MYCLUB: I Soliti SosPESi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il mio, non sapevo, quando fa caldo suda dai brufoli.
Almeno spero sia sudore.
Io ho uno studente in ufficio, alternanza scuola lavoro... Ancora una settimana e poi torna a fare il nullafacente.

A luglio però arriva la nuova assunta: finisce la maturità in ragioneria sperimentale e viene da noi. Ragazza di paese, mora, ricciola, 1,70, occhiale da intellettuale, simpatica, carina, fisico Top.

Mia moglie è già sul chivalà, mi starà alle costole. Non farei scambio con i vostri praticanti nemmeno morto.

Enjoy! o_O
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io ho uno studente in ufficio, alternanza scuola lavoro... Ancora una settimana e poi torna a fare il nullafacente.

A luglio però arriva la nuova assunta: finisce la maturità in ragioneria sperimentale e viene da noi. Ragazza di paese, mora, ricciola, 1,70, occhiale da intellettuale, simpatica, carina, fisico Top.

Mia moglie è già sul chivalà, mi starà alle costole. Non farei scambio con i vostri praticanti nemmeno morto.

Enjoy! o_O
Si però perdonami ma devo farti la domanda tecnico-tattica;
Come sta messa de culo?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
@Ankle_Spawn
Alla fine lo hai provato sto Jardim?
Ieri. Ma sono in fase "perdo di tutto". Idealmente era perfetto per la morra contro il mio avversario, ma ho preso calci in bocca. Dato il mio recente ranking sto finendo spesso accoppiato a scudi oro e le busco. Vuoi perché giocano semplicemente a vincere, vuoi perché sono più forti e basta.

Devo dire che non ha sortito alcun effetto sto jardim ma lo proverò in altre occasioni. Forse il fatto di replicare simeone, cioè 2 cc incontristi 2 ali prolifiche 1 rapace 1 opp e i tz tattica difensiva, con lui non funzia. Forse il fatto di usare sempre outsiders contro le solite Bestie da vgg 98 e rotti. Non so.
Vedremo ancora
se tu non fossi il bocsillanime che sei potremmo sperimentare, vile figlio di una microsoft.
Sulla scia delle vostre (e non solo) recensioni, l'ho preso anch'io.
Provato e testato ancora troppo poco, giusto in qualche amichevole e ieri per la prima volta nel torneo. Comunque quel posizionamento flessibile nella tattica primaria, l'ho personalmente trovato un po' troppo flessibile... In alcuni frangenti, mi son ritrovato con il mediano in linea con le punte - in fase di non possesso.... - e, viceversa, con le ali affiancate ai terzini (fase di possesso). Per il momento non mi ha convinto molto...
Discorso un po' diverso con la secondaria (posizionamento fisso): più stabile e rispettoso nelle posizioni, gioco più lineare ed ordinato, ma non mi è parso nulla di fenomenale o di così tanto diverso da altri 442...
Mi riservo in futuro un giudizio più dettagliato...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sulla scia delle vostre (e non solo) recensioni, l'ho preso anch'io.
Provato e testato ancora troppo poco, giusto in qualche amichevole e ieri per la prima volta nel torneo. Comunque quel posizionamento flessibile nella tattica primaria, l'ho personalmente trovato un po' troppo flessibile... In alcuni frangenti, mi son ritrovato con il mediano in linea con le punte - in fase di non possesso.... - e, viceversa, con le ali affiancate ai terzini (fase di possesso). Per il momento non mi ha convinto molto...
Discorso un po' diverso con la secondaria (posizionamento fisso): più stabile e rispettoso nelle posizioni, gioco più lineare ed ordinato, ma non mi è parso nulla di fenomenale o di così tanto diverso da altri 442...
Mi riservo in futuro un giudizio più dettagliato...
Io non uso mai un MED con lui, solo CC con stile onnipresente.
Quando hai 2 minuti e se ti ricordi, curiosità personale, mi fai sapere che stile di gioco ha il MED che hai usato? O mi dici chi è.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Io ho uno studente in ufficio, alternanza scuola lavoro... Ancora una settimana e poi torna a fare il nullafacente.
A luglio però arriva la nuova assunta: finisce la maturità in ragioneria sperimentale e viene da noi. Ragazza di paese, mora, ricciola, 1,70, occhiale da intellettuale, simpatica, carina, fisico Top.
Mia moglie è già sul chivalà, mi starà alle costole. Non farei scambio con i vostri praticanti nemmeno morto.
Enjoy! o_O
...il rischio però è di trovarti nudo (che schifo...) come Adamo nel giardino dell'Eden... con @Ankle_Spawn che sentenziah: "poiché le hai dato ascolto, mangerai il pane con il sudore del tuo volto, finché tu ritorni nella terra da cui fosti tratto; perché sei polvere e in polvere ritornerai...", prima di porre un angelo (anzi, un boiah...) dalla spadah fiammeggianteh a custodirne l'ingresso...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
...il rischio però è di trovarti nudo (che schifo...) come Adamo nel giardino dell'Eden... con @Ankle_Spawn che sentenziah: "poiché le hai dato ascolto, mangerai il pane con il sudore del tuo volto, finché tu ritorni nella terra da cui fosti tratto; perché sei polvere e in polvere ritornerai...", prima di porre un angelo (anzi, un boiah...) dalla spadah fiammeggianteh a custodirne l'ingresso...
Condivido @The__Sorrow, vacci con i piedi di piombo.
Da non tralasciare poi il fatto che @Ankle_Spawn in una giornata uggiosa potrebbe anche avere la luna storta e pronunciare invece "tu partorirai dunque con dolore".
In parole povere quindi, se mai dovessi vedere un serpente lungo e doppio che ti tenta, non essere ingordo come al tuo solito.
Siediti e pensaci prima di cedere.
Siediti, ma non sul serpente.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Condivido @The__Sorrow, vacci con i piedi di piombo.
Da non tralasciare poi il fatto che @Ankle_Spawn in una giornata uggiosa potrebbe anche avere la luna storta e pronunciare invece "tu partorirai dunque con dolore".
In parole povere quindi, se mai dovessi vedere un serpente lungo e doppio che ti tenta, non essere ingordo come al tuo solito.
Siediti e pensaci prima di cedere.
Siediti, ma non sul serpente.
Ringrazio tutti voi per la premura: siete adorabili.

Non cederò in alcun modo alla tentazione, oramai ho la mia età e un po’ mi conosco. Sapete come la penso, oramai la barba tira al grisì e mi dedico più al vino che alla passera.

Mi limiterò ad apprezzare l’estetica, che è la parte più importante di tutte in queste cose.

È un po’ come ai tempi della scuola: c’era chi andava controvoglia, chi per istruirsi, ecc. ecc. Io sono sempre andato per quella morettina della classe accanto che mi faceva gli occhi dolci quando incrociavamo lo sguardo al mattino.

Le cose carnali le lascio a voi e ai vostri praticanti.

“Le verità cercati in terra da maiali, prendetevi le ghiande lasciatemi le ali”

PS: vuva la fuga.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ringrazio tutti voi per la premura: siete adorabili.

Non cederò in alcun modo alla tentazione, oramai ho la mia età e un po’ mi conosco. Sapete come la penso, oramai la barba tira al grisì e mi dedico più al vino che alla passera.

Mi limiterò ad apprezzare l’estetica, che è la parte più importante di tutte in queste cose.

È un po’ come ai tempi della scuola: c’era chi andava controvoglia, chi per istruirsi, ecc. ecc. Io sono sempre andato per quella morettina della classe accanto che mi faceva gli occhi dolci quando incrociavamo lo sguardo al mattino.

Le cose carnali le lascio a voi e ai vostri praticanti.

“Le verità cercati in terra da maiali, prendetevi le ghiande lasciatemi le ali”

PS: vuva la fuga.
Roscio il punto è che è lei che non te la da. Ma fa male. Io te la darei. Io la darei a tutti. Sarei generosa verso il prossimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online