myClub - Gol in vetrina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113

non tanto per il gesto tecnico in se per se ..
ma per la cucchiaiata in rovesciata, la palla va a finire a palombella pian pianino sotto la traversa, questione di cm e beccavo la traversa.
da questa angolazione si nota poco..
forse da questa un pochino meglio.
Usi il senza palla Mariga a 3 stelle?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma è un bisonte da usare come scarico palla per far salire la squadra e ha bisogno di un giocare più tecnico intorno? oppure sa passare anche la palla e con un giocatore grosso tipo un fulcro vicino si trova bene comunque?
allora ..
tecnicamente parlando ,potrebbe sembrare un lukaku palla oro fisicamente,
tieni presente che ,è un SP e con stile senza palla, per cui ama svariare molto,
non è il classico DZEKO per dirne una, di conseguenza dovresti affiancarlo di piu con un opportunista o rapace d'area.. anche se anche un fulcro di gioco potrebbe fare il suo .. dato che cerca di molto svariare puo benissimo crearli dei varchi.
io non amo molto lo stile fulcro di gioco.. credo che questo stile andrebbe meglio con un modulo ad una sola punta !
da far inserire i 2/3 cl o trq alle spalle .
mentre se giochi ,ad es. come me ,con una sola P e una SP .. l'accoppiata senza palla e opportunista sia il top!

per cui la risposta per me è no!
dovresti affiancargli piu uno alla lautaro per intenderci che un dzeko come detto.
poi , mai dire mai , essendo che io l'ho provato sempre cosi .. chissà , forse ti rende anche di piu!

scusate l'ot..
 
  • Like
Reactions: TheGame75

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Già che ci sono vi mostro anche questo gol di Pippo (l'unico superstite degli otto fratelli :cool:) di qualche settimana fa, mi aveva fatto impazzire di gioia ma l'ho caricato soltanto ora. Enjoy

 
  • Like
Reactions: marion2000

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@davidave960 bel montaggio video ... Anche a te le giocate vengono meglio da destra verso sinistra ? Cioè le ho viste tutte da quella direzione . Comunque belle , poi il coniglio gli riescono che un piacere.
Un due o tre giorni fa per poco non facevo un gol bellissimo, salto ben tre giocatori con il doppio tocco , ma poi stupidamente tiro da troppo lontano perche avevo paura di perdere la possibilità... Invece visto che c'ero avrei dovuto magari fare un altra finta per chiudere in bellezza.
Comunque sempre da destra verso sinistra.
 
  • Like
Reactions: davidave960

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke