MYCLUB: I Soliti SosPESi

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Ultimamente direi la migliore birra (per distacco) nel rapporto qualità/prezzo. Devo ancora provare la Peroni Cruda: sono un amante della birra cruda. In Hotel ho la Menabrea alla spina, ottimo birrificio italiano che ho avuto la fortuna di visitare proprio l'inverno scorso: anche lì hanno una cruda fantastica. Prodotto particolare ma piacevole.

Ichnusa non filtrata TOP, solo che batte in testa rapidamente :rotfl:
Da Boe spillano la Menabrea!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Spinazzola per Pellegrini.
Il Milan escluso dall' EL senza la minima multa e blocco di mercato.
Il City che continua a spendere centinaia di milioni.

Il Fair Play finanziario è la cosa più ridicola che io abbia mai visto.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Spinazzola per Pellegrini.
Il Milan escluso dall' EL senza la minima multa e blocco di mercato.
Il City che continua a spendere centinaia di milioni.

Il Fair Play finanziario è la cosa più ridicola che io abbia mai visto.
Si ma... se ci fregate Barella ve rompo.

Ma quale dei due Pellegrini?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si ma... se ci fregate Barella ve rompo.

Ma quale dei due Pellegrini?
Luca, il terzino. Un ragazzo sul quale puntavo tantissimo.
Ma quando c'è Raiola come procuratore ho imparato da tempo a disaffezionarmi.

Barella mi piace, quindi se mai riuscissimo provaci anche a rompermi, però procurati un fucile.

Vivrò questo calciomercato con isteria.
Non riesco a capire le mosse della società, di solito riesco a fare un quadro logico. Quest'anno no, per niente.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Luca, il terzino. Un ragazzo sul quale puntavo tantissimo.
Ma quando c'è Raiola come procuratore ho imparato da tempo a disaffezionarmi.

Barella mi piace, quindi se mai riuscissimo provaci anche a rompermi, però procurati un fucile.

Vivrò questo calciomercato con isteria.
Non riesco a capire le mosse della società, di solito riesco a fare un quadro logico. Quest'anno no, per niente.
Speravo che Sensi, buon giocatore, non volesse dire che lasciamo stare Barella.. invece ho sempre più paura di sì. Però Nicolò è un bel giocatore, paura di niente e ci tira al pallone e alle gambe.
Sperem.

A livello di mercato in generale credo che il colpo dell’estate lo farà chi si prende Bale. Al Real è mal sopportato: chiaro che non è Messi, né Ronaldo, né Neymar. Però è fisico, tecnico, forte di testa ed ha gamba. Io l’avrei visto MOLTO bene al Napoli, ma penso sia fuori portata.

Magari Marotta fa il miracolo e lo prende in prestito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ad oggi da un punto di vista tecnico nello scambio Spinazzola Pellegrini ci guadagna la Roma... Personalmente ero innamorato di Spinazzola. Infortunio permettendo lo avrei fatto giocare molto di più al posto di quel triste di brasiliano. Più efficace nei cross... Anche di sinistro. pur non mettendo una palla veloce tagliata sul secondo palo riusciva almeno a farla passare. Il triste no. Tira sempre addosso al terzino che ha di fronte. Inoltre spina ha la facoltà di andare anche sul destro cosa non da poco. Luca Pellegrini è sicuramente un prospetto molto interessante. Mi sarebbe piaciuto averlo mantenendo però anche spina. Magari dirottando quest'ultimo a destra e cedendo l'ignobile de sciglio. Amen... Dobbiamo farcene una ragione. Le ragioni di bilancio portano ad un calciomercato mirato a plusvalenze i pareggi di bilancio. Rimango comunque incazzatissimo. Per la Juve spero che si chiuda de ligt. Ma non è possibile che si senta già parlare di un eventuale trasferimento di quella merda di Bonucci. Se è vero è da film demenziale
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ad oggi da un punto di vista tecnico nello scambio Spinazzola Pellegrini ci guadagna la Roma... Personalmente ero innamorato di Spinazzola. Infortunio permettendo lo avrei fatto giocare molto di più al posto di quel triste di brasiliano. Più efficace nei cross... Anche di sinistro. pur non mettendo una palla veloce tagliata sul secondo palo riusciva almeno a farla passare. Il triste no. Tira sempre addosso al terzino che ha di fronte. Inoltre spina ha la facoltà di andare anche sul destro cosa non da poco. Luca Pellegrini è sicuramente un prospetto molto interessante. Mi sarebbe piaciuto averlo mantenendo però anche spina. Magari dirottando quest'ultimo a destra e cedendo l'ignobile de sciglio. Amen... Dobbiamo farcene una ragione. Le ragioni di bilancio portano ad un calciomercato mirato a plusvalenze i pareggi di bilancio. Rimango comunque incazzatissimo. Per la Juve spero che si chiuda de ligt. Ma non è possibile che si senta già parlare di un eventuale trasferimento di quella merda di Bonucci. Se è vero è da film demenziale
Ci ho pensato anche io... Però è un po’ difficile prevedere uno tra Chiellini Bonucci e De Ligt in panca. Forse Chiellini per l’età ma è per distacco il miglior difensore pure italiano.

Boh, forse Sarri non vede bene Bonucci che con la difesa alta può soffrire e non è un difensore eccellente in 1 vs 1, ma fa dell’impostazione la sua abilità migliore.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ci ho pensato anche io... Però è un po’ difficile prevedere uno tra Chiellini Bonucci e De Ligt in panca. Forse Chiellini per l’età ma è per distacco il miglior difensore pure italiano.

Boh, forse Sarri non vede bene Bonucci che con la difesa alta può soffrire e non è un difensore eccellente in 1 vs 1, ma fa dell’impostazione la sua abilità migliore.
Allora... È un discorso piuttosto lungo ma almeno non complesso. Ad oggi io credo che de ligt (che penso sia un fenomeno) sia già meglio di Bonucci, valutando proprio i due difensori. Figuriamoci in prospettiva. Ma se vuoi tenere un livello alto non puoi prendere un giocatore forte e lasciarne andare un altro. E poi c'è Chiellini... Sappiamo tutti l'età che ha e sappiamo tutti come sta il suo polpaccio. Probabilmente se Bonucci rimane e soprattutto se arriva il giovinastro vedremo spesso questi ultimi due giocare insieme. Chiellini ne salterà parecchie. Ad oggi le alternative si chiamano demiral (forte ma ventunenne e tutto da scoprire ad alti livelli) e rughetta Rugani (in questi quattro anni mi sarei aspettato una crescita Maggiore, magari sarri lo migliora ma ad oggi non mi dà eccessive sicurezze). Insomma almeno tre forti li devi avere. Forti per ragioni diverse... Chi è semplicemente forte chi è molto esperto Chi ha personalità.. insomma non puoi cedere Bonucci. A meno che ovviamente non abbiano un'alternativa valida. Ma manolas (che è il cavallo su cui puntavo da tempi non sospetti) si è già accasato quindi.... vedremo. Credo che il mercato della Juve sarà molto molto molto lungo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Lo dico qui ed ora.
Se De Ligt o Bonucci dovranno coesistere, chiunque dei due giochi sul centro sinistra andrà in grandissima difficoltà.
Grandissima mi sembra eccessivo. A quei livelli devi saperci stare. Nella mia testa i due centrali titolari nella partita che conta sarebbero de ligt (che ripeto e stra sottolineo non è ancora arrivato) e Chiellini. ma Chiellini deve essere tutelato ovviamente
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Allora ti posso comprendere.
Ma non contraddirmi mai più.
Te faccio male.
Spermalosa. Lo sai che ti amo anche quando dici delle puttanate.
ho seguito quasi tutte le partite del mondiale femminile solo nella speranza di intravedere un capezzolo o almeno una mezza chiappa... L'inizio della riga del culo.. che so.. niente. Delusione
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Spermalosa. Lo sai che ti amo anche quando dici delle puttanate.
ho seguito quasi tutte le partite del mondiale femminile solo nella speranza di intravedere un capezzolo o almeno una mezza chiappa... L'inizio della riga del culo.. che so.. niente. Delusione
Io ho smesso di seguirli quando ad una ho contraddistinto nettamente il segno del sudore tra le natiche.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.