myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Dopo averne per aver perso una ventina di partite leggenda senza vedere praticamente la boccia e prendendo sempre gol alla prima azione decido di fare l’ultima partita perché pensavo che fosse solo tempo perso. Becco l’arsenal e dopo 14 in contropiede me la mette Messi. Dopo di che raga ho fatto una melina vergognosa che però mi ha portato alla vittoria. Ho beccato ROMARIO, qualcuno mi sa dire come è? Non l’ho mai incontrato neanche da avversario.
Anche se piccolo fisicamente uno degli attaccanti più forti del gioco...io l’ho usato l’anno scorso era davvero una bomba
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ecco lo sapevo mi hanno incastrato! Adesso per gazza mi costringeranno a comprare monete perchè lo voglio assolutamente ^_^ Maledetta Konami!
Non serve che ti sveni....basta che metti una boccia di vino davanti al televisore prima di girare e magicamente ti esce ...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma batistuta leggenda oro, che ho pescato oggi, come lo vedete? Riuscirà a conquistarsi un posto in squadra e a scalzare rumenigge o van Basten? Io mai provato ma se non ne vale la pena neanche lo alleno
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Io ho un milione di gp, spero di usarli prima o poi visto che per ora ho comprato solo qualche osservatore di secondo piano e allenatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,124
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78