MYCLUB: I Soliti SosPESi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi spero siete tutti sintonizzati su TV 8
Se state guardando altro vi tolgo il saluto!!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Che spettacolo cmq chi mi sa dire cosa hanno in comune queste 4 immagini?molineux_stadium09.jpgmillennium-stadium.jpg42238038_YB26zcKDHx78KtVa8mtCFEs9UZF-331-bhRC01tSz10.jpgCraven-Cottage.jpg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Tornando al toto allenatori dopo lo schiaffo morale di conte all inter
Non mi meraviglierei di vedere lo special One a Torino in questi giorni
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)

IL VERDEH

Tornando al toto allenatori dopo lo schiaffo morale di conte all inter
Non mi meraviglierei di vedere lo special One a Torino in questi giorni

nun credo proprio, certe cose sono davvero troppo per tutti. al di là del professionismo.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Ankle_Spawn
Alla fine lo hai provato sto Jardim?

Ieri. Ma sono in fase "perdo di tutto". Idealmente era perfetto per la morra contro il mio avversario, ma ho preso calci in bocca. Dato il mio recente ranking sto finendo spesso accoppiato a scudi oro e le busco. Vuoi perché giocano semplicemente a vincere, vuoi perché sono più forti e basta.

Devo dire che non ha sortito alcun effetto sto jardim ma lo proverò in altre occasioni. Forse il fatto di replicare simeone, cioè 2 cc incontristi 2 ali prolifiche 1 rapace 1 opp e i tz tattica difensiva, con lui non funzia. Forse il fatto di usare sempre outsiders contro le solite Bestie da vgg 98 e rotti. Non so.
Vedremo ancora
se tu non fossi il bocsillanime che sei potremmo sperimentare, vile figlio di una microsoft.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ieri. Ma sono in fase "perdo di tutto". Idealmente era perfetto per la morra contro il mio avversario, ma ho preso calci in bocca. Dato il mio recente ranking sto finendo spesso accoppiato a scudi oro e le busco. Vuoi perché giocano semplicemente a vincere, vuoi perché sono più forti e basta.

Devo dire che non ha sortito alcun effetto sto jardim ma lo proverò in altre occasioni. Forse il fatto di replicare simeone, cioè 2 cc incontristi 2 ali prolifiche 1 rapace 1 opp e i tz tattica difensiva, con lui non funzia. Forse il fatto di usare sempre outsiders contro le solite Bestie da vgg 98 e rotti. Non so.
Vedremo ancora
se tu non fossi il bocsillanime che sei potremmo sperimentare, vile figlio di una microsoft.
Io con lui uso solo e prettamente CC con stile di gioco onnipresente. SOLO.
Neanche con giocatore chiave mi trovo bene perchè troppo proiettati in attacco.
Mi permetto ancora di dirti che io abbasso le 2 P fino al limite consentito perchè partecipano molto di più all'azione e non corrono solo verso la porta.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ieri. Ma sono in fase "perdo di tutto". Idealmente era perfetto per la morra contro il mio avversario, ma ho preso calci in bocca. Dato il mio recente ranking sto finendo spesso accoppiato a scudi oro e le busco. Vuoi perché giocano semplicemente a vincere, vuoi perché sono più forti e basta.

Devo dire che non ha sortito alcun effetto sto jardim ma lo proverò in altre occasioni. Forse il fatto di replicare simeone, cioè 2 cc incontristi 2 ali prolifiche 1 rapace 1 opp e i tz tattica difensiva, con lui non funzia. Forse il fatto di usare sempre outsiders contro le solite Bestie da vgg 98 e rotti. Non so.
Vedremo ancora
se tu non fossi il bocsillanime che sei potremmo sperimentare, vile figlio di una microsoft.
Interpretazione dei ruoli quasi opposte:
2 CC onnipresenti (quando voglio spingere metto un regista creativo), CL crossatori o chiave, una P fulcro di gioco e una Senza Palla o Opportunista. Sia per Simeone che per Jardim. Inoltre spesso uso Ampiezza di gioco per portare a spasso i centrali. Coppia di attaccanti che mi da molte soddisfazioni: DE JONG + EMBOLO/KOUAME.

Per De Jong non ho ancora trovato il sostituto. Provato Mitroglu per simpatia ma niente. Proverò meglio Dost.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
L’attaccante che avrei voluto al posto di Icardi è andato al Real Madrid. Peccato.

Forse riusciamo a piazzarlo al Bayern per Lewandoski, ma dubito. Si è comportato proprio da pirla, sarebbe potuto restare a vita e osannato da tutti.

Ha scelto lui e ha scelto male. Vedremo chi arriverà.. speravo davvero Jovic.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
L’attaccante che avrei voluto al posto di Icardi è andato al Real Madrid. Peccato.

Forse riusciamo a piazzarlo al Bayern per Lewandoski, ma dubito. Si è comportato proprio da pirla, sarebbe potuto restare a vita e osannato da tutti.

Ha scelto lui e ha scelto male. Vedremo chi arriverà.. speravo davvero Jovic.
Chi ha preso il Real?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Jovic, dell’Eintracht.

Leggo ora di Arnautovic.. speriamo :]
Visualizza allegato 118557
E' un giocatore lui che mi è sempre piaciuto, inutile dire che mi ricorda Ibra per una serie di parallelismi.
Credo che sia stato sfortunato in carriera perchè non ha mai beccato un allenatore che insegni e spieghi calcio, aveva ed ha doti tecniche molto peculiari.
E' cresciuto in scuola olandese, quindi le qualità palla al piede di certo non gli mancano.
In questi giorni è stato accostato anche alla Roma, peccato per l'età, ma ripeto è un giocatore che ha raccolto molto meno di quello che avrebbe potuto avere.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
In caso di cessione del suddetto, scenderò in piazza a festeggiare :cool:
Il suo sguardo, dopo aver tentato l'ennesima cosa non riuscita ed alzandosi di scatto, con gli occhi vividi di chi dice "dai dai, chi mi dice che ho sbagliato dai su fatevi sotto, ma che è oh ma ddechè", è una delle cosa che più amo di questo ragazzo.
Purtroppo a Roma me lo sono goduto poco.






A proposito.. grazie.

:rotfl::rotfl::rotfl:

icona-cuore.png
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
mahh...non credo..fece una breve apparizione anni fà proprio da Voi.
Credo che i giornali accostino certi giocatori ideali per il gioco di Conte..stile Pellè... vedi Dzeko (quasi ufficiale), ora Arnautovic
Perché non puntare su un bel Peter crouch allora?
 
  • Like
Reactions: davialwi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Oh il praticante resiste anche alle alte temperature... non credevo. Sto fijo de na mignotta non molla. Pensavo si sciogliesse come un bif ma niente. Ora attacco l'inverter... voglio vedere le palme qua dentro. Se 21 grammi suda scompare, è palese. L'altro giorno sono entrato e l'ho trovato al buio con la radio spenta. Cioè aveva aperto solo una finestra e non aveva acceso la luce. Inquietante. Vedo sta sagoma scura in fondo all'ufficio solo grazie ad un leggero riflesso sugli occhiali. Se qualcuno lo vuole la spedizione è gratuita... dopo è solo da riassemblare
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Oh il praticante resiste anche alle alte temperature... non credevo. Sto fijo de na mignotta non molla. Pensavo si sciogliesse come un bif ma niente. Ora attacco l'inverter... voglio vedere le palme qua dentro. Se 21 grammi suda scompare, è palese. L'altro giorno sono entrato e l'ho trovato al buio con la radio spenta. Cioè aveva aperto solo una finestra e non aveva acceso la luce. Inquietante. Vedo sta sagoma scura in fondo all'ufficio solo grazie ad un leggero riflesso sugli occhiali. Se qualcuno lo vuole la spedizione è gratuita... dopo è solo da riassemblare
Il mio, non sapevo, quando fa caldo suda dai brufoli.
Almeno spero sia sudore.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online