MYCLUB: I Soliti SosPESi

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Questo mondo è ormai perduto, spacciato, senxa speranxa!!!

Dobbiamo eliminarci a vicenda, fino all'estinxione, così è scritto.
Er Roscio non è il ns Salvatore, amore e bontà non sono contemplati in questa era dove regnano rabbia, odio ed indifferenxa.
Stiamo vivendo un naturale processo di eliminaxione: prima i rosci, poi tutti gli altri!!!
"Credo che la coscienza umana sia un tragico passo falso dell'evoluzione. Siamo troppo consapevoli di noi stessi. La natura ha creato un aspetto della natura separato da se stessa. Siamo creature che non dovrebbero esistere.. per le leggi della natura.
Siamo delle cose che si affannano nell'illusione di avere una coscienza. Questo incremento della reattività e delle esperienze sensoriali è programmato per darci l'assicurazione che ognuno di noi è importante, quando invece siamo tutti insignificanti.
Io credo che la cosa più onorevole per la nostra specie sia rifiutare la programmazione, smetterla di riprodurci, procedere mano nella mano verso l'estinzione... un'ultima mezzanotte in cui fratelli e sorelle rinunciano ad un trattamento iniquo".
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,373
5,770
113
Sò soddisfazioni.
Passerai un felice natale @Stoikovicci.
Mi hai taggato per primo, questa è un ulteriore conferma del nostro ammore.
Lo spero, ma il 25 per me è più che altro il compleanno di mio figlio. Per il resto è solo un altro anno che se n'è andato. Spero che anche tu e gli altri passiate un felice Natale. Ma al di là della festività di cui non mi frega nulla spero più che altro in un buon 2019 per i miei amici del forum. I principi del foro...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Lo spero, ma il 25 per me è più che altro il compleanno di mio figlio. Per il resto è solo un altro anno che se n'è andato. Spero che anche tu e gli altri passiate un felice Natale. Ma al di là della festività di cui non mi frega nulla spero più che altro in un buon 2019 per i miei amici del forum. I principi del foro...
Allora il 25 da un bacio al pischello da zio Doc.
Per la fine dell'anno, io credo di svegliarmi il 3 su qualche spiaggia, nudo e con la barba roscia.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ma insomma, io ci provo a star buono e parlare di pace e amore, ma quando questo succede si appiattisce il thread.

IL NATALE E' UNA FESTA PAGANA, FATTA DIVENTARE NEGLI ANNI CATTOLICA PER IL BENE DEL CONSUMISMO E L'IGNORANZA DEI FEDELI.

Vero, basta esserne consapevoli.

Se vuoi rilancio con una cosa che forse qualcuno sa già: Gesù secondo gli studiosi del Vangelo è nato tra Marzo e Maggio, di sicuro non a Dicembre :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Secondo me la vita spesso è una merda, ancora più spesso è una merda per colpa di chi non si impegna, nemmeno un minimo, per rendere la giornata degli altri una giornata migliore. Possibile che nessuno provi piacere sorridendo a qualcuno A GRATIS e ricevendo un sorriso di rimando A GRATIS?? Sarò strano io. In giro aumentano a dismisura quelli che sono stronzi già dal mattino, senza motivo.

“Ama il prossimo tuo come te stesso” credo sia un concetto semplice da capire e complicato da mettere in pratica, che sarebbe però una svolta per l’umanità. Nel mio piccolo ci provo. Spesso non ci riesco, ma diciamo che quando mi sveglio la mattina ci provo :p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
"Credo che la coscienza umana sia un tragico passo falso dell'evoluzione. Siamo troppo consapevoli di noi stessi. La natura ha creato un aspetto della natura separato da se stessa. Siamo creature che non dovrebbero esistere.. per le leggi della natura.
Siamo delle cose che si affannano nell'illusione di avere una coscienza. Questo incremento della reattività e delle esperienze sensoriali è programmato per darci l'assicurazione che ognuno di noi è importante, quando invece siamo tutti insignificanti.
Io credo che la cosa più onorevole per la nostra specie sia rifiutare la programmazione, smetterla di riprodurci, procedere mano nella mano verso l'estinzione... un'ultima mezzanotte in cui fratelli e sorelle rinunciano ad un trattamento iniquo".
Il dilagare delle serie tv sono il motivo per cui non escono più film decenti: le serie costano meno e rendono di più. Una puntata tanto la guardano tutti visto che non è per nulla impegnativa. Speriamo che prima o dopo passino di moda.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il dilagare delle serie tv sono il motivo per cui non escono più film decenti: le serie costano meno e rendono di più. Una puntata tanto la guardano tutti visto che non è per nulla impegnativa. Speriamo che prima o dopo passino di moda.

Concordo assolutamente!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Il dilagare delle serie tv sono il motivo per cui non escono più film decenti: le serie costano meno e rendono di più. Una puntata tanto la guardano tutti visto che non è per nulla impegnativa. Speriamo che prima o dopo passino di moda.
Ma dipende dai..
Basta allontanarsi dalla monnezza.
C'è in giro roba validissima.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Buongiorno fratelli e sorelle (magari)...

Ho appena terminato la visione della V stagione di AGENTS of S.H.I.E.L.D. e mi sono commosso.
Ora sotto le feste, tra un amichevole e l'altra, mi sono posto l'obiettivo di synchronixxarmi sul MCU, mancano all'appello:

- Black Panter
- Infinity WAR

Finita la synchronixxaxione sarò, di merito e diritto, il più grande esperto al mondo sull'argomento.

Il prossimo che oserà gettare fango sul MCU sarà polverixxato, anche se si trattasse di una divinità...

xio avvisato...mexxo salvato...

Intanto...in una galassia lontana...Thanos ha appena rivisto la propria strategia per ottenere la ns distruxione...Roscio, dormi preoccupatoh!!!:mad::mad::mad:

Chi c'è oggi per qualche amichevole con X=1890???

Veghl

 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Nun ce credo.
Er veggente vegetale.
Pecchè bisogna esse na carota pe apprezzzà qualcosa oltre spiderman, de quela robbba.

Cmq ci dovrei esse con la squadra torneo più o meno. Dopo non so quando.

Cmq bis.
Non critico il mcu quanto questo sfruttamento seriale ammorbato di crossover per fottere il pubblico. La qualità media ed il quantitativo ormai degenerato dell'offerta. Cioè. Iron fist
Cioè
Manco li cani dai.
Aquaman. Manco li pesci. Dai
 
  • Like
Reactions: write84 e Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Nun ce credo.
Er veggente vegetale.
Pecchè bisogna esse na carota pe apprezzzà qualcosa oltre spiderman, de quela robbba.

Cmq ci dovrei esse con la squadra torneo più o meno. Dopo non so quando.

Cmq bis.
Non critico il mcu quanto questo sfruttamento seriale ammorbato di crossover per fottere il pubblico. La qualità media ed il quantitativo ormai degenerato dell'offerta. Cioè. Iron fist
Cioè
Manco li cani dai.
Aquaman. Manco li pesci. Dai

Offendi la mia intelligentiah...ancor di più la mia veggenxah...
Eppure, non riesco a volerti male...sono solo un po' deluso...sei un essere superiore e ti nascondi...fatti abbracciare dal MCU, abbandonati ad esso...tanto per tutto il resto ci sono le ns esistenxe...

Adam Warlock
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Offendi la mia intelligentiah...ancor di più la mia veggenxah...
Eppure, non riesco a volerti male...sono solo un po' deluso...sei un essere superiore e ti nascondi...fatti abbracciare dal MCU, abbandonati ad esso...tanto per tutto il resto ci sono le ns esistenxe...

Adam Warlock

La mia gioventù dissoluta con spidermam. Leggiucchiavo altre cose ma non mi hanno mai trascinato dentro. Poi son passato al sol levante per mai più tornare.
La parte cinematografica l'ho apprezzata inizialmente, ma adesso è diventata troppa e troppo insulsa. Una caterva di effetti speciali e autoerotismo.
Ho iniziato diverse serie, rimanendone deluso per i motivi di cui sopra: troppo e pochi contenuti. Non mi interessano stagioni intere di drammoni che potrebbero risolversi in una puntata. Specialmente di personaggi stereotipati e secondari. Nah.
Ho poco tempo per le serie e non posso sprecarlo in certe ridondanze per teen.
Sarà la vecchiaia.

Ps
Salvo i film di spidermam di raimi. I guardiani 1, non ho visto il secondo e particolarmente cap america civil war, anche qui il primo, il secondo un po' fiacco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,153
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker