myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi non ci crederete o meglio me la sono tirata da solo oggi sacchetto l agente leggenda e chi vado a beccare rumenigge, dopo aver detto le peggiori cose , mi sono fatto una risata.
adesso oltre all osservatore leggenda ho anche jolly e finalizzazione appunto presi per rumenigge, vi chiedo se avete una combo anche con altro osservatore 5 stelle da combinare per prendere un altra leggenda
Konami te possino...
Giocatore jolly + terzino offensivo prendi Maldini
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,102
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ma batistuta leggenda oro, che ho pescato oggi, come lo vedete? Riuscirà a conquistarsi un posto in squadra e a scalzare rumenigge o van Basten? Io mai provato ma se non ne vale la pena neanche lo alleno
Guarda io ti rispondo ovviamente per quanto riguarda la mia esperienza, l'anno scorso da quando l'ho pescato non l'ho più lasciato! Sempre titolare, e timbrava praticamente sempre il cartellino! Quest'anno ho fatto di tutto per prendere alle aste gli osservatori per lui...contento come una pasqua! :D Per me è fenomenale! Ho Rummenigge (che è devastante) con cui farà coppia fissa. Ah anch'io ho Van Basten ma proprio non mi ci trovo...e non so il motivo...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Avevo 9130 monete (9000 x le tre club edition)
Che volevo tenere da parte per Beckenbauer e Puyol.
7000 monete nel pool Barcellona... niente.
Doppi/tripli argento/oro .
Pazienza...con le Monete delle club edition non ti dà niente mi sa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Pensate che io ho usato le 3000 monete della club edition e non ho preso nessuna icona,e nel tiro leggenda gratis mi ha dato Ono,bella giornata direi.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
se ti può uscire lo stesso giocatore già uscito hai 1/100 di possibilità di prendere ciò che cerchi
Non è proprio così: le palle nere hanno il 20% di uscita, ma sono solo 8-10 (non ricordo esattamente).
Quindi in teoria, la percentuale di prendere un nero che ti interessa è di tipo il 2%
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non è proprio così: le palle nere hanno il 20% di uscita, ma sono solo 8-10 (non ricordo esattamente).
Quindi in teoria, la percentuale di prendere un nero che ti interessa è di tipo il 2%
Mi dicevano ieri: sono 105
15 palle nere tra cui i 3 Iconic, 30 palle oro, 60 palle argento. tra 1 e 2% comunque cambia poco, è sempre un gioco d'azzardo per invogliare la gente a spendere
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri alla fine ho fatto 10 tiri per le icone ...alla 4 mi era uscito deco ... Un vero pippone ... provato nel matchday se mangiato tre gol clamorosi, ma a parte questo e lento e senza potenza fisica, cioè di solito questi piccoletti sono veloci o con passaggi buoni o ottimi per compensare... Ma lui non ha niente di speciale, sarà buono solo per il moltiplicatore del matchday dalla panchina.... comunque nelle 10 Pescate me uscito il terzo busquet, i primi due erano a fare SIM pronti per essere dati in pasto al fp ...questa settimana busquet ha una B ed era quello che aspettavo per provare un super allenamento...ma non ho resistito ad un pallino che ho da Pes 20.... prendere haaland be potenziarlo al massimo . Avevo da parte già 4 haaland oro, ieri è uscita la versione riveduta è un po' migliorata palla nera , ero molto indeciso comunque se potenziare forse tutto busquet in un colpo, oppure prendere haalland e tentare lo stesso con i 4 cloni.
Alla fine ho preso haalland perché alla fine busquet c'è l'ho in rosa ,mentre haaland è un nuovo innesto che anche se solo un giocatore standard ha numeri interessanti.
Comunque con i 4 cloni più una 40 o 50 giocatori è arrivato al massimo ..oggi penso di provarlo in coop , ho un po' paura della poca agilità e controllo della palla , tutto il resto è veramente spaziale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online