MYCLUB: I Soliti SosPESi

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ho giocato contro un siciliano.
Laggava da morire, così tra il primo e il secondo tempo glielo faccio notare, con sarcasmo e saccenteria ma senza offenderlo.
Lui mi risponde con un semplice "Mi spiace".
La partita è finita 4-3 per lui, io non c'ho capito molto, circa all' 80' mi ha fatto il passaggio che avevo schiacciato ad inizio match per la battuta.

Ora, non gli ho più scritto perchè oggi sto sereno e non mi va di litigare nè di discutere, ma vi pongo qui una domanda;
E' giusto, secondo voi, avere problemi di linea e giocare comunque?
Preciso che non parlo di "se stessi" ma di chi poi ti incontra. Cioè, se te hai problemi perchè devo rimetterci anche io che problemi non ho?
E' giusto che Konami non dia modo di segnalare questo fatto preciso?

Non so se mi sono spiegato, ma credo di si, forse.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ho giocato contro un siciliano.
Laggava da morire, così tra il primo e il secondo tempo glielo faccio notare, con sarcasmo e saccenteria ma senza offenderlo.
Lui mi risponde con un semplice "Mi spiace".
La partita è finita 4-3 per lui, io non c'ho capito molto, circa all' 80' mi ha fatto il passaggio che avevo premuto ad inizio match per la battuta.

Ora, non gli ho più scritto perchè oggi sto sereno e non mi va di litigare nè di discutere, ma vi pongo qui una domanda;
E' giusto, secondo voi, avere problemi di linea e giocare comunque?
Preciso che non parlo di "se stessi" ma di chi poi ti incontra. Cioè, se te hai problemi perchè devo rimetterci anche io che problemi non ho?
E' giusto che Konami non dia modo di segnalare questo fatto preciso?

Non so se mi sono spiegato, ma credo di si, forse.
Che poi, volendo essere pignoli, avevo scritto "saccenza" e non "saccenteria" ma me la porta come errore.
Non so, che io sappia si può dire.

Ripeto oggi sto tranquillo e non mi va di litigare o discutere.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Che poi, volendo essere pignoli, avevo scritto "saccenza" e non "saccenteria" ma me la porta come errore.
Non so, che io sappia si può dire.

Ripeto oggi sto tranquillo e non mi va di litigare o discutere.
Che poi in teoria 3 post consecutivi non si possono scrivere, avrei potuto anche editare il primo e farne uno unico.

Oggi sto proprio tranquillo comunque.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho giocato contro un siciliano.
Laggava da morire, così tra il primo e il secondo tempo glielo faccio notare, con sarcasmo e saccenteria ma senza offenderlo.
Lui mi risponde con un semplice "Mi spiace".
La partita è finita 4-3 per lui, io non c'ho capito molto, circa all' 80' mi ha fatto il passaggio che avevo schiacciato ad inizio match per la battuta.

Ora, non gli ho più scritto perchè oggi sto sereno e non mi va di litigare nè di discutere, ma vi pongo qui una domanda;
E' giusto, secondo voi, avere problemi di linea e giocare comunque?
Preciso che non parlo di "se stessi" ma di chi poi ti incontra. Cioè, se te hai problemi perchè devo rimetterci anche io che problemi non ho?
E' giusto che Konami non dia modo di segnalare questo fatto preciso?

Non so se mi sono spiegato, ma credo di si, forse.

Io darei l'opzione quit entro il 15' sempre. Ma potrebbero abusarne
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho giocato contro un siciliano.
Laggava da morire, così tra il primo e il secondo tempo glielo faccio notare, con sarcasmo e saccenteria ma senza offenderlo.
Lui mi risponde con un semplice "Mi spiace".
La partita è finita 4-3 per lui, io non c'ho capito molto, circa all' 80' mi ha fatto il passaggio che avevo schiacciato ad inizio match per la battuta.

Ora, non gli ho più scritto perchè oggi sto sereno e non mi va di litigare nè di discutere, ma vi pongo qui una domanda;
E' giusto, secondo voi, avere problemi di linea e giocare comunque?
Preciso che non parlo di "se stessi" ma di chi poi ti incontra. Cioè, se te hai problemi perchè devo rimetterci anche io che problemi non ho?
E' giusto che Konami non dia modo di segnalare questo fatto preciso?

Non so se mi sono spiegato, ma credo di si, forse.
È una bella domanda, che mi pongo sempre anche io.

Un minimo di controllo loro, lato server, sulla stabilità delle connessioni durante le partite la potrebbero anche fare no!? Credo che lo sappiano che i cheater/lagger sono una piaga che distrugge l’online.

Non so se sia incuria o incompetenza o impossibilità di intervenire.

Ho un’ottima connessione per uno che non ha grandi centri abitati vicino, ho 7ms di Ping e una buona banda, le lineette non mi escono mai (3/4 partite su 100) eppure qualcuno pensa che il problema sia io, mentre alle volte io penso siano loro. Faccio coop con l’80% di utenti e va tutto bene, poi le faccio con altri 2/3 e lagga da morire.

Non lo sappiamo nemmeno noi se siamo noi il problema, o gli altri, o il nostro collegamento al server, o il collegamento tra i server diversi a chi ci appoggiamo. Ne ho lette di tutti i colori e un “minimo” di esperienza nel campo la ho, per lavoro.

Credo che Konami dovrebbe monitorate meglio e segnalarlo ad entrambi in modo chiaro. E prendere provvedimenti.

In un’altra vita, ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
01-06-2019_19-36-05-jy5wmkk0.png


giphy.gif
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
“On Top Of The World” intro finale Champions 2019.

Colonna sonora PES 20..??? Quanti ricordi :,)
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
So nervoso...ho dato buca a Jenny pe vedemme sta finale demmedda!!!:mad::mad::mad:

A tratti è sembrata na partita de PES...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Secondo me sarà Simone Inzaghi. Allenatore che ha sempre fatto un discreto calcio senza nomi altisonanti e che ha messo quasi sempre al posto giusto i suoi giocatori.

Una scelta del genere da parte della Juventus non mi stupirebbe.

Alla Roma mi piacerebbe vedere Gasperini, con tutti quei giovani farebbe faville. Però dico Mihajlovic.

All’Inter temo Conte, mi sembra scontato purtroppo.

Cambierà anche il Milan e prenderà Di Francesco.

Ovviamente ho beccato solo Conte che però era scontato, ma avevo immaginato Mihaijlovic tempo prima che uscisse la notizia e magari ci becco pure.

Però ieri notte ho pensato: e se la Roma puntasse su Gigi Di Biagio? Non sarebbe una scelta intelligente sotto tanto punti di vista?
Non so in che rapporti sia con l’ambiente ma che sia romanista direi che è palese.

Che dite?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ovviamente ho beccato solo Conte che però era scontato, ma avevo immaginato Mihaijlovic tempo prima che uscisse la notizia e magari ci becco pure.

Però ieri notte ho pensato: e se la Roma puntasse su Gigi Di Biagio? Non sarebbe una scelta intelligente sotto tanto punti di vista?
Non so in che rapporti sia con l’ambiente ma che sia romanista direi che è palese.

Che dite?
La Roma, con mia enorme sorpresa, prenderà Paulo Fonseca dello Shakhtar Donetsk.
E' uno dei miei allenatori preferiti in circolazione, qualche pagina dietro quando mi chiedesti quali allenatori mi sarebbero piaciuti ti feci il suo nome. Ne sarei davvero felice.

Te l'ambiente romano lo conosci poco, Mihajlovic è un nome uscito prima nelle radio e poi riportato dai giornali solo per destabilizzare l'ambiente. Capisco che te puoi vederlo come un parallelismo con Conte a livello emotivo, ma io che sono da quest'altra parte posso assicurarti che è molto diverso. Voi, anche se juventino, avete preso un grande allenatore che emozionalmente sposa sempre appieno lo spirito e il progetto che va a seguire, il serbo invece ha toppato in qualsiasi squadra sia andato, con un calcio giocato male e continui litigi con i giocatori.
Diciamo che avresti potuto capire meglio lo stato emotivo romanista se sulla panchina dell' Inter si fosse seduto Ciro Ferrara.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
La Roma, con mia enorme sorpresa, prenderà Paulo Fonseca dello Shakhtar Donetsk.
E' uno dei miei allenatori preferiti in circolazione, qualche pagina dietro quando mi chiedesti quali allenatori mi sarebbero piaciuti ti feci il suo nome. Ne sarei davvero felice.

Te l'ambiente romano lo conosci poco, Mihajlovic è un nome uscito prima nelle radio e poi riportato dai giornali solo per destabilizzare l'ambiente. Capisco che te puoi vederlo come un parallelismo con Conte a livello emotivo, ma io che sono da quest'altra parte posso assicurarti che è molto diverso. Voi, anche se juventino, avete preso un grande allenatore che emozionalmente sposa sempre appieno lo spirito e il progetto che va a seguire, il serbo invece ha toppato in qualsiasi squadra sia andato, con un calcio giocato male e continui litigi con i giocatori.
Diciamo che avresti potuto capire meglio lo stato emotivo romanista se sulla panchina dell' Inter si fosse seduto Ciro Ferrara.
Beh, non entravo nel merito della scelta in se, ma io non l’ho sentito alle radio e/o giornali romani.. non prima del 14 di maggio comunque xD

Lasciamo stare il discorso Conte. Come tutti i concetti dei “tifosi” non è facile capirlo se non si è tifosi della squadra in questione.

Non esiste un parallelismo per Conte all’Inter.

Fonseca ricordo benissimo che lo avevi citato nel tuo pool. Resto scettico sugli allenatori stranieri, soprattutto se non hanno mai giocato o allenato prima da noi o non hanno un grande palmares. Per un motivo semplice eh: nulla a che vedere con le qualità, ma al primo intoppo parte l’hastag #cacciatestosconosciutoincapace.

Ho visto tifosi criticare Mourinho.

In bocca al lupo per la Roma comunque: simpatizzo per voi, giusto perché ho amici di forum che la tifano :D
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Sempre bella la PES League... Davvero divertente. Che poi... Incontro gente che non posso nemmeno dire sia davvero più forte di me che quindi non vincerà la competizione.. eppure devono vincere la singola partita a tutti i costi. calcio d'angolo e lancio lungo calcio d'angolo e lancio lungo calcio d'angolo e lancio lungo... Entrata in scivolata lancio lungo e calcio d'angolo.. lancio lungo calcio d'angolo ed entrata in scivolata.. pazzesco. Tutto uguale. Davvero mi dispiace che il gioco sia rovinato così dall'immondizia. Già ha i suoi problemi e non sono pochi.. tutte le volte che ho un po' di tempo e finisco per giocare un po' di più del solito ne esco disgustato. L'unica è giocare poco. Alla fine mi dispiace perché la pes League è anche un'occasione per provare giocatori nuovi. Io ad esempio un paio di giorni fa avevo chiesto consigli su alcuni centrocampisti.. Ecco ne ho approfittato per provarli e farmi un'idea più precisa. Ma poi ci devo mollare per forza di cose. Niente . Finché gioco una o al massimo due partite al giorno è un discorso. Se mi metto lì e ne faccio un po' di più spaccherei la play. Ma morire no?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sempre bella la PES League... Davvero divertente. Che poi... Incontro gente che non posso nemmeno dire sia davvero più forte di me che quindi non vincerà la competizione.. eppure devono vincere la singola partita a tutti i costi. calcio d'angolo e lancio lungo calcio d'angolo e lancio lungo calcio d'angolo e lancio lungo... Entrata in scivolata lancio lungo e calcio d'angolo.. lancio lungo calcio d'angolo ed entrata in scivolata.. pazzesco. Tutto uguale. Davvero mi dispiace che il gioco sia rovinato così dall'immondizia. Già ha i suoi problemi e non sono pochi.. tutte le volte che ho un po' di tempo e finisco per giocare un po' di più del solito ne esco disgustato. L'unica è giocare poco. Alla fine mi dispiace perché la pes League è anche un'occasione per provare giocatori nuovi. Io ad esempio un paio di giorni fa avevo chiesto consigli su alcuni centrocampisti.. Ecco ne ho approfittato per provarli e farmi un'idea più precisa. Ma poi ci devo mollare per forza di cose. Niente . Finché gioco una o al massimo due partite al giorno è un discorso. Se mi metto lì e ne faccio un po' di più spaccherei la play. Ma morire no?
Purtroppo lo sostengo da moltissimo tempo: il gioco ha i suoi limiti ma si può anche accettare così com’è è divertirsi. Il problema è l’utenza. Non so quanto sia risolvibile come problema..
L’unica soluzione che abbiamo trovato è aggirarlo con una buona compagnia :)
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Sempre bella la PES League... Davvero divertente. Che poi... Incontro gente che non posso nemmeno dire sia davvero più forte di me che quindi non vincerà la competizione.. eppure devono vincere la singola partita a tutti i costi. calcio d'angolo e lancio lungo calcio d'angolo e lancio lungo calcio d'angolo e lancio lungo... Entrata in scivolata lancio lungo e calcio d'angolo.. lancio lungo calcio d'angolo ed entrata in scivolata.. pazzesco. Tutto uguale. Davvero mi dispiace che il gioco sia rovinato così dall'immondizia. Già ha i suoi problemi e non sono pochi.. tutte le volte che ho un po' di tempo e finisco per giocare un po' di più del solito ne esco disgustato. L'unica è giocare poco. Alla fine mi dispiace perché la pes League è anche un'occasione per provare giocatori nuovi. Io ad esempio un paio di giorni fa avevo chiesto consigli su alcuni centrocampisti.. Ecco ne ho approfittato per provarli e farmi un'idea più precisa. Ma poi ci devo mollare per forza di cose. Niente . Finché gioco una o al massimo due partite al giorno è un discorso. Se mi metto lì e ne faccio un po' di più spaccherei la play. Ma morire no?
...peró continua pure a snobbarci sempre eh, no fai pure eh... non un torneo, ma manco una coppetta di 2 giorni, un'amichevole o na cooop.... La giustah maledizioneh di colui che tuttoh può si é abbattutah sul suo boiah...
So nervoso...ho dato buca a Jenny pe vedemme sta finale demmedda

...jenny a carogna?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.