MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma Suarez che ieri in Uruguay - Cile chiede rigore per fallo di mano del portiere?
#Parliamone

:rotfl::rotfl::rotfl:
Suarez, un 9 con movimenti e tiro come ce ne sono pochi.

Suarez, uno stolto ignorante cafone minus habens come ce ne sono pochi.

Però se fosse il mio 9 lo adorerei.

Ah, ho sentito di Lammers alla Roma: interessante. Ma non è simile a Schick?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Suarez, un 9 con movimenti e tiro come ce ne sono pochi.

Suarez, uno stolto ignorante cafone minus habens come ce ne sono pochi.

Però se fosse il mio 9 lo adorerei.

Ah, ho sentito di Lammers alla Roma: interessante. Ma non è simile a Schick?
Si molto simile, soprattutto per la mascella imponente.
Per il modo di stare in campo non tanto però, Lammers è un finalizzatore, Schick è più una punta di movimento, movimento lento e rachitico ma movimento.
Ho visto spesso Fonseca giocare con il 4-4-2, forse è quello che ha in mente.

Su Schick in generale sono molto combattuto, è un ragazzo strano, credo depresso, con una sessualità ancora non del tutto definita.
Ma, nella Samp gli ho visto fare cose che troppo mi sono piaciute. Ci sono alcune giocate che ricordano maledettamente Bergkamp. Di conseguenza anche se ormai sono 2 anni che bestemmio ogni volta che tocca palla o gli inquadrano il viso cadaverico, non riuscirei mai a perdonarmi se esplodesse altrove, lo rimpiangerei troppo. Sai quanto amo gli olandesi, lui mi ricorda troppo il biondo vostro ex.
Come ciliegina sulla torta qui a Roma gli hanno dato LA 14.

Tornando a Lammers, sono entrambi sinistri.
Non lo so, ma credo punteremo ad avere 2 punte in rosa. Scommettere solo su Schick è troppo un rischio, ancora.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si molto simile, soprattutto per la mascella imponente.
Per il modo di stare in campo non tanto però, Lammers è un finalizzatore, Schick è più una punta di movimento, movimento lento e rachitico ma movimento.
Ho visto spesso Fonseca giocare con il 4-4-2, forse è quello che ha in mente.

Su Schick in generale sono molto combattuto, è un ragazzo strano, credo depresso, con una sessualità ancora non del tutto definita.
Ma, nella Samp gli ho visto fare cose che troppo mi sono piaciute. Ci sono alcune giocate che ricordano maledettamente Bergkamp. Di conseguenza anche se ormai sono 2 anni che bestemmio ogni volta che tocca palla o gli inquadrano il viso cadaverico, non riuscirei mai a perdonarmi se esplodesse altrove, lo rimpiangerei troppo. Sai quanto amo gli olandesi, lui mi ricorda troppo il biondo vostro ex.
Come ciliegina sulla torta qui a Roma gli hanno dato LA 14.

Tornando a Lammers, sono entrambi sinistri.
Non lo so, ma credo punteremo ad avere 2 punte in rosa. Scommettere solo su Schick è troppo un rischio, ancora.
Allora mi sono fatto trarre in inganno da quelle 5/6 partite di cui ho visto gli Highlights e in cui l’ho sempre visto partire da lontano e dribblare mezzo mondo, prima di passarla o tirare.
Bergkamp è sicuramente un buon paragone, decisamente.

Pensa che dei due facevo più finalizzatore Schick che Lammers. Ad ogni modo capisco perfettamente la tua titubanza, ma tenere ancora Schick e puntare solo su di lui è effettivamente un rischio. Se vuoi te lo scambio con Dalbert, basta che non mi dai anche Karsdrop..

In generale trovo nefasta questa idea diffusa di puntare sui mezzi giocatori. Per i giocatori ancora non definiti e per le scommesse, ci sono i Cagliari, le Sampdorie, i Parma, le Fiorentine.

Se fai una scommessa la devi inserire in un circuito rodato, tipo Juve o Napoli (in Italia nient’altro). Non puoi dare in mano tutto il futuro ad un pischello e sperare che ti risolva tutti i problemi, soprattutto se hai ambizioni.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ecco qua, consigliatissima mentre giocate a PES. Aiuta a combattere lo script quelle sensazioni moleste che ti sembrano contrastare senza sosta.

 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Fatti il wifi e questi problemi di s****t non avrai :cool:
Bella lì!

Ieri sera abbiamo imperversato con le cooopppe! Mica male sto @SavetheHomer per essere un tirocinante :cool:

Peccato che il suo uaifai ci abbia fatto prendere qualche gol di troppo, ma siamo riusciti anche a sfruttarlo a nostro favore: quando tirava i rigori, il pallone scompariva dal dischetto e riappariva direttamente in porta! Per non parlare delle parate che ha fatto. Miracoli del uaifai!

 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Bella lì!

Ieri sera abbiamo imperversato con le cooopppe! Mica male sto @SavetheHomer per essere un tirocinante :cool:

Peccato che il suo uaifai ci abbia fatto prendere qualche gol di troppo, ma siamo riusciti anche a sfruttarlo a nostro favore: quando tirava i rigori, il pallone scompariva dal dischetto e riappariva direttamente in porta! Per non parlare delle parate che ha fatto. Miracoli del uaifai!

Troppo buono, mi fai arrossire! Pare che l'ultima coooppe fatta e vinta all'ultimo rigore, il portiere avversario sia ancora in attesa del mio tiro, non sanno ancora di avere perso :cool:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
La moda di oggi non la capirò mai.
Volevo comprarmi un costume da bagno, ho dovuto girare 4 negozi.
Tutti a slip, tutti di colori sgargianti, tutti Puffetta style.

Finalmente ne ho trovato uno, tutto nero, a pantaloncino e che arriva poco sopra le ginocchia.
Starà bene sotto i miei stivali da spiaggia.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
La moda di oggi non la capirò mai.
Volevo comprarmi un costume da bagno, ho dovuto girare 4 negozi.
Tutti a slip, tutti di colori sgargianti, tutti Puffetta style.

Finalmente ne ho trovato uno, tutto nero, a pantaloncino e che arriva poco sopra le ginocchia.
Starà bene sotto i miei stivali da spiaggia.
Vero, faccio una gran fatica anch'io a trovare dei pantaloncini che arrivi una ginocchio... Se non lo trovo ripiego sul filo Interchiappale. rigorosamente in topless
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep