MYCLUB: I Soliti SosPESi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
È stata colpa mia
Solo colpa mia
Accidenti alla frenesia
Alla ludopatia
Alla scimmia che ci prende
E che non va più via
Eheheheheeeeee
Com'è simpatica
Questa Konami
Così "lunatica"
Non far del male a me
Questo lo devo fare
Lo devo fare perché
io non ho fatto niente di male
Ed hai ragione te
Quando dici che sono un bambino
E che non sono "maturo"
E gioco sempre alla playyyyyyyyy
Eheheheheeeeeeeeeeeeeeee
Com'è simpatico
Questo "giochino"
Così complicato
Dimenticavo che
Voglio restar tranquillo
E ti prometto che
Uscirà dalla tua vita
Talmente forte che
Quando ti sveglierai….
in pezzi lo troverai
Vedrai
eheheheheeeeeeeeeeeeee
Com'è simpatica
Questa konami
Così "lunatica"
Com'è simpatica
Questa vita
Così complicata
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
In effetti, vago sul forum, cercando tra le cartaccie motivazioni... MA....
ennemila giri nessuna leggenda
quell'altro con la play spenta le ha pescate tutte
quello gioca con la level 2. e pesca giocatori DEVASTANTI
vincevo 11 a 0 e si è disconnesso
vincevo 2-1 ha laggato e poi ho perso 2-12...

SVEJAAAAAAAAA dove seiiiiii?????
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
In effetti, vago sul forum, cercando tra le cartaccie motivazioni... MA....
ennemila giri nessuna leggenda
quell'altro con la play spenta le ha pescate tutte
quello gioca con la level 2. e pesca giocatori DEVASTANTI
vincevo 11 a 0 e si è disconnesso
vincevo 2-1 ha laggato e poi ho perso 2-12...

SVEJAAAAAAAAA dove seiiiiii?????
Ci sono.
Ma non trovo motivazioni valide per scrivere e/o discorsi che non siano OT.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
In questi giorni ho avuto l'influenza e il posto che più ha avuto la peggio è stato il mio ano.
Seduto lì, annoiato in quei momenti dalle solite letture o, per meglio dire, non trovavo il posto in cui ero adatto a quel genere di argomenti, mi sono riletto tutto il Thread.
Siamo stati bellissimi; Pazzi, stronzi, intelligenti, sarcastici, miserabili, costruttivi e distruttivi, confidenti, amici e nemici, divertenti e pessimisti allo stesso tempo.
L'Enel, coma la storia ci ha insegnato, non poteva durare.
Il mondo fuori dal recinto non era pronto a tutto questo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In questi giorni ho avuto l'influenza e il posto che più ha avuto la peggio è stato il mio ano.
Seduto lì, annoiato in quei momenti dalle solite letture o, per meglio dire, non trovavo il posto in cui ero adatto a quel genere di argomenti, mi sono riletto tutto il Thread.
Siamo stati bellissimi; Pazzi, stronzi, intelligenti, sarcastici, miserabili, costruttivi e distruttivi, confidenti, amici e nemici, divertenti e pessimisti allo stesso tempo.
L'Enel, coma la storia ci ha insegnato, non poteva durare.
Il mondo fuori dal recinto non era pronto a tutto questo.
Un modo per tenerla in piedi c’è. Bisogna tenerla In Topic. Bisogna creare un ponte di unione non forzato tra PES e i SosPESi.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Un modo per tenerla in piedi c’è. Bisogna tenerla In Topic. Bisogna creare un ponte di unione non forzato tra PES e i SosPESi.

Nel prossimo forum dunque creeremo il topic definitivo: S.O.S.Pes

Un thread volto al supporto Morale delle vittime della sofferenza script traumatica. Un angolo in cui gli eletti accoglieranno il disagio e se ne faranno carico: con parole suadenti leniranno le piaghe con sale dell'himalaya; con teneri gesti di elevata e sapiente manualità ricollocheranno gli intestini, dove capita; con il solo pensiero positivo faranno esplodere di gioia le menti dei derelittih.

Questo è il vostro destino.
Salvate il mondo in nome mioh!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Nel prossimo forum dunque creeremo il topic definitivo: S.O.S.Pes

Un thread volto al supporto Morale delle vittime della sofferenza script traumatica. Un angolo in cui gli eletti accoglieranno il disagio e se ne faranno carico: con parole suadenti leniranno le piaghe con sale dell'himalaya; con teneri gesti di elevata e sapiente manualità ricollocheranno gli intestini, dove capita; con il solo pensiero positivo faranno esplodere di gioia le menti dei derelittih.

Questo è il vostro destino.
Salvate il mondo in nome mioh!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Nel prossimo forum dunque creeremo il topic definitivo: S.O.S.Pes

Un thread volto al supporto Morale delle vittime della sofferenza script traumatica. Un angolo in cui gli eletti accoglieranno il disagio e se ne faranno carico: con parole suadenti leniranno le piaghe con sale dell'himalaya; con teneri gesti di elevata e sapiente manualità ricollocheranno gli intestini, dove capita; con il solo pensiero positivo faranno esplodere di gioia le menti dei derelittih.

Questo è il vostro destino.
Salvate il mondo in nome mioh!

Mi sembra un'ottima idea! :p
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Buongiorno pexxi de latta.

Devo denunciare un fatto increscioso:

ieri pomeriggio mi concedo un pò di tempo per farmi qualche partitella, cerco un compagno per fare qualche cooppe, oltre ai GP era mia intenzione sbloccare l'agente con la prima vittoria.

Si palesa il fratellino @7olliolli7 e fa tutto lui, mi ospita nella sua casetta virtuale, utilizziamo le sue tattiche, prendo i miei migliori omini e, felice, giochiamo 3 splendide partite, in una siamo stati a dir poco fenomenali.

Ci salutiamo dopo l'oretta passata insieme e vado a girare per l'agente...solo che non c'era nessun agente!!!:mad::mad::mad:

Quer cojone de Olli non ha utilizzato il menù della cooppecialleng ma quello normale...

Ho deciso che voglio eliminarlo, una volta per tutte...

caro @Stoikovicci , potresti cortesemente occupartene tu?
Ho paura che se lo becco io lo disintegro a mani nude e non mi va di sporcare i miei costosi abiti...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno pexxi de latta.

Devo denunciare un fatto increscioso:

ieri pomeriggio mi concedo un pò di tempo per farmi qualche partitella, cerco un compagno per fare qualche cooppe, oltre ai GP era mia intenzione sbloccare l'agente con la prima vittoria.

Si palesa il fratellino @7olliolli7 e fa tutto lui, mi ospita nella sua casetta virtuale, utilizziamo le sue tattiche, prendo i miei migliori omini e, felice, giochiamo 3 splendide partite, in una siamo stati a dir poco fenomenali.

Ci salutiamo dopo l'oretta passata insieme e vado a girare per l'agente...solo che non c'era nessun agente!!!:mad::mad::mad:

Quer cojone de Olli non ha utilizzato il menù della cooppecialleng ma quello normale...

Ho deciso che voglio eliminarlo, una volta per tutte...

caro @Stoikovicci , potresti cortesemente occupartene tu?
Ho paura che se lo becco io lo disintegro a mani nude e non mi va di sporcare i miei costosi abiti...
Hanno pure usato la chat per scambiarsi informazioni tattiche e consigli sul pressing e sui movimenti degli omuncoli, con tanto di commenti, per replicare al meglio il calcio di Guardiola.

Cioè, non so se avete presente: @7olliolli7 che parla di tattiche e @Shulsi che prende appunti.

Dove finiremo?!???!!!

4314D567-10B4-4C24-AD4D-398CFF5580B0.jpeg
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Menti geniali che si uniscono.
Uno scontro tra Titani.


In allegato un' anteprima di @Shulsi che si accorge dell'accaduto:



68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f75567143634d6d762d62704244513d3d2d3233393639333231352e313434313562303136626231356437332e676966
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Buongiorno pexxi de latta.

Devo denunciare un fatto increscioso:

ieri pomeriggio mi concedo un pò di tempo per farmi qualche partitella, cerco un compagno per fare qualche cooppe, oltre ai GP era mia intenzione sbloccare l'agente con la prima vittoria.

Si palesa il fratellino @7olliolli7 e fa tutto lui, mi ospita nella sua casetta virtuale, utilizziamo le sue tattiche, prendo i miei migliori omini e, felice, giochiamo 3 splendide partite, in una siamo stati a dir poco fenomenali.

Ci salutiamo dopo l'oretta passata insieme e vado a girare per l'agente...solo che non c'era nessun agente!!!:mad::mad::mad:

Quer cojone de Olli non ha utilizzato il menù della cooppecialleng ma quello normale...

Ho deciso che voglio eliminarlo, una volta per tutte...

caro @Stoikovicci , potresti cortesemente occupartene tu?
Ho paura che se lo becco io lo disintegro a mani nude e non mi va di sporcare i miei costosi abiti...
Fatto grave, inaccettabile. Almeno quanto la mia assenza ingiustificata di ieri e sabato. Ho bullizzato @7olliolli7 varie volte, l'ho colpito, l'ho abbandonato in tangenziale, l'ho torturato, l'ho lasciato sotto un alveare grosso come un ananas su cui poi ho lanciato un sasso., l'ho costretto a guardare le stagioni complete di "un posto al sole" tutto d'un fiato, gli ho scritto sulla schiena boca mierda e l'ho spedito in mezzo agli argentini mentre in oltre urlava forza River, l'ho buttato dentro la tana di mamma orsa dopo aver rapito il cucciolo, l'ho anche lasciato tutta la notte con koulibaly..... Niente... questo non capisce. E' come l'erba cattiva. Mi rimane la soppressione ma credo si rialzerebbe tipo the walking dead.
p.s. Olli ma come caxxo si fa a sbagliare coop?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.