MYCLUB: I Soliti SosPESi

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Ammazza oh. Uomo di poche parole. Che devo da fá? Continuare a livellare? Giocare alla caxxo? Farmi una birra?
hai visto che ho trasformato musonda maxato in allenatore ci stanno troppi infami117725
tipo questo incontrato a livello 1 , quest'anno purtroppo è inutile se c è troppo sbilanciamento tra i valori nn puoi vincere
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
a livello 2 incontrerai gente con almeno 2 nere quindi parti notevolmente svantaggiato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Comunque pensavo che il libro di Allegri si intitolasse "HALMA".
io speravo in "andate al circo". Sto passando giornate pesanti con questo magone etrusco che non vuole andare giù.. O andare via. Il buon Conte, destinato a quanto pare a voi altri, non fa che rendere la pillola ancora più amara. Poi mettici che, Antò, non lo prendiamo noi perché sembra stia troppo sulle palle ad Agnelli/Elkan e il gioco è fatto. Alla dirigenza si può dire ben poco ma questa, se vera, è mancanza di professionalità. Conte è il meglio su piazza
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io speravo in "andate al circo". Sto passando giornate pesanti con questo magone etrusco che non vuole andare giù.. O andare via. Il buon Conte, destinato a quanto pare a voi altri, non fa che rendere la pillola ancora più amara. Poi mettici che, Antò, non lo prendiamo noi perché sembra stia troppo sulle palle ad Agnelli/Elkan e il gioco è fatto. Alla dirigenza si può dire ben poco ma questa, se vera, è mancanza di professionalità. Conte è il meglio su piazza
E, te lo giuro sulla mia famiglia, CONTE te lo darei più che volentieri.

Mi sembra un Lippi-bis, sarebbe come prendere Capello.. come prendere Gattuso. Non contesto la bravura di un allenatore, nè il fatto che non possano allenare altre squadre, ma per me lui rappresenta la Juve. Quando lo vedo, non posso riconoscermi in lui. Spero fino all'ultimo che le voci non siano vere. Ripeto: non ne contesto la bravura. Che poi il suo modo di giocare mi piaccia o meno è un'altra cosa.

Se dovessi cambiare Spalletti a sto punto darei un'altra chance a Gasperini: non mi piace che tutte le volte ci tiri in ballo, ma non mi piacque nemmeno come lo trattammo noi e, onestamente, non era il momento giusto per chiamare lui. Non puoi prendere Gasperini e dargli in mano un Jaguar o una Bentley. Con il Gasp devi correre e quella squadra era piena di Top che volevano giocare a modo loro: ci voleva un gestore, come Allegri, come Ancelotti. Inventano poco o nulla, ma sanno gestire le prime donne, su questo bisogna dar loro atto. Gasperini lo trattammo male e me ne dispiaccio molto: il suo Genoa mi piaceva, la sua Atalanta gioca alla grande... non si può dire altrimenti. Avrà un carattere di M, ok, ma allo stadio con lui ti diverti se hai giovani che lo seguono e i leader dello spogliatoio lo assecondano. Alla Roma farà molto bene, secondo me: soprattutto se De Rossi lo sosterrà.

Al limite sarei per un Mourinho-Bis. Il sogno sono Guardiola o Klopp, la sorpresa potrebbe essere Sarri... ma Conte no, dai. Vedere Conte con la divisa dell'Inter è come passare le unghie sulla lavagna.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Con il Gasp devi correre

ecco. basta leggere queste quattro parole in croce per intuire che non hai ben presente lo spogliatoio inter attuale.
forse se portassero in blocco la dea. forse se epurassero balcanici del cazzo, forse con gli elettroshock ai meno dotati di intelletto.
forse.

ma così. a parte che è un frustrato mica da ridere, gasp no grazie.
peccato, eh.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ecco. basta leggere queste quattro parole in croce per intuire che non hai ben presente lo spogliatoio inter attuale.
forse se portassero in blocco la dea. forse se epurassero balcanici del cazzo, forse con gli elettroshock ai meno dotati di intelletto.
forse.

ma così. a parte che è un frustrato mica da ridere, gasp no grazie.
peccato, eh.
Va tranquillo, me sa che me lo becco io. A secco.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A roma dura pure meno e lo sai ^_^
Già.
Proprio per questo non concepisco la scelta, dovesse davvero venire ci ritroveremmo a ricominciare un progetto appena ricominciato.
Ma pure Petrachi del Torino come DS. Ma che ne so, boh.
Per ora leggo con disinteresse e speranza che siano titoli da giornale, poi vedremo, al massimo mi rassegnerò all'apatia domenicale.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze