di bisogno, glielo piazzo e il suo lo fa. Ma TRQ best ever
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Nedved va usato TRQ che si inserisce e tira... Guardate di più lo stile di gioco e meno il ruolo principale..

Usarlo in fascia... Con quel fisico che vola via... È un peccato...
(O almeno.... Per il mio gioco)
gioco col 3-5-2 di Gasp... ma Nedved TRQ nn mi da l'idea di uno coi piedini fatati che fa filtrante o 1-2 per le punte....
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Quindi nella settimana della juve mettono solo gli iconic mun city? Mi sembra strano. Troppo poco. Si vede che hanno incassato bene con il barcellona e arsenal.
Non mi stupirei se uscisse qualche altra versione. Troppo poco solo il city che sono tra l altro le peggiori iconic del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online