MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che limitato che sei @Ankle_Spawn.
Dovresti leggere tra le righe! :p
Interpretare chi non ha la tua capacità di comunicazione e la tua cultura.. sennò mi tagli fuori dal mondo
:/

In soldoni non vedo l’indottrinamento come un problema. Anzi.
È giusto che ci passino dottrine e nozioni e regole.
 
Ultima modifica:

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Oh ma che caxzo fate?!? 2 pagina di discussioni serie e profonde?!? Di venerdi sera??? Non si fa così.
Ho bevuto 4 birre a stomaco praticamente vuoto e la mia lucidità é andata a farsi benedire.
Vorrei intervenire e partecipare con un un post sensato e riflessivo, ma non ce la faccio in questo momento, mi gira la testa ed ho un sorriso ebete che non mi rende credibile.
Cmq vi dico solo che vi stimo moltissimo (come Pina diceva al rag. Fantozzi), non prendetemi per ubriaco fradicio (ancora non lo sono, poi fra qualche ora non so..) se vi dico che vi voglio bene, una forma di bene che non so descrivere, soprattutto a te, roscio @The__Sorrow, ho letto un tuo post che mi ha quasi commosso ed in cui in buon a parte mi sono completamente rivisto, ma non ho la forza e la lucidità per ricordare quale e dove fosse.
Basta, vado e manco rileggo quello che caxzo ho scritto.
Un abbraccio.
Stronzxi.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oh ma che caxzo fate?!? 2 pagina di discussioni serie e profonde?!? Di venerdi sera??? Non si fa così.
Ho bevuto 4 birre a stomaco praticamente vuoto e la mia lucidità é andata a farsi benedire.
Vorrei intervenire e partecipare con un un post sensato e riflessivo, ma non ce la faccio in questo momento, mi gira la testa ed ho un sorriso ebete che non mi rende credibile.
Cmq vi dico solo che vi stimo moltissimo (come Pina diceva al rag. Fantozzi), non prendetemi per ubriaco fradicio (ancora non lo sono, poi fra qualche ora non so..) se vi dico che vi voglio bene, una forma di bene che non so descrivere, soprattutto a te, roscio @The__Sorrow, ho letto un tuo post che mi ha quasi commosso ed in cui in buon a parte mi sono completamente rivisto, ma non ho la forza e la lucidità per ricordare quale e dove fosse.
Basta, vado e manco rileggo quello che caxzo ho scritto.
Un abbraccio.
Stronzxi.
Anche io ti stimo moltissimo Pina!
Si è creato un bel rapporto con quel cavolo di torneo e tutte le amichevoli. Tanto che la tua latitanza un po’ mi intristisce.
Lascia perdere il fornaio e torna da me, pelatone mio.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Essendo sopravissuto alla cena aziendale a base di castrato , salsiccia , carne di cavallo , polpette di cavallo e vino padronale vi leggo ora .
E nn capisco come sia passata in silenzio questa frase del roscio
" mio madre sta con mia mamma da 50 anni."
Il T9 e @Shulsi stanno condizionando la mia esistenza!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Essendo sopravissuto alla cena aziendale a base di castrato , salsiccia , carne di cavallo , polpette di cavallo e vino padronale vi leggo ora .
E nn capisco come sia passata in silenzio questa frase del roscio
" mio madre sta con mia mamma da 50 anni."

siamo nel 2018, Tonno, davvero dovremmo sottolineare certe bizzarre situazioni familiari?
non ho nessun problema a riguardo...anche se ciò potrebbe spiegare la personalità confusa del roscio. eh.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Anche io ti stimo moltissimo Pina!
Si è creato un bel rapporto con quel cavolo di torneo e tutte le amichevoli. Tanto che la tua latitanza un po’ mi intristisce.
Lascia perdere il fornaio e torna da me, pelatone mio.
Ti assicuro che la mia latitanza non è affatto voluta, purtroppo è un periodo incasinatissimo, e fino a fine anni sarà un crescendo di impegni... Stai certo che mi mancano eccome amichevoli, coop, cazzeggi ed autogolli...
Essendo sopravissuto alla cena aziendale a base di castrato , salsiccia , carne di cavallo , polpette di cavallo e vino padronale vi leggo ora .
E nn capisco come sia passata in silenzio questa frase del roscio
" mio madre sta con mia mamma da 50 anni."
Io sono giustificato, ieri sera vedevo appena per miracolo il cellulare e, soprattutto, le mie dita (anzi i diti...) :D:D:p
Cmq cena aziendale molto sobria e senza eccessi ho notato...:D:D
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma insomma, io ci provo a star buono e parlare di pace e amore, ma quando questo succede si appiattisce il thread.

IL NATALE E' UNA FESTA PAGANA, FATTA DIVENTARE NEGLI ANNI CATTOLICA PER IL BENE DEL CONSUMISMO E L'IGNORANZA DEI FEDELI.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma insomma, io ci provo a star buono e parlare di pace e amore, ma quando questo succede si appiattisce il thread.

IL NATALE E' UNA FESTA PAGANA, FATTA DIVENTARE NEGLI ANNI CATTOLICA PER IL BENE DEL CONSUMISMO E L'IGNORANZA DEI FEDELI.

è sabato pomeriggio.
sono tutti in giro a festeggiare il SANTO natale acquistando beni di consumo futili da regalare a parenti fedeli e\o pagani.
SAPPILO.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Il Roscio non può essere fermato.
L'amore del mondo è racchiuso in lui, la bontà è nei suoi occhi.

Questo mondo è ormai perduto, spacciato, senxa speranxa!!!

Dobbiamo eliminarci a vicenda, fino all'estinxione, così è scritto.
Er Roscio non è il ns Salvatore, amore e bontà non sono contemplati in questa era dove regnano rabbia, odio ed indifferenxa.
Stiamo vivendo un naturale processo di eliminaxione: prima i rosci, poi tutti gli altri!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,523
Utenti registrati
65,002
Ultimo utente registrato
alessandroJUVE