MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buona birra.
Ci ho avuto a che fare per lavoro.
Poi dal lavoro ci ho avuto a che fare la notte, mi si sono anche ubriacato un paio di volte.
L' Heineken ha spesso idee grandiose, poche volte ho visto case produttrici acquistare marchi e prodotti la lasciarli invariati.
Ultimamente direi la migliore birra (per distacco) nel rapporto qualità/prezzo. Devo ancora provare la Peroni Cruda: sono un amante della birra cruda. In Hotel ho la Menabrea alla spina, ottimo birrificio italiano che ho avuto la fortuna di visitare proprio l'inverno scorso: anche lì hanno una cruda fantastica. Prodotto particolare ma piacevole.

Ichnusa non filtrata TOP, solo che batte in testa rapidamente :rotfl:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Buona birra.
Ci ho avuto a che fare per lavoro.
Poi dal lavoro ci ho avuto a che fare la notte, mi si sono anche ubriacato un paio di volte.
L' Heineken ha spesso idee grandiose, poche volte ho visto case produttrici acquistare marchi e prodotti la lasciarli invariati.
Ci ho riempito giusto ieri il frigo. Tra le mie preferite. La migliore a mio parere è la non filtrata, poi quella normale e infine la cruda. Rimanendo su birre industriali mi piace anche menabrea, heineken e il must pizza bianca e mortadella con la peroni
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ci ho riempito giusto ieri il frigo. Tra le mie preferite. La migliore a mio parere è la non filtrata, poi quella normale e infine la cruda. Rimanendo su birre industriali mi piace anche menabrea, heineken e il must pizza bianca e mortadella con la peroni
Parlando in generale, quella che più spesso prendo è la Du Demon.
Non la scambierei con nessun'altra birra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online